- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Malmantile
-
1 - 4
- Ponzano
MALMANTILE: Curreli G., Minelli, Biondi, Gallo, Turini, Cini, Di Luigi, Paglione, Marchi, Beni, Tozzi. A disp.: Curreli S., Nicastro, Viviani. All.: Silvano Bartalucci.
PONZANO: Angelini, Borghini, Maltinti, Bagnoli, Ballabeni, Caggiano, Pagnini, Bartali, Rossi, Mori, Molesti. A disp.: Cianti, Barbato, Guidotti, Billeri. All.: Maurizio Giotti.
RETI: Bartali, 2 Rossi, Pagnini.
Prosegue il buon momento di forma del Ponzano di mister Giotti, che centra il settimo successo in campionato espugnando con il punteggio di quattro a uno il campo di Lastra a Signa dove disputa le proprie gare interne il Malmantile. Dopo aver chiuso il primo tempo sul doppio vantaggio, nella ripresa gli ospiti allungano con altre due reti, mentre nel finale i locali riescono ad accorciare le distanze sul definitivo quattro a uno. Dopo aver fallito alcune buone occasioni da rete, è Bartali a portare i suoi in vantaggio con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e, sempre dalla bandierina, arriva il raddoppio di Rossi. Nella ripresa è lo stesso Rossi a portare a tre le reti degli ospiti, confezionando così la doppietta personale; poco dopo infine ancora arriva anche il quarto gol dei biancoblù firmato da Pagnini.
Calciatoripiù: Borghini e Molesti (Ponzano).
MALMANTILE: Curreli G., Minelli, Biondi, Gallo, Turini, Cini, Di Luigi, Paglione, Marchi, Beni, Tozzi. A disp.: Curreli S., Nicastro, Viviani. All.: Silvano Bartalucci. <br >PONZANO: Angelini, Borghini, Maltinti, Bagnoli, Ballabeni, Caggiano, Pagnini, Bartali, Rossi, Mori, Molesti. A disp.: Cianti, Barbato, Guidotti, Billeri. All.: Maurizio Giotti. <br >
RETI: Bartali, 2 Rossi, Pagnini.
Prosegue il buon momento di forma del Ponzano di mister Giotti, che centra il settimo successo in campionato espugnando con il punteggio di quattro a uno il campo di Lastra a Signa dove disputa le proprie gare interne il Malmantile. Dopo aver chiuso il primo tempo sul doppio vantaggio, nella ripresa gli ospiti allungano con altre due reti, mentre nel finale i locali riescono ad accorciare le distanze sul definitivo quattro a uno. Dopo aver fallito alcune buone occasioni da rete, è Bartali a portare i suoi in vantaggio con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e, sempre dalla bandierina, arriva il raddoppio di Rossi. Nella ripresa è lo stesso Rossi a portare a tre le reti degli ospiti, confezionando così la doppietta personale; poco dopo infine ancora arriva anche il quarto gol dei biancoblù firmato da Pagnini. <br ><b>
Calciatoripiù: Borghini e Molesti (Ponzano).</b>