- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
0 - 5
- Casellina
FLORENCE: Abdu, Sinervia, Sacchetti, Bandinelli, Spinella, Vedovato, Fusco, Guidotti, Baldacci, Bandinelli, Villani. A disp.: Argiolas, Giunta. All.: Cerrini.
CASELLINA: Gianuzzi, El Said, Summa, Del grosso, Paloka, Aulisa, Urbano, Allegri, Landini, Vannini, Caglio. Entrati: Rettori, Quilafi, Chofirdel, Viti, Ruggeri. All.: Burgalassi.
RETI: 2 Vannini, 2 Urbano, Quilafi.
Il Casellina cala il pokerissimo sul campo della Florence e si aggiudica i tre punti in palio, conquistando la quarta vittoria del suo campionato. I ragazzi di mister Cerrini rimangono in partita per poco più di un tempo prima di soggiacere al maggiore tasso tecnico degli avversari. Nella prima frazione la rete che decide è di Vannini che su invito di Del Grosso va via al diretto marcatore e insacca. Nella ripresa il raddoppio porta la firma di Urbano che realizza di testa su cross di Viti. Poi è ancora Vannini ad andare in rete con un tiro da fuori che si infila sotto la traversa. Il quarto gol porta invece la firma di Quilafi, che dopo un bello slalom piazza il rasoterra vincente. Chiude i conti ancora Urbano che, stavolta di piede, mette a segno ancora una volta sull'imbeccata di Viti.
Calciatoripiù: Del Grosso (Casellina).
FLORENCE: Abdu, Sinervia, Sacchetti, Bandinelli, Spinella, Vedovato, Fusco, Guidotti, Baldacci, Bandinelli, Villani. A disp.: Argiolas, Giunta. All.: Cerrini. <br >CASELLINA: Gianuzzi, El Said, Summa, Del grosso, Paloka, Aulisa, Urbano, Allegri, Landini, Vannini, Caglio. Entrati: Rettori, Quilafi, Chofirdel, Viti, Ruggeri. All.: Burgalassi. <br >
RETI: 2 Vannini, 2 Urbano, Quilafi.
Il Casellina cala il pokerissimo sul campo della Florence e si aggiudica i tre punti in palio, conquistando la quarta vittoria del suo campionato. I ragazzi di mister Cerrini rimangono in partita per poco più di un tempo prima di soggiacere al maggiore tasso tecnico degli avversari. Nella prima frazione la rete che decide è di Vannini che su invito di Del Grosso va via al diretto marcatore e insacca. Nella ripresa il raddoppio porta la firma di Urbano che realizza di testa su cross di Viti. Poi è ancora Vannini ad andare in rete con un tiro da fuori che si infila sotto la traversa. Il quarto gol porta invece la firma di Quilafi, che dopo un bello slalom piazza il rasoterra vincente. Chiude i conti ancora Urbano che, stavolta di piede, mette a segno ancora una volta sull'imbeccata di Viti.<br ><b>
Calciatoripiù: Del Grosso (Casellina). </b>