- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
4 - 0
- Montespertoli
S. GIUSTO L.B.: Pisani, Susini D., Baldrati, Malucchi, Mele, Alinari, De Marco, Cavicchioli, Frosali, Posarelli, Daniele. A disp.: Susini L., Scaglione, D'Errigo, Bertocci, Bromo. All.: Matteo Nocentini.
MONTESPERTOLI: Donati, Dbiri, Gori, Petrai, Fiacchini, Martini, Tarchi, Bucci, Cappellini, Brindisi. A disp.: Magrini, Papa. All.: Luca Roselli.
RETI: Frosali, Baldrati, De Marco, Daniele.
Poker del San Giusto che supera tra le mura amiche un Montespertoli comunque volitivo e determinato fino alla fine, nonostante le pensanti assenze di Chilleri e Ameti. Dall'altra parte i giallorossi di mister Nocentini sono entrati molto bene in partita, portandosi sul doppio vantaggio già nel primo tempo grazie a Frosali, ottimo nello sfruttare l'assist di Daniele, e poi con Baldrati che entrato bene tra le maglie difensive avversarie ha raccolto l'assist di De Marco firmando il 2-0 su cui si è andati al riposo. Al rientro dagli spogliatoi buona reazione del Montespertoli targato Luca Roselli: le occasioni più ghiotte per gli ospiti si creano in mischia, ma per ben due volte la mira è imprecisa nel momento culminante e il tentativo di accorciare le distanze sfuma. Spietato si conferma invece il reparto offensivo del San Giusto, che scampato pericolo confeziona altre due reti prima con De Marco, fantastico nella conclusione che dal limite dell'area termina la propria corsa proprio sotto l'incrocio sinistro, e infine con Daniele che raccoglie l'assist al bacio di Frosali e chiude definitivamente i conti.
Calciatoripiù: da segnalare per il San Giusto i prolifici esterni Baldrati e De Marco.
S. GIUSTO L.B.: Pisani, Susini D., Baldrati, Malucchi, Mele, Alinari, De Marco, Cavicchioli, Frosali, Posarelli, Daniele. A disp.: Susini L., Scaglione, D'Errigo, Bertocci, Bromo. All.: Matteo Nocentini.<br >MONTESPERTOLI: Donati, Dbiri, Gori, Petrai, Fiacchini, Martini, Tarchi, Bucci, Cappellini, Brindisi. A disp.: Magrini, Papa. All.: Luca Roselli.<br >
RETI: Frosali, Baldrati, De Marco, Daniele.
Poker del San Giusto che supera tra le mura amiche un Montespertoli comunque volitivo e determinato fino alla fine, nonostante le pensanti assenze di Chilleri e Ameti. Dall'altra parte i giallorossi di mister Nocentini sono entrati molto bene in partita, portandosi sul doppio vantaggio già nel primo tempo grazie a Frosali, ottimo nello sfruttare l'assist di Daniele, e poi con Baldrati che entrato bene tra le maglie difensive avversarie ha raccolto l'assist di De Marco firmando il 2-0 su cui si è andati al riposo. Al rientro dagli spogliatoi buona reazione del Montespertoli targato Luca Roselli: le occasioni più ghiotte per gli ospiti si creano in mischia, ma per ben due volte la mira è imprecisa nel momento culminante e il tentativo di accorciare le distanze sfuma. Spietato si conferma invece il reparto offensivo del San Giusto, che scampato pericolo confeziona altre due reti prima con De Marco, fantastico nella conclusione che dal limite dell'area termina la propria corsa proprio sotto l'incrocio sinistro, e infine con Daniele che raccoglie l'assist al bacio di Frosali e chiude definitivamente i conti. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare per il San Giusto i prolifici esterni <b>Baldrati e De Marco.</b>