- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Malmantile
-
0 - 4
- Affrico
MALMANTILE: Curreli G., Minelli, Biondi, Gallo, Turini, Cini, Di Luigi, Paglione, Marchi, Beni, Tozzi. A disp.: Curreli S., Nicastro, Viviani. All.: Bartalucci.
AFFRICO: Picchianti, Mangani, Rufola, Marini, Cascio, Bonechi, Bandelli, Polverini, Petroni, Daliana, Spennacchi. A disp.: Cito, Fiorindi, Vezzosi, Improta, Maoggi, Baracani, Olmi. All.: Conti.
RETI: Petroni, Spennacchi, Polverini, Maoggi.
Bel poker dell'Affrico che espugna il campo del Malmantile grazie a un ottimo primo tempo. La prima frazione aveva visto infatti la formazione di casa ben messa in campo con l'Affrico che si affannava a trovare il bandolo della matassa. I padroni di casa si facevano anche vivi in avanti con Marchi. Tutt'altro copione nella ripresa con il gol apriscatole di Petroni che sfrutta lo schema da calcio di inizio e batte con precisione il portiere avversario. La rete spegne l'ardore dei locali che fin lì si erano ben comportati e scatena al contempo i ragazzi di mister Conti che vanno ancora in rete con Spennacchi, bravo a segnare dopo uno spunto in area avversaria. Poco dopo è la volta di Polverini, il cui tocco in mischia chiude di fatto i giochi. Nel finale c'è ancora tempo per la perla di Maoggi che mette il punto esclamativo con una parabola da oltre 20 metri che si insacca imparabilmente sul palo lungo.
Calciatoripiù: Cascio, Mangani e Petroni (Affrico); Biondi e Turini (Malmantile).
MALMANTILE: Curreli G., Minelli, Biondi, Gallo, Turini, Cini, Di Luigi, Paglione, Marchi, Beni, Tozzi. A disp.: Curreli S., Nicastro, Viviani. All.: Bartalucci. <br >AFFRICO: Picchianti, Mangani, Rufola, Marini, Cascio, Bonechi, Bandelli, Polverini, Petroni, Daliana, Spennacchi. A disp.: Cito, Fiorindi, Vezzosi, Improta, Maoggi, Baracani, Olmi. All.: Conti. <br >
RETI: Petroni, Spennacchi, Polverini, Maoggi.
Bel poker dell'Affrico che espugna il campo del Malmantile grazie a un ottimo primo tempo. La prima frazione aveva visto infatti la formazione di casa ben messa in campo con l'Affrico che si affannava a trovare il bandolo della matassa. I padroni di casa si facevano anche vivi in avanti con Marchi. Tutt'altro copione nella ripresa con il gol apriscatole di Petroni che sfrutta lo schema da calcio di inizio e batte con precisione il portiere avversario. La rete spegne l'ardore dei locali che fin lì si erano ben comportati e scatena al contempo i ragazzi di mister Conti che vanno ancora in rete con Spennacchi, bravo a segnare dopo uno spunto in area avversaria. Poco dopo è la volta di Polverini, il cui tocco in mischia chiude di fatto i giochi. Nel finale c'è ancora tempo per la perla di Maoggi che mette il punto esclamativo con una parabola da oltre 20 metri che si insacca imparabilmente sul palo lungo. <br ><b>
Calciatoripiù: Cascio, Mangani e Petroni (Affrico); Biondi e Turini (Malmantile).</b>