- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Vinci
-
1 - 1
- Limite e Capraia
REAL VINCI: Biondi, Harrat, Lunardi, Paolinelli (Gueye), Bruni, Menichini (Cianti), Russoniello, Baronti, Ditella, Goi, Bartolozzi. A disp.: Barbato. All.: Daniele Parrini.
LIMITE E CAPRAIA: Cioni Andrea, Pucci, Lippi, Mannoni, Lupi, Verdiani, Spata, Pruneti, Salvaggio, Murdocca, Cioni Alessandro. A disp.: Di Giuseppe, Lepori Filippo, Lepori Mattia. All.: Luca Rinaldi.
ARBITRO: Emanuele Taddei di Empoli.
MARCATORI: Pruneti 15' (rigore), Ditella 31' (rigore).
Finisce in parità una gara che i ragazzi di Parrini dovranno ripensare a lungo per capire come si devono affrontare determinate partite e ripetere nella mente mea culpa. Infatti il Real Vinci, reduce della bella vittoria di una settimana fa a Montaione, avrà pensato di fare un sol boccone del fanalino di coda qual è il Limite, invece i ragazzi di Rinaldi hanno fatto una signora partita imbrigliando il gioco dei padroni di casa, pressando alto mettendo in mostra una buona condizione atletica. Per i primi 15 minuti il Limite non ha fatto giocare il Real Vinci andando in vantaggio su rigore concesso per una trattenuta in area, Pruneti dal dischetto realizza. Quindi c'è la reazione dei padroni di casa un po' confusionaria che si concretizza su rigore concesso per una trattenuta in area ai danni di Baronti, Ditella realizza con freddezza. I ragazzi del Real Vinci portano troppo palla senza giocare da squadra pensando a soluzioni solo personali facendo così il gioco degli ospiti che difendono bene, comunque prima della fine della prima parte ci sono da registrare tre legni colpiti dai padroni di casa, prima è Goi che a portiere battuto prende il palo esterno, poi è Ditella a scheggiare la traversa in mischia e per finire Lunardi di testa colpisce l'incrocio dei pali. Il secondo tempo vede finalmente un Real Vinci che prova a giocare palla a terra con Russoniello, che innesca Bartolozzi, Goi, Baronti e Ditella dopo giro palla pregevoli, ma il pallone non vuol entrare e le occasioni sfumano per imprecisione o per bravura di Cioni. Bartolozzi si inserisce bene da sinistra ma solo davanti a Cioni tira centrale ed il portiere neutralizza, Goi da buona posizione tira alto, Ditella solo davanti a Cioni tira debolmente ed è niente di fatto, Bartolozzi su bel cross di Lunardi mette alto da ottima posizione e lo stesso fa Baronti su cross di Russoniello, questi quindi prova a far tutto da solo, si libera in area e tira a botta sicura ma Cioni si supera con una splendida parata. Da registrare l'espulsione di Gueye a metà del secondo tempo e il Real Vinci nonostante l'inferiorità numerica continua a provare a vincere la gara giocando palla a terra con efficaci giro palla, da uno di questi Bartolozzi va via sulla destra mettendo bene al centro ma ne Ditella ne Goi riescono a concretizzare l'occasione, l'unico rischio alla retroguardia leonardiana in questa seconda parte lo porta il brillante Cioni Alessandro che impegna in uscita l'attento Biondi bravo a liberare di testa con un intervento fuori dall'area. Finisce la partita con un pareggio che gli ospiti hanno fortemente voluto, e con i padroni di casa un po' sconsolati per le tante occasioni create ma sprecate.
Calciatoripiù: da segnalare per gli ospiti la prova di Cioni Andrea, determinanti le sue parate, Cioni Alessandro, Mannoni, Pruneti e Murdocca bravi a tenere alto il pressing per buona parte della gara. Per i padroni di casa buona la prova del secondo tempo di Baronti, Russoniello, Harrat, Lunardi e Bartolozzi nonostante i due errori sotto misura.
PB
REAL VINCI: Biondi, Harrat, Lunardi, Paolinelli (Gueye), Bruni, Menichini (Cianti), Russoniello, Baronti, Ditella, Goi, Bartolozzi. A disp.: Barbato. All.: Daniele Parrini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Cioni Andrea, Pucci, Lippi, Mannoni, Lupi, Verdiani, Spata, Pruneti, Salvaggio, Murdocca, Cioni Alessandro. A disp.: Di Giuseppe, Lepori Filippo, Lepori Mattia. All.: Luca Rinaldi.<br >
ARBITRO: Emanuele Taddei di Empoli.<br >MARCATORI: Pruneti 15' (rigore), Ditella 31' (rigore).
Finisce in parità una gara che i ragazzi di Parrini dovranno ripensare a lungo per capire come si devono affrontare determinate partite e ripetere nella mente mea culpa. Infatti il Real Vinci, reduce della bella vittoria di una settimana fa a Montaione, avrà pensato di fare un sol boccone del fanalino di coda qual è il Limite, invece i ragazzi di Rinaldi hanno fatto una signora partita imbrigliando il gioco dei padroni di casa, pressando alto mettendo in mostra una buona condizione atletica. Per i primi 15 minuti il Limite non ha fatto giocare il Real Vinci andando in vantaggio su rigore concesso per una trattenuta in area, Pruneti dal dischetto realizza. Quindi c'è la reazione dei padroni di casa un po' confusionaria che si concretizza su rigore concesso per una trattenuta in area ai danni di Baronti, Ditella realizza con freddezza. I ragazzi del Real Vinci portano troppo palla senza giocare da squadra pensando a soluzioni solo personali facendo così il gioco degli ospiti che difendono bene, comunque prima della fine della prima parte ci sono da registrare tre legni colpiti dai padroni di casa, prima è Goi che a portiere battuto prende il palo esterno, poi è Ditella a scheggiare la traversa in mischia e per finire Lunardi di testa colpisce l'incrocio dei pali. Il secondo tempo vede finalmente un Real Vinci che prova a giocare palla a terra con Russoniello, che innesca Bartolozzi, Goi, Baronti e Ditella dopo giro palla pregevoli, ma il pallone non vuol entrare e le occasioni sfumano per imprecisione o per bravura di Cioni. Bartolozzi si inserisce bene da sinistra ma solo davanti a Cioni tira centrale ed il portiere neutralizza, Goi da buona posizione tira alto, Ditella solo davanti a Cioni tira debolmente ed è niente di fatto, Bartolozzi su bel cross di Lunardi mette alto da ottima posizione e lo stesso fa Baronti su cross di Russoniello, questi quindi prova a far tutto da solo, si libera in area e tira a botta sicura ma Cioni si supera con una splendida parata. Da registrare l'espulsione di Gueye a metà del secondo tempo e il Real Vinci nonostante l'inferiorità numerica continua a provare a vincere la gara giocando palla a terra con efficaci giro palla, da uno di questi Bartolozzi va via sulla destra mettendo bene al centro ma ne Ditella ne Goi riescono a concretizzare l'occasione, l'unico rischio alla retroguardia leonardiana in questa seconda parte lo porta il brillante Cioni Alessandro che impegna in uscita l'attento Biondi bravo a liberare di testa con un intervento fuori dall'area. Finisce la partita con un pareggio che gli ospiti hanno fortemente voluto, e con i padroni di casa un po' sconsolati per le tante occasioni create ma sprecate. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare per gli ospiti la prova di <b>Cioni Andrea</b>, determinanti le sue parate, <b>Cioni Alessandro, Mannoni, Pruneti e Murdocca</b> bravi a tenere alto il pressing per buona parte della gara. Per i padroni di casa buona la prova del secondo tempo di <b>Baronti, Russoniello, Harrat, Lunardi e Bartolozzi</b> nonostante i due errori sotto misura.
PB