- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
1 - 2
- Sancascianese
PONZANO: Gherardelli, Panerai, Caria, Bagnoli Gi., Sani, Aloman, Sulas, Reid, Gualandi, Bagnoli Gu., Tamburini. A disp.: Monti, Marzi, Pagnini, Bigazzi, Kumaraku. All.: Paolo Barontini.
SANCASCIANESE: Francini, Mungai, Sartoni, Bandinelli, Ricci, Nocentini, Ezzine, Sani, Uggetti, Alla, Cirri. A disp.: Fontanelli, Poli, Guidi. All.: Aldo Anichini.
ARBITRO: Di Paola di Empoli.
RETI: Gualandi, Poli, Alla.
Vittoria importante e tre punti che danno morale alla Sancascianese, che esce col sorriso dalla complicata trasferta contro il Ponzano: anche se la partita è stata sostenuta a ritmi non altissimi, l'intensità di questa gara è stata a tratti molto alta, per poi stagnare per gran parte della gara. I picchi di intensità si sono avuti in prossimità dei gol, sia dei padroni di casa, che si fermano ad un gol per poi farsi raggiungere e rimontare dagli avversari, sia degli ospiti gialloverdi, che non hanno mai mollato e con grande caparbietà e volontà sono riusciti a ribaltare il risultato di una partita certamente non scontata, che si stava per incanalare su binari non semplici per la formazione di mister Anichini. Infatti a passare per primo in vantaggio è il Ponzano, che chiude il primo tempo sull'1-0 grazie alla rete di Gualandi, che approfitta di un'indecisione del portiere ospite per infilarlo e portare in vantaggio i suoi. Nonostante i padroni di casa vadano al riposo vittoriosi, non riescono a rientrare in campo con la giusta concentrazione permettendo così alla Sancascianese di prendere via via sempre più campo ed infine a fare gol: prima quello del pareggio, con Poli, e poi quello del definitivo 1-2 con Alla. Occasione sprecata per il Ponzano, che si è adagiato sugli allori nel momento sbagliato; ottima prova della Sancascianese che ha mostrato carattere e orgoglio nei confronti di una partita impegnativa e difficile.
Calciatoripiù: Gualandi e Reid (Ponzano). Poli e Alla (Sancascianese).
PONZANO: Gherardelli, Panerai, Caria, Bagnoli Gi., Sani, Aloman, Sulas, Reid, Gualandi, Bagnoli Gu., Tamburini. A disp.: Monti, Marzi, Pagnini, Bigazzi, Kumaraku. All.: Paolo Barontini.<br >SANCASCIANESE: Francini, Mungai, Sartoni, Bandinelli, Ricci, Nocentini, Ezzine, Sani, Uggetti, Alla, Cirri. A disp.: Fontanelli, Poli, Guidi. All.: Aldo Anichini.<br >
ARBITRO: Di Paola di Empoli.<br >
RETI: Gualandi, Poli, Alla.
Vittoria importante e tre punti che danno morale alla Sancascianese, che esce col sorriso dalla complicata trasferta contro il Ponzano: anche se la partita è stata sostenuta a ritmi non altissimi, l'intensità di questa gara è stata a tratti molto alta, per poi stagnare per gran parte della gara. I picchi di intensità si sono avuti in prossimità dei gol, sia dei padroni di casa, che si fermano ad un gol per poi farsi raggiungere e rimontare dagli avversari, sia degli ospiti gialloverdi, che non hanno mai mollato e con grande caparbietà e volontà sono riusciti a ribaltare il risultato di una partita certamente non scontata, che si stava per incanalare su binari non semplici per la formazione di mister Anichini. Infatti a passare per primo in vantaggio è il Ponzano, che chiude il primo tempo sull'1-0 grazie alla rete di Gualandi, che approfitta di un'indecisione del portiere ospite per infilarlo e portare in vantaggio i suoi. Nonostante i padroni di casa vadano al riposo vittoriosi, non riescono a rientrare in campo con la giusta concentrazione permettendo così alla Sancascianese di prendere via via sempre più campo ed infine a fare gol: prima quello del pareggio, con Poli, e poi quello del definitivo 1-2 con Alla. Occasione sprecata per il Ponzano, che si è adagiato sugli allori nel momento sbagliato; ottima prova della Sancascianese che ha mostrato carattere e orgoglio nei confronti di una partita impegnativa e difficile. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gualandi </b>e <b>Reid </b>(Ponzano). <b>Poli </b>e <b>Alla </b>(Sancascianese).