- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 3
- Gambassi
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Prosperi, Lippi, Lupi, Verdiani, Pruneti, Mannoni, Sterlacci, Pucci, Lazzeretti, Spata. A disp.: Lepori F., Lepori M., Salvaggio, Rosselli. All.: Luca Rinaldi.
GAMBASSI: Campatelli, Aruta, Nuraj, Farinella, Santini, Paci, Ciampalini, Tinti, Bernini, Mazzoni, Pesciai. A disp.: Tine, Welsh, Dici, Petrai. All.: Marco Corsi.
ARBITRO: Scali di Empoli.
RETI: 2 Mazzoni, Santini, Mannoni.
Partita sotto controllo per il Gambassi, che vince e lo fa con grande tranquillità contro un avversario mai scontato e tosto come il Limite e Capraia. Su un campo non certamente in perfette condizioni i ragazzi di mister Corsi sono riusciti a portare a casa un ottimo risultato sviluppatosi per gran parte nel secondo tempo nel quale gli ospiti, grazie ad una bella prestazione di tutto il proprio collettivo, riescono prima a passare in vantaggio con una giocata individuale di Mazzoni, che fa 0-1, per poi prendere in mano le redini del gioco e, senza rischiare nulla, provare a raddoppiare e a mettere al sicuro il risultato. Tutto questo avverrà però nella ripresa, dove la gara risulterà maggiormente equilibrata anche per il fatto che il Limite e Capraia si affaccerà un paio di volte nell'area di rigore ospite, anche se senza mai creare particolari pericoli, anche se questo non impedirà al Gambassi di segnare prima lo 0-2 di Santini di testa su calcio d'angolo di Welsh, e poi il tris sempre con Mazzoni. Il gol della bandiera del Limite e Capraia lo segna Mannoni, su calcio di rigore a tempo quasi scaduto.
Calciatoripiù: Mannoni (Limite e Capraia). Mazzoni e Aruta (Gambassi).
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Prosperi, Lippi, Lupi, Verdiani, Pruneti, Mannoni, Sterlacci, Pucci, Lazzeretti, Spata. A disp.: Lepori F., Lepori M., Salvaggio, Rosselli. All.: Luca Rinaldi.<br >GAMBASSI: Campatelli, Aruta, Nuraj, Farinella, Santini, Paci, Ciampalini, Tinti, Bernini, Mazzoni, Pesciai. A disp.: Tine, Welsh, Dici, Petrai. All.: Marco Corsi.<br >
ARBITRO: Scali di Empoli.<br >
RETI: 2 Mazzoni, Santini, Mannoni.
Partita sotto controllo per il Gambassi, che vince e lo fa con grande tranquillità contro un avversario mai scontato e tosto come il Limite e Capraia. Su un campo non certamente in perfette condizioni i ragazzi di mister Corsi sono riusciti a portare a casa un ottimo risultato sviluppatosi per gran parte nel secondo tempo nel quale gli ospiti, grazie ad una bella prestazione di tutto il proprio collettivo, riescono prima a passare in vantaggio con una giocata individuale di Mazzoni, che fa 0-1, per poi prendere in mano le redini del gioco e, senza rischiare nulla, provare a raddoppiare e a mettere al sicuro il risultato. Tutto questo avverrà però nella ripresa, dove la gara risulterà maggiormente equilibrata anche per il fatto che il Limite e Capraia si affaccerà un paio di volte nell'area di rigore ospite, anche se senza mai creare particolari pericoli, anche se questo non impedirà al Gambassi di segnare prima lo 0-2 di Santini di testa su calcio d'angolo di Welsh, e poi il tris sempre con Mazzoni. Il gol della bandiera del Limite e Capraia lo segna Mannoni, su calcio di rigore a tempo quasi scaduto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mannoni </b>(Limite e Capraia). <b>Mazzoni e Aruta</b> (Gambassi).