- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
1 - 4
- Aurora Montaione
REAL CER
RETESE: Santini, Allegri, Rinaldi, Mugnai, Mengoni, Zaccaria, Solaro, Bartoli, Rossetti, Ciolino, Monaci. A disp.: Geri,, Garofalo, Giovacchini, Cissè, Tozzi. All.: Paganelli.
AURORA MONTAIONE: Nardi, Koceku, De Stefano, Masini, Ciampolini, Panni, Saliù, Lacci, Niang, Dell'Agnello, Burrafato. A disp.: Bartolini, Zega, Del Turco, Mazzetani, Viggiano, Di Leonardo. All.: Ciro Coppola.
RETI: Ciolino, Koceku, Niang, Burrafato, rig. Koceku.
Ciolino illude la Real Cerretese, Kocecu pareggia prima dell'intervallo e l'Aurora Montaione completa la rimonta nella ripresa. Nel primo tempo è, infatti, il numero 10 locale a inserirsi alla perfezione sulla punizione di un compagno e a deviare quel che basta per battere Nardi. La rete scuote la formazione ospite, che comincia ad attaccare e trova il pareggio prima dell'intervallo: è Kocecu a ricevere il cross di Masini e battere l'estremo difensore avversario. Nella ripresa i padroni di casa calano fisicamente e gli ospiti sfiorano subito il raddoppio con Niang ma Santini fa buona guardia. I ragazzi di mister Coppola continuano a costruire e trovano il gol del vantaggio in contropiede proprio con Niang. A questo punto gli ospiti riescono a gestire con tranquillità il possesso palla e vanno ancora a segno per due volte prima del triplice fischio: sono Burrafato su passaggio di Viggiano e tiro dalla zona destra del campo, e Kocecu su rigore a fissare il punteggio sul definitivo 1 a 4. Calciatorepiù: Ciolino (Real Cerretese).
REAL CER
RETESE: Santini, Allegri, Rinaldi, Mugnai, Mengoni, Zaccaria, Solaro, Bartoli, Rossetti, Ciolino, Monaci. A disp.: Geri,, Garofalo, Giovacchini, Cissè, Tozzi. All.: Paganelli. <br >AURORA MONTAIONE: Nardi, Koceku, De Stefano, Masini, Ciampolini, Panni, Saliù, Lacci, Niang, Dell'Agnello, Burrafato. A disp.: Bartolini, Zega, Del Turco, Mazzetani, Viggiano, Di Leonardo. All.: Ciro Coppola.<br >
RETI: Ciolino, Koceku, Niang, Burrafato, rig. Koceku.
Ciolino illude la Real Cerretese, Kocecu pareggia prima dell'intervallo e l'Aurora Montaione completa la rimonta nella ripresa. Nel primo tempo è, infatti, il numero 10 locale a inserirsi alla perfezione sulla punizione di un compagno e a deviare quel che basta per battere Nardi. La rete scuote la formazione ospite, che comincia ad attaccare e trova il pareggio prima dell'intervallo: è Kocecu a ricevere il cross di Masini e battere l'estremo difensore avversario. Nella ripresa i padroni di casa calano fisicamente e gli ospiti sfiorano subito il raddoppio con Niang ma Santini fa buona guardia. I ragazzi di mister Coppola continuano a costruire e trovano il gol del vantaggio in contropiede proprio con Niang. A questo punto gli ospiti riescono a gestire con tranquillità il possesso palla e vanno ancora a segno per due volte prima del triplice fischio: sono Burrafato su passaggio di Viggiano e tiro dalla zona destra del campo, e Kocecu su rigore a fissare il punteggio sul definitivo 1 a 4. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Ciolino </b>(Real Cerretese).