- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
2 - 2
- Malmantile
GAMBASSI: Campatelli, Aruta, Paci, Farinella, Santini, Inserra, Mazzoni, Tinti, Bici, Baldini, Nuray. A disp.: Ossino, Tanzini L., Tanzini G., Ciampalini, Balde, Beshaj. All.: Corsi.
MALMANTILE: Talli, Rossi, Coli, Lorenzoni, Pasi, Scopetani, Sarno, Casini, Prucher, Mori, Grasso. A disp.: Bercigli, Venturi, Siena, Cecchi. All.: Scaccioni.
RETI: Mazzoni, Sarno (rig.), Casini, Baldini.
Il Malmantile frena la corsa della Gambassi al termine di una gara tirata e caratterizzata da molti episodi dubbi. La squadra di Corsi non riesce così a ripetere la convincente prestazione della settimana scorsa, che la vedeva vincente sul campo di Vinci; mentre il Malmantile dopo la sconfitta di misura dello scorso turno con la prima della classe Esperia S. Donnino, si dimostra squadra indigesta alle compagini di medio alta classifica. E dire che la partita sembra iniziare nel migliore dei modi per i pdroni di casa che passano subito grazie a un bel cross di Nuray che pesca sul secondo palo un Mazzoni che gode di troppa libertà, ringrazia e mette dentro. Poi i locali continuano a proporsi con un buon palleggio, ma non riescono a scappare, malgrado i tentativi di Baldini e Nuray. Prima del riposo però il Malmantile colpisce. Bel duetto in contropiede fra Sarno e Prucher con quest'ultimo che si guadagna il penalty. Dal dischetto va Sarno che la scaraventa all'incrocio. Nella ripresa il Gamabssi riparte a testa bassa alla ricerca del nuovo vantaggio. La migliore chance capita in apertura a Baldini che però spreca. Il Malmantile si fa vedere sui calci piazzati e su uno di questi un contrasto aereo fra Rossi e un difensore manda la sfera sul palo. Sul rimbalzo il più lesto è Casini che fa materializzare l'incredibile controsorpasso. La gioia ospite però dura pochi minuti. Baldini infatti ha modo di rifarsi dell'errore commesso in precedenza, facendosi trovare al posto giusto sul bel cross di Mazzoni, a sua volta servito in area da Tanzini. Nel qurto d'ora finale mister Corsi le prova tutte giocando con 4 punte, ma l'unica vera opportunità è il gol annullato a Nuray fra le proteste per un intervento giudicato a gamba tesa dal direttore di gare che con il triplice fischio sancisce un pari che sta bene alla truppa di Scaccioni.
Calciatoripiù: Scopetani (Malmantile); Mazzoni (Gambassi).
GAMBASSI: Campatelli, Aruta, Paci, Farinella, Santini, Inserra, Mazzoni, Tinti, Bici, Baldini, Nuray. A disp.: Ossino, Tanzini L., Tanzini G., Ciampalini, Balde, Beshaj. All.: Corsi. <br >MALMANTILE: Talli, Rossi, Coli, Lorenzoni, Pasi, Scopetani, Sarno, Casini, Prucher, Mori, Grasso. A disp.: Bercigli, Venturi, Siena, Cecchi. All.: Scaccioni. <br >
RETI: Mazzoni, Sarno (rig.), Casini, Baldini.
Il Malmantile frena la corsa della Gambassi al termine di una gara tirata e caratterizzata da molti episodi dubbi. La squadra di Corsi non riesce così a ripetere la convincente prestazione della settimana scorsa, che la vedeva vincente sul campo di Vinci; mentre il Malmantile dopo la sconfitta di misura dello scorso turno con la prima della classe Esperia S. Donnino, si dimostra squadra indigesta alle compagini di medio alta classifica. E dire che la partita sembra iniziare nel migliore dei modi per i pdroni di casa che passano subito grazie a un bel cross di Nuray che pesca sul secondo palo un Mazzoni che gode di troppa libertà, ringrazia e mette dentro. Poi i locali continuano a proporsi con un buon palleggio, ma non riescono a scappare, malgrado i tentativi di Baldini e Nuray. Prima del riposo però il Malmantile colpisce. Bel duetto in contropiede fra Sarno e Prucher con quest'ultimo che si guadagna il penalty. Dal dischetto va Sarno che la scaraventa all'incrocio. Nella ripresa il Gamabssi riparte a testa bassa alla ricerca del nuovo vantaggio. La migliore chance capita in apertura a Baldini che però spreca. Il Malmantile si fa vedere sui calci piazzati e su uno di questi un contrasto aereo fra Rossi e un difensore manda la sfera sul palo. Sul rimbalzo il più lesto è Casini che fa materializzare l'incredibile controsorpasso. La gioia ospite però dura pochi minuti. Baldini infatti ha modo di rifarsi dell'errore commesso in precedenza, facendosi trovare al posto giusto sul bel cross di Mazzoni, a sua volta servito in area da Tanzini. Nel qurto d'ora finale mister Corsi le prova tutte giocando con 4 punte, ma l'unica vera opportunità è il gol annullato a Nuray fra le proteste per un intervento giudicato a gamba tesa dal direttore di gare che con il triplice fischio sancisce un pari che sta bene alla truppa di Scaccioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Scopetani </b>(Malmantile); <b>Mazzoni </b>(Gambassi).