- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 2
- Montespertoli
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Prosperi, Lippi, Mannoni, Verdiani, Lupi, Sterlacci, Pruneti, Murdocca, Maltinti, Rosselli. A disp.: Biffoli, Fantini, Spata, Lepori F., Lepori M., Salvaggio. All.: Luca Rinaldi.
MONTESPERTOLI: De Chiara, Lucarelli, Cappelli, Buttitta T., Nesti, Marceddu, Ficozzi, Zekiri, Capperucci, Tedesco, Gonnelli. A disp.: Falciai, Cappellini, Buttitta G., Hamza. All.: Martelli Luca.
ARBITRO: Orlando di Empoli.
RETI: Maltinti, Zekiri, Cappelli.
Ottima prova del Montespertoli, che fuori casa contro il Limite e Capraia, su un campo difficile e in condizioni non proprio ideali per giocare a calcio, trova tre punti fondamentali per mantenere la scia delle prime posizioni. Parte molto bene il Montespertoli, che scende in campo molto concentrato e dopo pochi minuti costruisce già una palla gol con Capperucci, ma a fare gol per primo è il Limite e Capraia, che segna con Maltinti, bravo a sbloccare le marcature e a colpire il pallone con precisone. Il Montespertoli non ci sta a perdere e con una grande reazione trova il pareggio grazie a Cappelli, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Tedesco fa 1-1. Il pareggio degli ospiti è il preludio alla rimonta che si concretizzerà al 69' quando Hamza crossa nel mezzo dalla sinistra per Zekiri che viene atterrato dal portiere casalingo in area di rigore: l'arbitro sancisce l'estrema punizione, della quale si occuperà lo stesso Zekiri, bravo a rimanere freddo e lucido e a mettere in cassaforte il risultato e un match che si stava complicando per il Montespertoli, che, con grande carattere e spirito di sacrificio, ha saputo rimettere in piedi e ribaltare fino a conquistare i tre punti.
Calciatoripiù: Capperucci e Hamza (Montespertoli). Maltinti e Mannone (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Prosperi, Lippi, Mannoni, Verdiani, Lupi, Sterlacci, Pruneti, Murdocca, Maltinti, Rosselli. A disp.: Biffoli, Fantini, Spata, Lepori F., Lepori M., Salvaggio. All.: Luca Rinaldi.<br >MONTESPERTOLI: De Chiara, Lucarelli, Cappelli, Buttitta T., Nesti, Marceddu, Ficozzi, Zekiri, Capperucci, Tedesco, Gonnelli. A disp.: Falciai, Cappellini, Buttitta G., Hamza. All.: Martelli Luca.<br >
ARBITRO: Orlando di Empoli.<br >
RETI: Maltinti, Zekiri, Cappelli.
Ottima prova del Montespertoli, che fuori casa contro il Limite e Capraia, su un campo difficile e in condizioni non proprio ideali per giocare a calcio, trova tre punti fondamentali per mantenere la scia delle prime posizioni. Parte molto bene il Montespertoli, che scende in campo molto concentrato e dopo pochi minuti costruisce già una palla gol con Capperucci, ma a fare gol per primo è il Limite e Capraia, che segna con Maltinti, bravo a sbloccare le marcature e a colpire il pallone con precisone. Il Montespertoli non ci sta a perdere e con una grande reazione trova il pareggio grazie a Cappelli, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Tedesco fa 1-1. Il pareggio degli ospiti è il preludio alla rimonta che si concretizzerà al 69' quando Hamza crossa nel mezzo dalla sinistra per Zekiri che viene atterrato dal portiere casalingo in area di rigore: l'arbitro sancisce l'estrema punizione, della quale si occuperà lo stesso Zekiri, bravo a rimanere freddo e lucido e a mettere in cassaforte il risultato e un match che si stava complicando per il Montespertoli, che, con grande carattere e spirito di sacrificio, ha saputo rimettere in piedi e ribaltare fino a conquistare i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Capperucci </b>e <b>Hamza </b>(Montespertoli). <b>Maltinti </b>e <b>Mannone </b>(Limite e Capraia).