- Juniores Provinciali GIR.C
- Malmantile
-
2 - 2
- Cerbaia
MALMANTILE: Talli, Bercigli, Aulisa, Lorenzoni, Venturi, Rossi, Grasso, Biondi, Prucher, Mori, Casini. A disp.: Scopetani, Viti, Siena, Pasi, Guarducci. All.: Scaccioni.
CERBAIA: Brondolin, Latini, Ludovico, Niccolini, Ciampi, Faggioli, Caverni, Lucarelli, Bollini, Calonaci, Campolmi. A disp.: Bomberini, Raimondi, Conti, Poggi. All.: Bensi.
ESPULSIONE: Lucarelli, Bercigli.
RETI: Bollini, Faggioli, Mori, Viti.
Bella partita carica di emozioni tra il Malmantile che ospita il Cerbaia: La gara è stata condizionata dall'espulsione di Lucarelli - commenta mister Bensi - ma nonostante l'inferiorità numerica i ragazzi sono stati bravi a trovare la forza per reagire e ne sono contento . Entrambe le formazioni partono forte sin da subito e a rendersi per primi pericolosi sono i ragazzi di mister Scaccioni: Mori lascia partire dal limite un missile a colpo sicuro ma la sfera si schianta contro l'incrocio dei pali. A passare in vantaggio sono però gli ospiti intorno alla mezz'ora: Lucarelli effettua un lancio in profondità che scavalca l'estremo difensore avversario e per Bollini è facile appoggiare in rete. Allo scadere si rende ancora pericoloso il Malmantile con Mori con un bel calcio piazzato dal limite dell'area ma Brondolin si stende e sventa la minaccia. Nella ripresa i ragazzi di mister Scaccioni rientrano in campo più agguerriti e si gettano in avanti alla ricerca del gol: ci provano prima con Mori che spedisce però fuori di un soffio, poi con Casini che calcia da fuori area ma Brondolin compie ancora una volta il miracolo, poi di nuovo con Mori che questa volta è sfortunato a colpire il legno su ribattuta. Al 20' arriva però finalmente il gol: Ventri da calcio d'angolo mette in mezzo e la difesa sventa la minaccia, la sfera capita sui piedi di Lorenzoni che alza il campanile su cui si fa trovare pronto il solito Mori che con un tocco la mette giù e con l'interno destro fa palo-gol. Intorno all'80' il Malmantile riesce a trovare la via per il gol del raddoppio: Siena punta l'avversario e aspetta l'inserimento del neo entrato Viti che serve con tempismo e il giocatore classe 2000 a tu per tu con Brondolin deposita la sfera nell'angolino basso. Proprio quando la gara sembra essere giunta al termine, al 95' il Cerbaia trova però il gol del pari: Ludovico dalla sinistra entra in area di rigore e serve Faggioli che di prima intenzione spedisce la sfera a fil di palo. A termine della gara queste le parole di mister Scaccioni: La gara è stata ricca di emozioni ma noi siamo stati ingenui a non saper gestire il risultato e prendere gol allo scadere. Dobbiamo continuare a crescere e a migliorare la gestione delle situazioni soprattutto quando ci troviamo in vantaggio. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi che non meritano la posizione in classifica in cui si trovano anche se stiamo passando una situazione decisamente rimaneggiata .
Calciatoripiù: Mori: Fantasista di alta classe. Casini: mediano di grande fisicità.
MALMANTILE: Talli, Bercigli, Aulisa, Lorenzoni, Venturi, Rossi, Grasso, Biondi, Prucher, Mori, Casini. A disp.: Scopetani, Viti, Siena, Pasi, Guarducci. All.: Scaccioni. <br >CERBAIA: Brondolin, Latini, Ludovico, Niccolini, Ciampi, Faggioli, Caverni, Lucarelli, Bollini, Calonaci, Campolmi. A disp.: Bomberini, Raimondi, Conti, Poggi. All.: Bensi.<br >ESPULSIONE: Lucarelli, Bercigli. <br >
RETI: Bollini, Faggioli, Mori, Viti.
Bella partita carica di emozioni tra il Malmantile che ospita il Cerbaia: La gara è stata condizionata dall'espulsione di Lucarelli - commenta mister Bensi - ma nonostante l'inferiorità numerica i ragazzi sono stati bravi a trovare la forza per reagire e ne sono contento . Entrambe le formazioni partono forte sin da subito e a rendersi per primi pericolosi sono i ragazzi di mister Scaccioni: Mori lascia partire dal limite un missile a colpo sicuro ma la sfera si schianta contro l'incrocio dei pali. A passare in vantaggio sono però gli ospiti intorno alla mezz'ora: Lucarelli effettua un lancio in profondità che scavalca l'estremo difensore avversario e per Bollini è facile appoggiare in rete. Allo scadere si rende ancora pericoloso il Malmantile con Mori con un bel calcio piazzato dal limite dell'area ma Brondolin si stende e sventa la minaccia. Nella ripresa i ragazzi di mister Scaccioni rientrano in campo più agguerriti e si gettano in avanti alla ricerca del gol: ci provano prima con Mori che spedisce però fuori di un soffio, poi con Casini che calcia da fuori area ma Brondolin compie ancora una volta il miracolo, poi di nuovo con Mori che questa volta è sfortunato a colpire il legno su ribattuta. Al 20' arriva però finalmente il gol: Ventri da calcio d'angolo mette in mezzo e la difesa sventa la minaccia, la sfera capita sui piedi di Lorenzoni che alza il campanile su cui si fa trovare pronto il solito Mori che con un tocco la mette giù e con l'interno destro fa palo-gol. Intorno all'80' il Malmantile riesce a trovare la via per il gol del raddoppio: Siena punta l'avversario e aspetta l'inserimento del neo entrato Viti che serve con tempismo e il giocatore classe 2000 a tu per tu con Brondolin deposita la sfera nell'angolino basso. Proprio quando la gara sembra essere giunta al termine, al 95' il Cerbaia trova però il gol del pari: Ludovico dalla sinistra entra in area di rigore e serve Faggioli che di prima intenzione spedisce la sfera a fil di palo. A termine della gara queste le parole di mister Scaccioni: La gara è stata ricca di emozioni ma noi siamo stati ingenui a non saper gestire il risultato e prendere gol allo scadere. Dobbiamo continuare a crescere e a migliorare la gestione delle situazioni soprattutto quando ci troviamo in vantaggio. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi che non meritano la posizione in classifica in cui si trovano anche se stiamo passando una situazione decisamente rimaneggiata . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mori</b>: Fantasista di alta classe. <b>Casini</b>: mediano di grande fisicità.