- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
0 - 1
- Real Vinci
PONZANO: Girardelli, Panerai, Vignozzi, Bagnoli Gianni, Sani, Gualandi, Aloma.hixha, Bagnoli Guido, Caria, Cantini. A disp.: Alderighi, Monti, Toscani, Sulas, Tamburini. All.: Paolo Barontini.
REAL VINCI: Mehdiu, Bruni, Lonardi, Paolinelli (Perri), Arrat, Menichini, Russoniello, Baronti, Ditella, Lupi (Pastorelli), Goi (Nelli). A disp.: Guerrieri. All.: Bucciarelli.
RETI: Ditella.
È un rigore di Ditella nella ripresa a regalare la vittoria al Real Vinci sul Ponzano, al termine di una partita equilibrata ma piuttosto avara di emozioni. Alla fine ha vinto la squadra che ci ha creduto di più e che nel corso dei novanta minuti ha provato con maggiore continuità a cercare la vittoria. Gli ospiti, d'altro canto, sono apparti piuttosto sottotono e, soprattutto dopo l'episodio del rigore, hanno perso la lucidità necessaria e non sono riusciti a reagire allo svantaggio. Nel primo tempo il gioco resta bloccato nella zona nevralgica del campo, nessuna delle due squadre riesce a costruire con continuità buone trame di gioco palla a terra e il taccuino del cronista resta vuoto. Da annotare solo i tentativi di Goi e Ditella per i locali, e uno di Caria tra gli ospiti. Nella ripresa la gara segue lo stesso copione. I più pericolosi sono gli ospiti che prima di colpiscono una traversa con Harrat su angolo e poi si portano in vantaggio: è Ditella a realizzare il penalty per un fallo di mano ravvisato dal direttore di gara che scatena le proteste della formazione locale. A un quarto d'ora dalla fine lo stesso Ditella viene espulso per doppia ammonizione, ma i padroni di casa, seppur in superiorità numerica, non riescono ad organizzare una vera reazione e la gara si conclude 0 a 1.
Calciatoripiù: Lupi e Harrat tra gli ospiti.
PONZANO: Girardelli, Panerai, Vignozzi, Bagnoli Gianni, Sani, Gualandi, Aloma.hixha, Bagnoli Guido, Caria, Cantini. A disp.: Alderighi, Monti, Toscani, Sulas, Tamburini. All.: Paolo Barontini.<br >REAL VINCI: Mehdiu, Bruni, Lonardi, Paolinelli (Perri), Arrat, Menichini, Russoniello, Baronti, Ditella, Lupi (Pastorelli), Goi (Nelli). A disp.: Guerrieri. All.: Bucciarelli. <br >
RETI: Ditella.
È un rigore di Ditella nella ripresa a regalare la vittoria al Real Vinci sul Ponzano, al termine di una partita equilibrata ma piuttosto avara di emozioni. Alla fine ha vinto la squadra che ci ha creduto di più e che nel corso dei novanta minuti ha provato con maggiore continuità a cercare la vittoria. Gli ospiti, d'altro canto, sono apparti piuttosto sottotono e, soprattutto dopo l'episodio del rigore, hanno perso la lucidità necessaria e non sono riusciti a reagire allo svantaggio. Nel primo tempo il gioco resta bloccato nella zona nevralgica del campo, nessuna delle due squadre riesce a costruire con continuità buone trame di gioco palla a terra e il taccuino del cronista resta vuoto. Da annotare solo i tentativi di Goi e Ditella per i locali, e uno di Caria tra gli ospiti. Nella ripresa la gara segue lo stesso copione. I più pericolosi sono gli ospiti che prima di colpiscono una traversa con Harrat su angolo e poi si portano in vantaggio: è Ditella a realizzare il penalty per un fallo di mano ravvisato dal direttore di gara che scatena le proteste della formazione locale. A un quarto d'ora dalla fine lo stesso Ditella viene espulso per doppia ammonizione, ma i padroni di casa, seppur in superiorità numerica, non riescono ad organizzare una vera reazione e la gara si conclude 0 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lupi </b>e <b>Harrat </b>tra gli ospiti.