- Juniores Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
4 - 1
- Giovani Vinci
MONTESPERTOLI: Poggi, Cappelli, Manetti, Buttitta, Nesti, Marceddu, Lucarelli, Ziemri, Renzetti, Capperucci, Nonnelli. A disp.: De Chiara, Cappellini, Attanasio, Ficozzi, Tedesco. All.: Giuliano Costoli.
GIOV. VINCI: Razzai, Carpignani, Bellucci, Santini, Ricciardi, Bellucci, Scardigli, Saddi, Imparato, Lucchesi, Giannini. A disp.: Spataro, Innocenti, Giakaria, Quercetani, Torrigiani. All.: Alessandro Lucchesi.
RETI: 2' Imparato, 10' Capperucci, 25' Renzetti, 57' Nesti, 93' Tedesco.
Il Montespertoli conquista la vittoria per 4 a 1 nella gara interna contro il Vinci, disputata sul nuovo sussidiario in erba sintetica. E dire che gli ospiti erano partiti a mille e si erano portati in vantaggio con il bel tiro sotto la traversa di Imparato. I locali, però, riescono a reagire e a riportarsi in parità pochi minuti dopo con Capperucci, abile a realizzare il più classico dei tap-in sulla precedente conclusione di Rnzetti respinta da Razzai. Al 22' Gonnelli lancia Renzetti, che di tocco smarca Capperucci, la cui conclusione coglie però il palo. Al 25' i padroni di casa passano in vantaggio: siamo al 22' quando la difesa ospite riesce a respingere solo parzialmente la punizione di Zechiri, il pallone arriva tra i piedi di Renzetti che calcia rasoterra dal vertice dell'area e trova il fondo della rete. Pochi minuti dopo ci prova Buttitta per i locali, Razzai non trattiene ma Capperucci non trova lo specchio della porta sul pressing avversario. Al 43' Lucarelli srve Capperucci che scheggia il palo. Nella ripresa il Vinci prova a riacciuffare il pareggio e ci prova di testa su angolo con Lucchesi ma Poggi para. Al 57' arriva il 3 a 1: sull'angolo di Gonnelli, Buttitta prova la conclusione, la difesa respinge ma il pallone arriva sulla sinistra a Nesti che di prima intenzione mette dentro. Al 62' ci prova Santini, ma Poggi con un gran colpo di reni devia in corner. Al 67' Tedesco, imbeccato da Gonnelli, impegna Razzai al volo. Al 93' arriva la quarta rete: è Tedesco a ricevere il lancio di Ficozzi e a superare il portiere con un bel pallonetto.
Calciatoripiù: tutto il collettivo dei locali. Imparato e Razzai per gli ospiti.
MONTESPERTOLI: Poggi, Cappelli, Manetti, Buttitta, Nesti, Marceddu, Lucarelli, Ziemri, Renzetti, Capperucci, Nonnelli. A disp.: De Chiara, Cappellini, Attanasio, Ficozzi, Tedesco. All.: Giuliano Costoli.<br >GIOV. VINCI: Razzai, Carpignani, Bellucci, Santini, Ricciardi, Bellucci, Scardigli, Saddi, Imparato, Lucchesi, Giannini. A disp.: Spataro, Innocenti, Giakaria, Quercetani, Torrigiani. All.: Alessandro Lucchesi.<br >
RETI: 2' Imparato, 10' Capperucci, 25' Renzetti, 57' Nesti, 93' Tedesco.
Il Montespertoli conquista la vittoria per 4 a 1 nella gara interna contro il Vinci, disputata sul nuovo sussidiario in erba sintetica. E dire che gli ospiti erano partiti a mille e si erano portati in vantaggio con il bel tiro sotto la traversa di Imparato. I locali, però, riescono a reagire e a riportarsi in parità pochi minuti dopo con Capperucci, abile a realizzare il più classico dei tap-in sulla precedente conclusione di Rnzetti respinta da Razzai. Al 22' Gonnelli lancia Renzetti, che di tocco smarca Capperucci, la cui conclusione coglie però il palo. Al 25' i padroni di casa passano in vantaggio: siamo al 22' quando la difesa ospite riesce a respingere solo parzialmente la punizione di Zechiri, il pallone arriva tra i piedi di Renzetti che calcia rasoterra dal vertice dell'area e trova il fondo della rete. Pochi minuti dopo ci prova Buttitta per i locali, Razzai non trattiene ma Capperucci non trova lo specchio della porta sul pressing avversario. Al 43' Lucarelli srve Capperucci che scheggia il palo. Nella ripresa il Vinci prova a riacciuffare il pareggio e ci prova di testa su angolo con Lucchesi ma Poggi para. Al 57' arriva il 3 a 1: sull'angolo di Gonnelli, Buttitta prova la conclusione, la difesa respinge ma il pallone arriva sulla sinistra a Nesti che di prima intenzione mette dentro. Al 62' ci prova Santini, ma Poggi con un gran colpo di reni devia in corner. Al 67' Tedesco, imbeccato da Gonnelli, impegna Razzai al volo. Al 93' arriva la quarta rete: è Tedesco a ricevere il lancio di Ficozzi e a superare il portiere con un bel pallonetto. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo dei locali. <b>Imparato </b>e <b>Razzai </b>per gli ospiti.