- Juniores Provinciali GIR.C
- Cerbaia
-
4 - 2
- Limite e Capraia
CERBAIA: Brondolin, Alessi, Ludovico, Lucarelli, Ciampi, Bomberini, Latini, Bensi, Papi, Raimondi, Bollini. A disp.: Conti, Carli, Caverni, Pireddu, Fralini, Poggi. All.: Bensi.
LIMITE CAPRAIA: Cioni, Verdiani, Lippi, Pruneti, Bivona, Lupi, Maltinti, Mannoni, Murdocca, De Vincentis, Prosperi. A disp.: Sterlacci, Marcucci, Lepori, Matteini, Rosselli. All.: Rinaldi.
ARBITRO: Cavaliere di Firenze.
RETI: Papi 2 (1 rig.), Bollini, aut. Marcucci, Lupi rig., Lepori.
Il Cerbaia dilaga nella ripresa e dinnanzi al proprio pubblico batte per 4-2 il Limite e Capraia, reduce dalla sua prima vittoria stagionale conquistata con la Real Cerretese. I ragazzi di mister Bensi sbloccano la partita al quarto d'ora con Papi, che si guadagna e trasforma un calcio di rigore portando i suoi in vantaggio. La reazione avversaria tuttavia è buona e permette al Limite di pareggiare i conti con Lupi, che risponde al rigore di Papi con un altro tiro dal dischetto, stavolta concesso dall'arbitro per fallo del portiere Brondolin su Lippi. Il Cerbaia prova a rimette la testa avanti ancora con Papi, che dopo uno scambio con Bollini si presenta dinnanzi al portiere Cioni ma conclude sul fondo. Nella ripresa gli ospiti si sgonfiano e i padroni di casa prendono in mano la partita, ritornando in vantaggio col solito Papi, che deposita in rete dopo aver saltato il portiere in uscita al termine di una brillante azione persionale. Il Cerbaia resta in dieci dopo che l'arbitro espelle Bensi per proteste, ma non si ferma e colpisce ancora gli avversari con Bollini, a segno di testa su cross di Latini. Il Limite ora è in chiara difficoltà e concede un altro gol quando Marcucci non vede che il suo portiere Cioni è fuori dai pali e il suo retropassaggio si tramuta in autorete. Nel recupero gli ospiti riescono quantomeno ad alleggerire il passivo finale con Lepori, che sigla il suo primo centro negli juniores sfruttando la spizzata di testa di Lupi e depositando il pallone nella porta sguarnita dopo aver eluso Brondolin con una finta.
Calciatoripiù: nel Cerbaia il migliore su tutti è l'esterno alto Latini; nel Limite e Capraia bene Lupi e Lippi .
CERBAIA: Brondolin, Alessi, Ludovico, Lucarelli, Ciampi, Bomberini, Latini, Bensi, Papi, Raimondi, Bollini. A disp.: Conti, Carli, Caverni, Pireddu, Fralini, Poggi. All.: Bensi.<br >LIMITE CAPRAIA: Cioni, Verdiani, Lippi, Pruneti, Bivona, Lupi, Maltinti, Mannoni, Murdocca, De Vincentis, Prosperi. A disp.: Sterlacci, Marcucci, Lepori, Matteini, Rosselli. All.: Rinaldi.<br >
ARBITRO: Cavaliere di Firenze.<br >
RETI: Papi 2 (1 rig.), Bollini, aut. Marcucci, Lupi rig., Lepori.
Il Cerbaia dilaga nella ripresa e dinnanzi al proprio pubblico batte per 4-2 il Limite e Capraia, reduce dalla sua prima vittoria stagionale conquistata con la Real Cerretese. I ragazzi di mister Bensi sbloccano la partita al quarto d'ora con Papi, che si guadagna e trasforma un calcio di rigore portando i suoi in vantaggio. La reazione avversaria tuttavia è buona e permette al Limite di pareggiare i conti con Lupi, che risponde al rigore di Papi con un altro tiro dal dischetto, stavolta concesso dall'arbitro per fallo del portiere Brondolin su Lippi. Il Cerbaia prova a rimette la testa avanti ancora con Papi, che dopo uno scambio con Bollini si presenta dinnanzi al portiere Cioni ma conclude sul fondo. Nella ripresa gli ospiti si sgonfiano e i padroni di casa prendono in mano la partita, ritornando in vantaggio col solito Papi, che deposita in rete dopo aver saltato il portiere in uscita al termine di una brillante azione persionale. Il Cerbaia resta in dieci dopo che l'arbitro espelle Bensi per proteste, ma non si ferma e colpisce ancora gli avversari con Bollini, a segno di testa su cross di Latini. Il Limite ora è in chiara difficoltà e concede un altro gol quando Marcucci non vede che il suo portiere Cioni è fuori dai pali e il suo retropassaggio si tramuta in autorete. Nel recupero gli ospiti riescono quantomeno ad alleggerire il passivo finale con Lepori, che sigla il suo primo centro negli juniores sfruttando la spizzata di testa di Lupi e depositando il pallone nella porta sguarnita dopo aver eluso Brondolin con una finta. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Cerbaia il migliore su tutti è l'esterno alto <b>Latini</b>; nel Limite e Capraia bene <b>Lupi </b>e <b>Lippi </b>.