• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 1 - 2
  • Florence S.C.


REAL CER
RETESE: Geri, Larivera, Garofalo, Rinaldi, Giovannini, Mengoni, Solaro, Bartoli, Bartolomeo, Monaci, Allegri, Santini, Lebbaraa, Biondi, Ciolino, Tozzi, Gjyshi. A disp.: All.: Paolo Ernesti.
FLORENCE: Enned, Bambini, Trouche, Malevolti, Brunetti, Reyno, Chitu, Falugiani, Suka, Lacinej, Massai. A disp.: Zaccherelli, Baldini, Fejza, Tortelli, Corsinovi, Grignoli. All.: Yuri Landini.

ARBITRO: Taddei di Empoli.

RETI: Mengoni, Chitu, Falugiani.



Buona prova della Florence, che soffre ma vince contro una Real Cerretese tosta, solida e ben organizzata. Che i padroni di casa abbiano le idee molto chiare lo si vede sin dai primi minuti di gioco: grande aggressività, pressing e tanta corsa per i ragazzi di mister Ernesti porteranno come risultato il gol del vantaggio con Mengoni, che apre le danze e da calcio d'angolo insacca trovando un buon impatto di testa col pallone. Di lì in poi, nonostante un buon gioco dei padroni di casa, inizieranno a venire fuori gli ospiti, che non ci stanno a perdere e sul finire del primo tempo riescono a pareggiare con Chitu. Il secondo tempo si riapre molto bene per la Florence, che, forte del gol del pareggio, raduna le forze e tenta di segnare anche il vantaggio, riuscendoci pochi minuti dopo con Falugiani, su calcio di rigore procurato da Chitu. Da lì in poi la partita sarà in discesa per gli ospiti, che controllano con scioltezza fino al triplice fischio un risultato cercato e fortemente voluto, ottenuto, però, con non poche sofferenze. Peccato invece per la Real Cerretese, che aveva cominciato bene ma poi si è un po' persa, anche a causa dell'imprecisione dei padroni di casa negli ultimi metri di campo, quegli decisivi per fare gol. La prestazione c'è stata però, e questa è la cosa più importante: mister Ernesti adesso dovrà lavorare sulla continuità di questo gruppo, al quale manca, solamente, il risultato e qualche punto in più in classifica.
Calciatoripiù
: Nella Real Cerretese molto bene Mengoni. Trouche e Chitu sono i migliori in campo per la Florence.

REAL CER RETESE: Geri, Larivera, Garofalo, Rinaldi, Giovannini, Mengoni, Solaro, Bartoli, Bartolomeo, Monaci, Allegri, Santini, Lebbaraa, Biondi, Ciolino, Tozzi, Gjyshi. A disp.: All.: Paolo Ernesti.<br >FLORENCE: Enned, Bambini, Trouche, Malevolti, Brunetti, Reyno, Chitu, Falugiani, Suka, Lacinej, Massai. A disp.: Zaccherelli, Baldini, Fejza, Tortelli, Corsinovi, Grignoli. All.: Yuri Landini.<br > ARBITRO: Taddei di Empoli.<br > RETI: Mengoni, Chitu, Falugiani. Buona prova della Florence, che soffre ma vince contro una Real Cerretese tosta, solida e ben organizzata. Che i padroni di casa abbiano le idee molto chiare lo si vede sin dai primi minuti di gioco: grande aggressivit&agrave;, pressing e tanta corsa per i ragazzi di mister Ernesti porteranno come risultato il gol del vantaggio con Mengoni, che apre le danze e da calcio d'angolo insacca trovando un buon impatto di testa col pallone. Di l&igrave; in poi, nonostante un buon gioco dei padroni di casa, inizieranno a venire fuori gli ospiti, che non ci stanno a perdere e sul finire del primo tempo riescono a pareggiare con Chitu. Il secondo tempo si riapre molto bene per la Florence, che, forte del gol del pareggio, raduna le forze e tenta di segnare anche il vantaggio, riuscendoci pochi minuti dopo con Falugiani, su calcio di rigore procurato da Chitu. Da l&igrave; in poi la partita sar&agrave; in discesa per gli ospiti, che controllano con scioltezza fino al triplice fischio un risultato cercato e fortemente voluto, ottenuto, per&ograve;, con non poche sofferenze. Peccato invece per la Real Cerretese, che aveva cominciato bene ma poi si &egrave; un po' persa, anche a causa dell'imprecisione dei padroni di casa negli ultimi metri di campo, quegli decisivi per fare gol. La prestazione c'&egrave; stata per&ograve;, e questa &egrave; la cosa pi&ugrave; importante: mister Ernesti adesso dovr&agrave; lavorare sulla continuit&agrave; di questo gruppo, al quale manca, solamente, il risultato e qualche punto in pi&ugrave; in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Real Cerretese molto bene <b>Mengoni</b>. <b>Trouche </b>e <b>Chitu </b>sono i migliori in campo per la Florence.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI