- Juniores Provinciali GIR.C
- Malmantile
-
1 - 1
- Giovani Vinci
MALMANTILE: Talli, Coli, Raddi, Aulisa, Rossi, Sarno, Casini, Biondi, Crucher, Mori, Grasso. A disp.: Scopetani, Bergigli, Papi, Lorenzoni, Venturi, Cecchi. All.: Emanuele Scaccioni.
GIOV. VINCI: Proetto, Carpignani, Bellucci F., Zeroal, Quercetani, Bellucci M., Spataro, Youssef, Imparato, Lucchesi, Giannini. A disp.: Lazaj, Innocenti, Zaccaria, Torrigiani, Scardigli, Ricciardi, Pieroni. All.: Alessandro Lucchesi.
ARBITRO: Taddei di Empoli.
RETI: Mori, Torrigiani.
Partita tosta per il Malmantile, che non va oltre il pareggio contro il Vinci in una sfida molto fisica, in cui si sono visti non molti gol, ma che si è contraddistinta per l'equilibrio che si è visto in campo, e che si riflette anche nel risultato. In fin dei conti il pareggio è il punteggio più giusto, visto e considerato quello che il campo ci ha regalato: il primo tempo è stato particolarmente favorevole per il Vinci, che scende in campo con carattere e dimostrando un buon approccio alla gara sin dai primissimi minuti, e infatti il Malmantile soffre e non poco le iniziative degli ospiti che pressano e non lasciano costruire le azioni offensive avversarie, anche se però non ci sono né gol né delle vere occasioni pericolose da parte di entrambe le formazioni. È nel secondo tempo però che la partita cambia, con il Malmantile che riesce ad uscire un po' meglio dalla propria metà campo, prende maggiore fiducia e riesce addirittura a passare in vantaggio con Mori,bravo a tenere basso un calcio di punizione che risulta potente e preciso. Il Vinci, nonostante accusi il colpo, reagisce d'orgoglio e continua a pressare finché non trova il gol con Torrigiani che approfitta di un errore a centrocampo di Lorenzoni e firma il pareggio. Occasione persa per il Malmantile, che si è fatto male con le proprie mani anche se, c'è da dire, ha giocato davvero una buona partita oggi e probabilmente meritava anche qualcosa in più a parità di occasioni. Bravi anche i ragazzi del Vinci, che non hanno mai mollato e con grinta, quando tutto sembrava già scritto, hanno rimesso il risultato in discussione riaprendo la partita.
Calciatoripiù: Mori nel Malmantile, insieme a Coli e Casini. Nel Giovani Vinci, Torrigiani è il migliore.
MALMANTILE: Talli, Coli, Raddi, Aulisa, Rossi, Sarno, Casini, Biondi, Crucher, Mori, Grasso. A disp.: Scopetani, Bergigli, Papi, Lorenzoni, Venturi, Cecchi. All.: Emanuele Scaccioni.<br >GIOV. VINCI: Proetto, Carpignani, Bellucci F., Zeroal, Quercetani, Bellucci M., Spataro, Youssef, Imparato, Lucchesi, Giannini. A disp.: Lazaj, Innocenti, Zaccaria, Torrigiani, Scardigli, Ricciardi, Pieroni. All.: Alessandro Lucchesi.<br >
ARBITRO: Taddei di Empoli.<br >
RETI: Mori, Torrigiani.
Partita tosta per il Malmantile, che non va oltre il pareggio contro il Vinci in una sfida molto fisica, in cui si sono visti non molti gol, ma che si è contraddistinta per l'equilibrio che si è visto in campo, e che si riflette anche nel risultato. In fin dei conti il pareggio è il punteggio più giusto, visto e considerato quello che il campo ci ha regalato: il primo tempo è stato particolarmente favorevole per il Vinci, che scende in campo con carattere e dimostrando un buon approccio alla gara sin dai primissimi minuti, e infatti il Malmantile soffre e non poco le iniziative degli ospiti che pressano e non lasciano costruire le azioni offensive avversarie, anche se però non ci sono né gol né delle vere occasioni pericolose da parte di entrambe le formazioni. È nel secondo tempo però che la partita cambia, con il Malmantile che riesce ad uscire un po' meglio dalla propria metà campo, prende maggiore fiducia e riesce addirittura a passare in vantaggio con Mori,bravo a tenere basso un calcio di punizione che risulta potente e preciso. Il Vinci, nonostante accusi il colpo, reagisce d'orgoglio e continua a pressare finché non trova il gol con Torrigiani che approfitta di un errore a centrocampo di Lorenzoni e firma il pareggio. Occasione persa per il Malmantile, che si è fatto male con le proprie mani anche se, c'è da dire, ha giocato davvero una buona partita oggi e probabilmente meritava anche qualcosa in più a parità di occasioni. Bravi anche i ragazzi del Vinci, che non hanno mai mollato e con grinta, quando tutto sembrava già scritto, hanno rimesso il risultato in discussione riaprendo la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mori </b>nel Malmantile, insieme a <b>Coli </b>e <b>Casini</b>. Nel Giovani Vinci, <b>Torrigiani </b>è il migliore.