- Juniores Provinciali GIR.C
- Esperia San Donnino
-
3 - 0
- Real Vinci
ESPERIA SAN DONNINO: Leporatti, Bonaventura, Baldrati, Algenti, Cigna, El Maniar, Walid, Guerrini, Aprea, Chakiry, Sofian. A disp.: Salvatore, Cristillo, Maggini, Lo Monaco, Lorenti, Qemal. All.: Nencioli Luca.
REAL VINCI: Mehdiu, Pucci, Lunardi, Paolinelli, Harrat, Bruni, Bartolozzi, Mori, Perri, Lupi, Biondo. A disp.: Goi, Abati, Ditella, Bongiovanni, Amato, Russoniello. All.: Luisi Donato.
ARBITRO: Alessandro Cenni.
RETI: 22' Chakiry, 48' Aprea, 76' Algenti.
NOTE: ammoniti Sofian, Cigna, Lo Monaco e Ditella. Recupero: 0' e 3'.
L'Esperia vince ancora e si mantiene saldamente al comando della classifica battendo sul campo di San Piero a Ponti il Real Vinci. I padroni di casa partono subito forte e nei primi 20' minuti creano più volte pericoli alla difesa del Real Vinci. La prima palla gol capita sui piedi di Chakiry che, a tu per tu con Medhiu, sbaglia calciandogli addosso, poi è il turno di Aprea che servito a centro area prova un destro a giro che colpisce il palo esterno e termina sul fondo. L'Esperia continua comunque a pressare mentre gli ospiti non riescono ad uscire dalla loro metà campo, e alla fine il gol per la squadra di Nenciolini arriva. Al 22' infatti sugli sviluppi di una punizione, calciata dalla trequarti di sinistra, Chakiry in mischia riesce a depositare in rete il pallone e a portare così i suoi in vantaggio. Nei minuti che seguono il gol dello svantaggio gli ospiti provano a riportare il match in parità mettendoci tanta grinta, senza però impensierire più di tanto la difesa dell'Esperia. Il primo tempo si chiude così sul risultato di 1-0. Nella ripresa il copione non cambia molto, l'Esperia infatti dopo appena tre minuti raddoppia grazie al gol di Aprea che, servito a centro area da Chakiry, appoggia in rete battendo così il portiere avversario. La seconda metà di gara prosegue a ritmi alti ma a farla da padrone sono i tanti falli commessi soprattutto a metà campo, da entrambe le squadre. Le occasioni, anche se poche, comunque non mancano e a concretizzare al meglio sono i padroni di casa che trovano il triplo vantaggio ad un quarto d'ora dalla fine. Algenti finta il tiro dal limite dell'area, rientra sul sinistro e batte Mhediu con un bel tiro a giro che va a finire nell'angolino alla destra del portiere. Il terzo gol chiude definitivamente la partita, ma gli uomini di Luisi cercano di uscire a testa alta e all' 86' vanno vicini alla rete del 3-1 con Amato che davanti al portiere spara però alto sopra la traversa. Il match finisce così con una meritata vittoria per l'Esperia San Donnino.
Calciatoripiù: Nell'Esperia i migliori in campo sono gli autori delle tre reti Chakiry, Aprea e Algenti tutti e tre infatti oltre al gol forniscono una prestazione di alto livello fatta di qualità, ma anche di tanta quantità. Nel Real Vinci, nonostante la sconfitta, si mette in evidenza, con qualche interessante sgroppata sulla fascia, il capitano Lunardi.
ESPERIA SAN DONNINO: Leporatti, Bonaventura, Baldrati, Algenti, Cigna, El Maniar, Walid, Guerrini, Aprea, Chakiry, Sofian. A disp.: Salvatore, Cristillo, Maggini, Lo Monaco, Lorenti, Qemal. All.: Nencioli Luca.<br >REAL VINCI: Mehdiu, Pucci, Lunardi, Paolinelli, Harrat, Bruni, Bartolozzi, Mori, Perri, Lupi, Biondo. A disp.: Goi, Abati, Ditella, Bongiovanni, Amato, Russoniello. All.: Luisi Donato.<br >
ARBITRO: Alessandro Cenni.<br >
RETI: 22' Chakiry, 48' Aprea, 76' Algenti.<br >NOTE: ammoniti Sofian, Cigna, Lo Monaco e Ditella. Recupero: 0' e 3'.
L'Esperia vince ancora e si mantiene saldamente al comando della classifica battendo sul campo di San Piero a Ponti il Real Vinci. I padroni di casa partono subito forte e nei primi 20' minuti creano più volte pericoli alla difesa del Real Vinci. La prima palla gol capita sui piedi di Chakiry che, a tu per tu con Medhiu, sbaglia calciandogli addosso, poi è il turno di Aprea che servito a centro area prova un destro a giro che colpisce il palo esterno e termina sul fondo. L'Esperia continua comunque a pressare mentre gli ospiti non riescono ad uscire dalla loro metà campo, e alla fine il gol per la squadra di Nenciolini arriva. Al 22' infatti sugli sviluppi di una punizione, calciata dalla trequarti di sinistra, Chakiry in mischia riesce a depositare in rete il pallone e a portare così i suoi in vantaggio. Nei minuti che seguono il gol dello svantaggio gli ospiti provano a riportare il match in parità mettendoci tanta grinta, senza però impensierire più di tanto la difesa dell'Esperia. Il primo tempo si chiude così sul risultato di 1-0. Nella ripresa il copione non cambia molto, l'Esperia infatti dopo appena tre minuti raddoppia grazie al gol di Aprea che, servito a centro area da Chakiry, appoggia in rete battendo così il portiere avversario. La seconda metà di gara prosegue a ritmi alti ma a farla da padrone sono i tanti falli commessi soprattutto a metà campo, da entrambe le squadre. Le occasioni, anche se poche, comunque non mancano e a concretizzare al meglio sono i padroni di casa che trovano il triplo vantaggio ad un quarto d'ora dalla fine. Algenti finta il tiro dal limite dell'area, rientra sul sinistro e batte Mhediu con un bel tiro a giro che va a finire nell'angolino alla destra del portiere. Il terzo gol chiude definitivamente la partita, ma gli uomini di Luisi cercano di uscire a testa alta e all' 86' vanno vicini alla rete del 3-1 con Amato che davanti al portiere spara però alto sopra la traversa. Il match finisce così con una meritata vittoria per l'Esperia San Donnino. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Esperia i migliori in campo sono gli autori delle tre reti <b>Chakiry</b>, <b>Aprea </b>e <b>Algenti </b>tutti e tre infatti oltre al gol forniscono una prestazione di alto livello fatta di qualità, ma anche di tanta quantità. Nel Real Vinci, nonostante la sconfitta, si mette in evidenza, con qualche interessante sgroppata sulla fascia, il capitano <b>Lunardi</b>.