- Juniores Provinciali GIR.C
- Giovani Vinci
-
3 - 2
- Limite e Capraia
GIOV. VINCI: Proetto, Bellucci F., Bellucci M., Quercetani S., Carpignani, Joussef, Soufian, Giannini, Lucchesi, Spataro, Imparato. A disp: Razzai, Torrigiani, Scardigli, Ricciardi, Innocenti, Zaccaria, Pieroni. All.: Alessandro Lucchesi.
LIMITE E CAPRAIA: Cioni An., Verdiani, Lippi, Pruneti, Bivona, Lupi, Rosselli, Cioni Al., Murdocca, De Vincentis, Prosperi. A disp: Biffoli, Spata, Sterlacci, Fantini, Lazzeretti, Marcucci, Pollasto. All.: Luca Rinaldi.
RETI: Rosselli, De Vincentis, Giannini, Imparato rig., Scardigli.
NOTE: espulso Cioni Al.
Guardando la classifica l'incontro tra Vinci e Limite sembra una semplice formalità, quarta contro ultima, fare un pronostico è fin troppo banale. Il successo dei padroni di casa alla fine è stato tutt'altro che scontato e hanno dovuto sudarlo fino alla fine. Meritano tanti applausi gli ospiti, giocando così appare davvero difficile non ottenere i punti che sul campo avrebbero meritato. A sorpresa infatti il Limite sblocca la gara con un'azione di contropiede dì Rosselli sulla sinistra. In chiusura di tempo c'è spazio anche per il raddoppio di De Vincentis che approfitta del liscio di Scardigli sul cross di Lazzeretti e deposita in rete. Mister Lucchesi deve essersi fatto sentire nell'intervallo perché alla ripresa i suoi appaiono trasformati. Il lancio di Lucchesi sulla sinistra trova Giannini che controlla, rientra sul destro e calcia a giro sul secondo per l'1-2. Rosselli in area atterra lo scatenato Giannini, l'arbitro assegna il calcio di rigore. Imparato non sbaglia e rimette la sfida in parità. Cioni Al. lascia i suoi in 10 per somma di ammonizioni e a 6' dalla fine un tiro di Lucchesi rimpallato dalla difesa carambola sui piedi di Scardigli che insacca a porta vuota completando una rimonta apparsa quasi insperata.
Calciatoripiù: Imparato (Giov. Vinci). Cioni Al., Lippi, Pruneti (Limite e Capraia).
GIOV. VINCI: Proetto, Bellucci F., Bellucci M., Quercetani S., Carpignani, Joussef, Soufian, Giannini, Lucchesi, Spataro, Imparato. A disp: Razzai, Torrigiani, Scardigli, Ricciardi, Innocenti, Zaccaria, Pieroni. All.: Alessandro Lucchesi. <br >LIMITE E CAPRAIA: Cioni An., Verdiani, Lippi, Pruneti, Bivona, Lupi, Rosselli, Cioni Al., Murdocca, De Vincentis, Prosperi. A disp: Biffoli, Spata, Sterlacci, Fantini, Lazzeretti, Marcucci, Pollasto. All.: Luca Rinaldi. <br >
RETI: Rosselli, De Vincentis, Giannini, Imparato rig., Scardigli.<br >NOTE: espulso Cioni Al.
Guardando la classifica l'incontro tra Vinci e Limite sembra una semplice formalità, quarta contro ultima, fare un pronostico è fin troppo banale. Il successo dei padroni di casa alla fine è stato tutt'altro che scontato e hanno dovuto sudarlo fino alla fine. Meritano tanti applausi gli ospiti, giocando così appare davvero difficile non ottenere i punti che sul campo avrebbero meritato. A sorpresa infatti il Limite sblocca la gara con un'azione di contropiede dì Rosselli sulla sinistra. In chiusura di tempo c'è spazio anche per il raddoppio di De Vincentis che approfitta del liscio di Scardigli sul cross di Lazzeretti e deposita in rete. Mister Lucchesi deve essersi fatto sentire nell'intervallo perché alla ripresa i suoi appaiono trasformati. Il lancio di Lucchesi sulla sinistra trova Giannini che controlla, rientra sul destro e calcia a giro sul secondo per l'1-2. Rosselli in area atterra lo scatenato Giannini, l'arbitro assegna il calcio di rigore. Imparato non sbaglia e rimette la sfida in parità. Cioni Al. lascia i suoi in 10 per somma di ammonizioni e a 6' dalla fine un tiro di Lucchesi rimpallato dalla difesa carambola sui piedi di Scardigli che insacca a porta vuota completando una rimonta apparsa quasi insperata. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Imparato </b>(Giov. Vinci). <b>Cioni Al., Lippi, Pruneti</b> (Limite e Capraia).