• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 1 - 4
  • Gambassi


REAL CER
RETESE: Geri, Giovannini, Garofalo, Rinaldi, Membaraa, Mengoni, Larivera, Bartoli, Bartolomeo, Ciolino, Biondi A.. A disp.: Santini, Biondi G., Tozzi, Solaro. All.: Paolo Ernesti.
GAMBASSI: CAmpatelli, Tanzini G., Nuraj, Ciampalini, Santini, Paci, Soares, Tinti, Bici, Baldini, Tanzini L.. A disp.: Ossino, Lotti, Lari, Barnini, Welch, Mazzoni. All.: Marco Corsi.

ARBITRO: Bianconi di Empoli.

RETI: 2 Baldini, Bici, Barnini, Larivera.



Un gran bel Gambassi passa in casa della Real Cerretese e porta a casa tre punti non scontati e perciò importantissimi: sulla carta questa partita era abbondantemente alla portata del Gambassi, che però è stato bravo a non sottovalutare gli avversari, molto solidi e ostili tra le mura amiche, visto che sono le sfide apparentemente più facili che nascondono le insidie più inaspettate. C'è da dire inoltre che, se da un lato il Gambassi ha convinto, non ha fatto lo stesso la Real Cerretese, che sotto il punto di vista del gioco ha fatto un piccolo passo indietro (anche se nella formazione mancavano alcuni titolari), mostrando un pizzico di sicurezza in meno e non riuscendo a ostacolare un avversario decisamente più forte e non solo sulla carta. Il Gambassi ha saputo giocare ordinatamente e con la palla a terra, facendo vedere belle trame di gioco e azioni intelligenti, e soprattutto, tenendo sempre in mano le redini del gioco, senza rilassarsi, per evitare che la Real Cerretese potesse in qualche modo prendere in pugno il match. Pochi minuti dopo essere scesi in campo è subito il Gambassi a dettare legge e a fare gol: le marcature si sbloccano quando Bici recupera palla a centrocampo e verticalizza subito per Baldini, che libero e solo davanti al portiere prende la mira e non sbaglia, ripetendosi poco dopo dagli undici metri, quando dal dischetto firma la sua personale doppietta. Il terzo gol è di pregevole fattura, e vede protagonisti Soares, Lanzini e Bici, che segna dopo un elegante ed intelligente velo del compagno. A chiudere il match ci pensa Barnini, che finalizza con precisione e puntualità un gran lavoro sulla fascia di Welch, che salta tutti e mette nel mezzo per il compagno. L'1-4 della Real Cerretese è il più classico dei gol della bandiera, anche se qualche responsabilità, in questo caso ce l'ha il portiere ospite, che esce in maniera non impeccabile e regala una gioia ai padroni di casa.
Calciatoripiù
: Capitan Rinaldi è il migliore in campo per la Real Cerretese grazie al suo temperamento e alla sua presenza in difesa. Nel Gambassi spicca Baldini, che oltre a fare due gol riesce ad essere determinante e presente in tutte le azioni da rete dei suoi.

REAL CER RETESE: Geri, Giovannini, Garofalo, Rinaldi, Membaraa, Mengoni, Larivera, Bartoli, Bartolomeo, Ciolino, Biondi A.. A disp.: Santini, Biondi G., Tozzi, Solaro. All.: Paolo Ernesti.<br >GAMBASSI: CAmpatelli, Tanzini G., Nuraj, Ciampalini, Santini, Paci, Soares, Tinti, Bici, Baldini, Tanzini L.. A disp.: Ossino, Lotti, Lari, Barnini, Welch, Mazzoni. All.: Marco Corsi.<br > ARBITRO: Bianconi di Empoli.<br > RETI: 2 Baldini, Bici, Barnini, Larivera. Un gran bel Gambassi passa in casa della Real Cerretese e porta a casa tre punti non scontati e perci&ograve; importantissimi: sulla carta questa partita era abbondantemente alla portata del Gambassi, che per&ograve; &egrave; stato bravo a non sottovalutare gli avversari, molto solidi e ostili tra le mura amiche, visto che sono le sfide apparentemente pi&ugrave; facili che nascondono le insidie pi&ugrave; inaspettate. C'&egrave; da dire inoltre che, se da un lato il Gambassi ha convinto, non ha fatto lo stesso la Real Cerretese, che sotto il punto di vista del gioco ha fatto un piccolo passo indietro (anche se nella formazione mancavano alcuni titolari), mostrando un pizzico di sicurezza in meno e non riuscendo a ostacolare un avversario decisamente pi&ugrave; forte e non solo sulla carta. Il Gambassi ha saputo giocare ordinatamente e con la palla a terra, facendo vedere belle trame di gioco e azioni intelligenti, e soprattutto, tenendo sempre in mano le redini del gioco, senza rilassarsi, per evitare che la Real Cerretese potesse in qualche modo prendere in pugno il match. Pochi minuti dopo essere scesi in campo &egrave; subito il Gambassi a dettare legge e a fare gol: le marcature si sbloccano quando Bici recupera palla a centrocampo e verticalizza subito per Baldini, che libero e solo davanti al portiere prende la mira e non sbaglia, ripetendosi poco dopo dagli undici metri, quando dal dischetto firma la sua personale doppietta. Il terzo gol &egrave; di pregevole fattura, e vede protagonisti Soares, Lanzini e Bici, che segna dopo un elegante ed intelligente velo del compagno. A chiudere il match ci pensa Barnini, che finalizza con precisione e puntualit&agrave; un gran lavoro sulla fascia di Welch, che salta tutti e mette nel mezzo per il compagno. L'1-4 della Real Cerretese &egrave; il pi&ugrave; classico dei gol della bandiera, anche se qualche responsabilit&agrave;, in questo caso ce l'ha il portiere ospite, che esce in maniera non impeccabile e regala una gioia ai padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Capitan <b>Rinaldi </b>&egrave; il migliore in campo per la Real Cerretese grazie al suo temperamento e alla sua presenza in difesa. Nel Gambassi spicca <b>Baldini</b>, che oltre a fare due gol riesce ad essere determinante e presente in tutte le azioni da rete dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI