- Juniores Provinciali GIR.A
- Sanromanese
-
1 - 4
- Giov. Staffoli
SANROMANESE: Caggiano, Orsini, Mariotti, Veracini, Russo, Taddeini, Di Giovanni, Danieluzzi, Lelli, Lucchesi, Riccioni. A disp.: Becce, Marconcini, Ceccarelli, Dei, Di Vito, Centola, Coffaro. All.: Marchi.
STAFFOLI: Socci, Lupi, Venturini, Ruglioni, Bullai, Molinaro, Biagi, Allegri, Pozzesi, Berti, Magoni. A disp.: Benvenuti, El Gyari, Forte, Boschi, Rovini, Parisi. All.: Battaglioli.
ARBITRO: De Masi di Pisa.
RETI: 2 Ruglioni, Bullai, Pozzesi, Di Vito.
Lo Staffoli conquista oggi i tre punti sul campo della Sanromanese con una prestazione convincente. Il risultato incorona vincitrice la compagine ospite, ma la Sanromanese è comunque autrice di una buona prestazione crea numerose azioni da goal ma non riesce a concludere. I ragazzi di mister Battaglioli sono invece bravi a sfruttare al meglio le occasioni create e realizzano ben quattro reti. La dirigenza del San Romano è piuttosto amareggiata per una gara persa così, ma si complimenta con gli avversari che sono stati più incisivi di loro. Il goal più bello di oggi è quello di Ruglioni, che sugli sviluppi di un corner, salta più alto di tutti e mette nel sette, coronando una prova da migliore in campo.
CALCIATORI PIU': Ruglioni (Staffoli).
SANROMANESE: Caggiano, Orsini, Mariotti, Veracini, Russo, Taddeini, Di Giovanni, Danieluzzi, Lelli, Lucchesi, Riccioni. A disp.: Becce, Marconcini, Ceccarelli, Dei, Di Vito, Centola, Coffaro. All.: Marchi.<br >STAFFOLI: Socci, Lupi, Venturini, Ruglioni, Bullai, Molinaro, Biagi, Allegri, Pozzesi, Berti, Magoni. A disp.: Benvenuti, El Gyari, Forte, Boschi, Rovini, Parisi. All.: Battaglioli.<br >
ARBITRO: De Masi di Pisa.<br >
RETI: 2 Ruglioni, Bullai, Pozzesi, Di Vito.
Lo Staffoli conquista oggi i tre punti sul campo della Sanromanese con una prestazione convincente. Il risultato incorona vincitrice la compagine ospite, ma la Sanromanese è comunque autrice di una buona prestazione crea numerose azioni da goal ma non riesce a concludere. I ragazzi di mister Battaglioli sono invece bravi a sfruttare al meglio le occasioni create e realizzano ben quattro reti. La dirigenza del San Romano è piuttosto amareggiata per una gara persa così, ma si complimenta con gli avversari che sono stati più incisivi di loro. Il goal più bello di oggi è quello di Ruglioni, che sugli sviluppi di un corner, salta più alto di tutti e mette nel sette, coronando una prova da migliore in campo. <br ><b>CALCIATORI PIU': Ruglioni (Staffoli).</b>