- Juniores Provinciali GIR.A
- Sextum Bientina
-
3 - 0
- Vorno
SEXTUM: Raffa, Rossi, Fiorentini, Pepe, Pacini, Mazzoni, Cecchi, Vincenti, Bracaloni, Ghelardini, Donati. A disp.: Bulla, Angeli, Ceccanti N., Ceccanti A., Agostini. All.: Gozzi.
VORNO: Taddeucci, Capurso, Melani, Lapi, Gioannotti, Matteoli, Frediani, Martini, Galgani, Tabbone, Madrigali. A disp.: Marchetti, Michelessi, Nannini, Lotti, Torrini, Bertolozzi. All.: Menichetti.
ARBITRO: Schiavano di Pisa.
RETI: Bracaloni, Donati, Pacini.
Il Sextum fa valere il fattore campo e regola un buon Vorno grazie ad un'ottima prestazione sia in fase di impostazione della manovra sia dal punto di vista della personalità con cui ha affrontato l'impegno; forse troppo largo il passivo per il Vorno che ha comunque disputato una buona gara mettendo in mostra alcune buone trame di gioco, ma anche poca incisività in fase offensiva. Siamo comunque ad inizio stagione e sicuramente mister Menichetti saprà trovare i giusti rimedi per portare i suoi ad un pronto riscatto. Prima rete della gara realizzata da Bracaloni che è bravo a chiudere lo scambio con Donati e a spedire la palla in fondo al sacco. I padroni di casa però non si accontentano e pressano l'avversario fino a centrare il raddoppio con Donasti che raccoglie la sponda aerea di Bracaloni, anticipa il diretto avversario e insacca. Nel finale di gara il Sextum prima fallisce l'occasione per il tris con Donati che si fa parare il penalty concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area da Bracaloni e poi riesce a trovare comunque la terza rete con Pacini che sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla tre quarti controlla la palla di petto in area, salta in dribbling un avversario e insacca chiudendo definitivamente i conti.
CALCIATORI PIU': Bracaloni, Fiorentini, Pacini, Rossi (Sextum), Giannotti, Tabbone (Vorno).
SEXTUM: Raffa, Rossi, Fiorentini, Pepe, Pacini, Mazzoni, Cecchi, Vincenti, Bracaloni, Ghelardini, Donati. A disp.: Bulla, Angeli, Ceccanti N., Ceccanti A., Agostini. All.: Gozzi.<br >VORNO: Taddeucci, Capurso, Melani, Lapi, Gioannotti, Matteoli, Frediani, Martini, Galgani, Tabbone, Madrigali. A disp.: Marchetti, Michelessi, Nannini, Lotti, Torrini, Bertolozzi. All.: Menichetti.<br >
ARBITRO: Schiavano di Pisa.<br >
RETI: Bracaloni, Donati, Pacini.
Il Sextum fa valere il fattore campo e regola un buon Vorno grazie ad un'ottima prestazione sia in fase di impostazione della manovra sia dal punto di vista della personalità con cui ha affrontato l'impegno; forse troppo largo il passivo per il Vorno che ha comunque disputato una buona gara mettendo in mostra alcune buone trame di gioco, ma anche poca incisività in fase offensiva. Siamo comunque ad inizio stagione e sicuramente mister Menichetti saprà trovare i giusti rimedi per portare i suoi ad un pronto riscatto. Prima rete della gara realizzata da Bracaloni che è bravo a chiudere lo scambio con Donati e a spedire la palla in fondo al sacco. I padroni di casa però non si accontentano e pressano l'avversario fino a centrare il raddoppio con Donasti che raccoglie la sponda aerea di Bracaloni, anticipa il diretto avversario e insacca. Nel finale di gara il Sextum prima fallisce l'occasione per il tris con Donati che si fa parare il penalty concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area da Bracaloni e poi riesce a trovare comunque la terza rete con Pacini che sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla tre quarti controlla la palla di petto in area, salta in dribbling un avversario e insacca chiudendo definitivamente i conti.<br ><b>CALCIATORI PIU': Bracaloni, Fiorentini, Pacini, Rossi (Sextum), Giannotti, Tabbone (Vorno).</b>