- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Cortenuova
-
8 - 1
- Florence S.C.
CORTENUOVA: Giani, Liotino, Gelaj, Badal, Nallathambay, Pennacchiotti, Liguori, Masciotta, Robe, De Vincentis, Baqloul. A disp.: La Guardia. All.: Giuseppe Scala.
FLORENCE: Fanfani, Abdou, Della Porta, Giunta, Guidotti, Argiolas, Gagliardi, Catelli, Villani, Vedovato, Baldacci. All.: Marco Cerrini.
ARBITRO: Giaccio di Empoli.
RETI: 2 De Vincentis, Baqloul, 2 Masciotta, autorete pro Florence, La Guardia, Badal, Liguori.
Inizia con un sorriso - ed è il secondo in questo campionato -. Il nuovo anno del Cortenuova, che fa festa fra le mura amiche imponendosi con un netto punteggio contro una Florence costretta a scendere in campo con soli undici effettivi a disposizione ma come sempre protagonista di una gara gagliarda e generosa. I locali però scendono in campo determinati a centrare la vittoria per lasciarsi alle spalle le ultime posizioni della classifica e dopo pochi minuti si portano in vantaggio grazie a De Vincentis, al quale segue il bel raddoppio di Baqloul che, scattato in profondità, riceve un assist per vie verticali di un compagno e batte il portiere avversario in uscita. Il Cortenuova insiste e trova anche il terzo gol, grazie stavolta a Masciotta. Quando mancano una decina di minuti al termine del primo tempo, sotto di tre reti, la Florence ha un'ottima reazione e, dopo aver accorciato le distanze grazie ad un'autorete, chiude in attacco il primo tempo. Nella ripresa però il Cortenuova mette ben presto al sicuro il risultato con la quarta rete di La Guardia che, da poco entrato sul terreno di gioco, propizia l'ampia vittoria dei ragazzi di Scala che poi trovano ancora la via del gol grazie a Masciotta, direttamente da calcio piazzato, protagonista di una doppietta così come De Vincentis, che realizza un gol, il secondo personale, con un pregevole gesto tecnico da fuori area; sempre per i locali, spazio nel gabellino dei marcatori anche per Badal e Liguori.
Calciatoripiù: De Vincentis, Pennacchiotti e La Guardia (Cortenuova): I migliori nell'ottima prova corale offerta dai padroni di casa. Abdou (Florence): Preciso e puntuale nel ruolo di centrale di difesa.
CORTENUOVA: Giani, Liotino, Gelaj, Badal, Nallathambay, Pennacchiotti, Liguori, Masciotta, Robe, De Vincentis, Baqloul. A disp.: La Guardia. All.: Giuseppe Scala.<br >FLORENCE: Fanfani, Abdou, Della Porta, Giunta, Guidotti, Argiolas, Gagliardi, Catelli, Villani, Vedovato, Baldacci. All.: Marco Cerrini.<br >
ARBITRO: Giaccio di Empoli.<br >
RETI: 2 De Vincentis, Baqloul, 2 Masciotta, autorete pro Florence, La Guardia, Badal, Liguori.
Inizia con un sorriso - ed è il secondo in questo campionato -. Il nuovo anno del Cortenuova, che fa festa fra le mura amiche imponendosi con un netto punteggio contro una Florence costretta a scendere in campo con soli undici effettivi a disposizione ma come sempre protagonista di una gara gagliarda e generosa. I locali però scendono in campo determinati a centrare la vittoria per lasciarsi alle spalle le ultime posizioni della classifica e dopo pochi minuti si portano in vantaggio grazie a De Vincentis, al quale segue il bel raddoppio di Baqloul che, scattato in profondità, riceve un assist per vie verticali di un compagno e batte il portiere avversario in uscita. Il Cortenuova insiste e trova anche il terzo gol, grazie stavolta a Masciotta. Quando mancano una decina di minuti al termine del primo tempo, sotto di tre reti, la Florence ha un'ottima reazione e, dopo aver accorciato le distanze grazie ad un'autorete, chiude in attacco il primo tempo. Nella ripresa però il Cortenuova mette ben presto al sicuro il risultato con la quarta rete di La Guardia che, da poco entrato sul terreno di gioco, propizia l'ampia vittoria dei ragazzi di Scala che poi trovano ancora la via del gol grazie a Masciotta, direttamente da calcio piazzato, protagonista di una doppietta così come De Vincentis, che realizza un gol, il secondo personale, con un pregevole gesto tecnico da fuori area; sempre per i locali, spazio nel gabellino dei marcatori anche per Badal e Liguori. <b><br >
Calciatoripiù: De Vincentis, Pennacchiotti e La Guardia (Cortenuova):</b> I migliori nell'ottima prova corale offerta dai padroni di casa. <b>Abdou (Florence):</b> Preciso e puntuale nel ruolo di centrale di difesa.