• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 4 - 2
  • Limite e Capraia


AUD. LEGNAIA: Afelba, Berti, De Sorbo, Chiari, Cavallini, Ciaccheri, Becattini, Giotti, Masgras, Giubbi, Tofanari. A disp.: Torrini, Seravalli, Bindi, Dugini, Vescarelli, Anselmi, Larussa. All.: Franco Tofanari.
LIMITE E CAPRAIA: Colaianni Gabriele, Nesti, Lippi, Colaianni Matteo, D'Ovile, Evangelista, Cannizzaro, Michelotti, Murdocca, Razzuoli, La Rivera. A disp.: Banchini, Desii. All.: Roberto Del Tito.
Arbitro: Pastorio di Firenze.

RETI 3 Chiari, Giubbi, Colaianni, Murdocca.



Chiusura di 2013 in grande crescendo per l'Audace Legnaia targata Franco Tofanari, che batte un avversario ostico come il Limite e Capraia dando continuità al successo esterno in quel di Ponzano del turno precedente, centrando così la nona vittoria in campionato. Davanti ai gialloblù si aprono ora interessanti prospettive per un girone di ritorno nel quale il team di via Dosio è chiamato ad annullare il gap con le squadre che precedono in graduatoria, ed in particolar modo sulla capolista Montaione. In questo senso promette bene l'innesto in rosa di Chiari, proveniente dalla Cattolica Virtus: l'ex giallorosso ha subito destato una splendida impressione bagnando con una tripletta l'esordio con la nuova maglia. I padroni di casa scendono in campo decisi ad ottenere i tre punti in palio e disputano un gran primo tempo, nel quale tengono spesso le redini del gioco in mano e costruiscono una notevole mole di gioco; il Limite e Capraia è però in partita e, pur soffrendo il dinamismo degli avversari, mantiene compattezza ed equilibrio fra i reparti. Si va al riposo sull'uno a uno, perché il Legnaia dopo essere passato in vantaggio grazie a Chiari, che insacca sugli sviluppi di un corner, fallisce alcune buone occasioni per il raddoppio e così sul finire del tempo Colaianni firma il punto del pari direttamente da calcio piazzato. Il Legnaia non ci sta e nell'intervallo riordina le idee, deciso a tornare in campo e riportarsi avanti, i locali partono forte ma il Limite tiene ben e alla prima vera occasione si porta in vantaggio grazie a Murdocca. La reazione dei gialloblù a questo punto è veemente e nel giro di una decina di minuti Chiari ribalta il punteggio, firmando una tripletta di pregevole fattura. E' poi Giubbi, con un morbido tocco sottomisura al termine di un'azione manovrata, a mettere il punto esclamativo sulla prova dei ragazzi di Tofanari che piegano per 4-2 un buon Limite e Capraia.
Calciatoripiù: Chiari, Ciaccheri, Giotti e Tofanari (Aud. Legnaia); Colaianni Matteo e Murdocca (Limite e Capraia).


AUD. LEGNAIA: Afelba, Berti, De Sorbo, Chiari, Cavallini, Ciaccheri, Becattini, Giotti, Masgras, Giubbi, Tofanari. A disp.: Torrini, Seravalli, Bindi, Dugini, Vescarelli, Anselmi, Larussa. All.: Franco Tofanari. <br >LIMITE E CAPRAIA: Colaianni Gabriele, Nesti, Lippi, Colaianni Matteo, D'Ovile, Evangelista, Cannizzaro, Michelotti, Murdocca, Razzuoli, La Rivera. A disp.: Banchini, Desii. All.: Roberto Del Tito.<br >Arbitro: Pastorio di Firenze.<br > RETI 3 Chiari, Giubbi, Colaianni, Murdocca. Chiusura di 2013 in grande crescendo per l'Audace Legnaia targata Franco Tofanari, che batte un avversario ostico come il Limite e Capraia dando continuit&agrave; al successo esterno in quel di Ponzano del turno precedente, centrando cos&igrave; la nona vittoria in campionato. Davanti ai giallobl&ugrave; si aprono ora interessanti prospettive per un girone di ritorno nel quale il team di via Dosio &egrave; chiamato ad annullare il gap con le squadre che precedono in graduatoria, ed in particolar modo sulla capolista Montaione. In questo senso promette bene l'innesto in rosa di Chiari, proveniente dalla Cattolica Virtus: l'ex giallorosso ha subito destato una splendida impressione bagnando con una tripletta l'esordio con la nuova maglia. I padroni di casa scendono in campo decisi ad ottenere i tre punti in palio e disputano un gran primo tempo, nel quale tengono spesso le redini del gioco in mano e costruiscono una notevole mole di gioco; il Limite e Capraia &egrave; per&ograve; in partita e, pur soffrendo il dinamismo degli avversari, mantiene compattezza ed equilibrio fra i reparti. Si va al riposo sull'uno a uno, perch&eacute; il Legnaia dopo essere passato in vantaggio grazie a Chiari, che insacca sugli sviluppi di un corner, fallisce alcune buone occasioni per il raddoppio e cos&igrave; sul finire del tempo Colaianni firma il punto del pari direttamente da calcio piazzato. Il Legnaia non ci sta e nell'intervallo riordina le idee, deciso a tornare in campo e riportarsi avanti, i locali partono forte ma il Limite tiene ben e alla prima vera occasione si porta in vantaggio grazie a Murdocca. La reazione dei giallobl&ugrave; a questo punto &egrave; veemente e nel giro di una decina di minuti Chiari ribalta il punteggio, firmando una tripletta di pregevole fattura. E' poi Giubbi, con un morbido tocco sottomisura al termine di un'azione manovrata, a mettere il punto esclamativo sulla prova dei ragazzi di Tofanari che piegano per 4-2 un buon Limite e Capraia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Chiari, Ciaccheri, Giotti e Tofanari (Aud. Legnaia); Colaianni Matteo e Murdocca (Limite e Capraia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI