- Juniores Provinciali GIR.C
-
Santa Maria
-
4 - 1
-
Cerbaia
SANTA MARIA: Simonetti, Michelucci, Galoppi, Costa, Bagnoli, Grasso, Bianco, Posani, Becce, Maccanti, Mazzantini. A disp.: Raspanti, Bonaccorsi, Cilia, Girardi, Gjelaj, Marchionni, Scardigli. All.: Corrado Lazzoni.
CERBAIA: Zeccarelli, Latini, Ciampi, Campolmi, Ranieri, Barbetti, Raimondi, Bollini, Biagi, Galati, Massai. A disp.: Meoni, Sorge, Marinai, Bernini, Bandini. All.: Michele Restaino.
ARBITRO: Mazzoni di Empoli.
RETI: 2 Becce, 2 Bianco, Biagi.
Il Santa Maria chiude nel primo tempo la vittoria contro un Cerbaia demoralizzato dall'andamento della gara. Dopo la sconfitta contro la Sancat i padroni di casa cercano riscatto ed iniziano la gara con lo spirito combattivo giusto. Il primo tempo termina 3-1 per i locali, passati in vantaggio con Becce. Il Cerbaia, che cerca in tutti i modi di lottare ad armi pari, trova il pareggio, anche se la fase di stallo non dura poi molto. La squadra locale ritorno in vantaggio e passa avanti fino a reggere la superiorità nel punteggio fino a fine della gara. A segno sono andati anche Bianco e Biagi. Per il Cerbaia una partita da dimenticare, in cui potevano fare meglio, si è visto la reazione, ma l'arbitro non ha aiutato. Molte le contestazioni da parte della formazione ospite.
Calciatorepiù: Per il Santa Maria Becce.
SANTA MARIA: Simonetti, Michelucci, Galoppi, Costa, Bagnoli, Grasso, Bianco, Posani, Becce, Maccanti, Mazzantini. A disp.: Raspanti, Bonaccorsi, Cilia, Girardi, Gjelaj, Marchionni, Scardigli. All.: Corrado Lazzoni.<br >CERBAIA: Zeccarelli, Latini, Ciampi, Campolmi, Ranieri, Barbetti, Raimondi, Bollini, Biagi, Galati, Massai. A disp.: Meoni, Sorge, Marinai, Bernini, Bandini. All.: Michele Restaino.<br >
ARBITRO: Mazzoni di Empoli.<br >
RETI: 2 Becce, 2 Bianco, Biagi.
Il Santa Maria chiude nel primo tempo la vittoria contro un Cerbaia demoralizzato dall'andamento della gara. Dopo la sconfitta contro la Sancat i padroni di casa cercano riscatto ed iniziano la gara con lo spirito combattivo giusto. Il primo tempo termina 3-1 per i locali, passati in vantaggio con Becce. Il Cerbaia, che cerca in tutti i modi di lottare ad armi pari, trova il pareggio, anche se la fase di stallo non dura poi molto. La squadra locale ritorno in vantaggio e passa avanti fino a reggere la superiorità nel punteggio fino a fine della gara. A segno sono andati anche Bianco e Biagi. Per il Cerbaia una partita da dimenticare, in cui potevano fare meglio, si è visto la reazione, ma l'arbitro non ha aiutato. Molte le contestazioni da parte della formazione ospite.<br ><b>Calciatorepiù</b>: Per il Santa Maria <b>Becce</b>.