- Juniores Provinciali GIR.C
-
Avane
-
1 - 2
-
Ginestra Fiorentina
AVANE: De Luca, Ficozzi, Musanti, Enouf, Beconcini, Botta, Belli, Mencarelli, Kebe, Costoli, Soldi. A disp.: Dicomani, Dyrmishi, Antonini, Piazzini, Magnano, Benanchi, Baqloul. All.: Michel Beconcini.
GINESTRA: Pesci, Fulchini, Scaramelli, Bianchini, Lastrucci, Cafaggi, Fratoni, Carta, Giorgetti, Prosperi, Biagioli. A disp.: Dainelli, Mani, Sardelli, Cardellino, Cantini, Michelucci. All.: Ademaro Signorini.
RETI: Carta, Kebe, Biagioli.
È aperto e divertente il match tra Avane e Ginestra, nonostante il forte vento che condiziona il match non mancano azioni e colpi di scena. Ad avere la meglio sono gli ospiti, al termine di una partita con gol ed errori dal dischetto - un rigore fallito per parte - pali e traverse. Il vantaggio della Ginestra lo firma Carta che si fa trovare pronto dopo la respinta della difesa sull'inserimento di Biagioli, ma i padroni di casa pareggiano subito con Kebe che sfrutta l'assist di Mencarelli e in posizione giudicata regolare batte Pesci. Nella ripresa il vento si intensifica e l'Avane con forti raffiche a favore si riversa all'attacco. L'occasione più ghiotta ce l'ha però la Ginestra con Carta che guadagna il penalty che Prosperi spedisce sulla traversa. Ancora Carta è protagonista poco dopo con una conclusione al termine di un'azione manovrata: traversa e palla dentro che l'arbitro non vede. Si resta sull'1-1 anche perché Pesci si supera prima su Kebe - nessuno dell'Avane ribadisce in rete dopo la respinta - e poi sul rigore di Mencarelli, ergendosi a migliore in campo per i suoi, poi Biagioli in ripartenza firma il 2-1 che regala i tre punti sofferti ad una Ginestra che lotta e soffre. Nel finale gli ospiti rischiano con il palo di Kebe e il gol fallito da Costoli a tu per tu con il portiere, ma la vittoria è biancorossa.
Calciatoripiù: Pesci (Ginestra), Kebe (Avane).
AVANE: De Luca, Ficozzi, Musanti, Enouf, Beconcini, Botta, Belli, Mencarelli, Kebe, Costoli, Soldi. A disp.: Dicomani, Dyrmishi, Antonini, Piazzini, Magnano, Benanchi, Baqloul. All.: Michel Beconcini.<br >GINESTRA: Pesci, Fulchini, Scaramelli, Bianchini, Lastrucci, Cafaggi, Fratoni, Carta, Giorgetti, Prosperi, Biagioli. A disp.: Dainelli, Mani, Sardelli, Cardellino, Cantini, Michelucci. All.: Ademaro Signorini.<br >
RETI: Carta, Kebe, Biagioli.
È aperto e divertente il match tra Avane e Ginestra, nonostante il forte vento che condiziona il match non mancano azioni e colpi di scena. Ad avere la meglio sono gli ospiti, al termine di una partita con gol ed errori dal dischetto - un rigore fallito per parte - pali e traverse. Il vantaggio della Ginestra lo firma Carta che si fa trovare pronto dopo la respinta della difesa sull'inserimento di Biagioli, ma i padroni di casa pareggiano subito con Kebe che sfrutta l'assist di Mencarelli e in posizione giudicata regolare batte Pesci. Nella ripresa il vento si intensifica e l'Avane con forti raffiche a favore si riversa all'attacco. L'occasione più ghiotta ce l'ha però la Ginestra con Carta che guadagna il penalty che Prosperi spedisce sulla traversa. Ancora Carta è protagonista poco dopo con una conclusione al termine di un'azione manovrata: traversa e palla dentro che l'arbitro non vede. Si resta sull'1-1 anche perché Pesci si supera prima su Kebe - nessuno dell'Avane ribadisce in rete dopo la respinta - e poi sul rigore di Mencarelli, ergendosi a migliore in campo per i suoi, poi Biagioli in ripartenza firma il 2-1 che regala i tre punti sofferti ad una Ginestra che lotta e soffre. Nel finale gli ospiti rischiano con il palo di Kebe e il gol fallito da Costoli a tu per tu con il portiere, ma la vittoria è biancorossa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pesci</b> (Ginestra), <b>Kebe</b> (Avane).