• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Virtus Gambassi
  • 1 - 2
  • Sancascianese


VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Carta, Baragli, Sarr, Fisichella, Pagni, Meloni, Lemangiacu, Tine, Besciai, Pirozzi. All.: Gianluca Sorio.
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Bandinelli, Fusi, Fantoni, Cianti, Sandroni, Pirozzi, Petracchi S., Salvadori, Petracchi G.. A disp.: Manetti, Raimondi, Pompili, Bandelli. All.: Lorenzo Pompili.

RETI: Sarr (rig), Pirozzi, Petracchi Giovanni.
NOTE: Espulso Garofalo.



La Sancascianese di Pompili passa in casa della Virtus Gambassi. I padroni di casa partono con ilò piede giusto e al quarto d'ora vanno in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Sarr. L'arbitro assegna il penalty per un fallo sull'attaccante commesso dal portiere avversario che viene espulso. Il tecnico ospite manda tra i pali Cianti, vista l'assenza del portiere di riserva. Nella ripresa la Sancascianese gioca con più determinazione, dà vita a una bella prova con predominio territoriale nonostante l'inferiorità numerica. A metà tempo Pirozzi con un bellissimo tiro da fuori l'area firma il pari. Gli ospiti ci credono e continuano ad attaccare finché non arriva il raddoppio di Giovanni Petracchi.
Calciatoripiù
: Carta, Sarr (Gambassi); Cianti, Pirozzi, Petracchi Giovanni (Sancascianese).

VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Carta, Baragli, Sarr, Fisichella, Pagni, Meloni, Lemangiacu, Tine, Besciai, Pirozzi. All.: Gianluca Sorio.<br >SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Bandinelli, Fusi, Fantoni, Cianti, Sandroni, Pirozzi, Petracchi S., Salvadori, Petracchi G.. A disp.: Manetti, Raimondi, Pompili, Bandelli. All.: Lorenzo Pompili.<br > RETI: Sarr (rig), Pirozzi, Petracchi Giovanni.<br >NOTE: Espulso Garofalo. La Sancascianese di Pompili passa in casa della Virtus Gambassi. I padroni di casa partono con il&ograve; piede giusto e al quarto d'ora vanno in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Sarr. L'arbitro assegna il penalty per un fallo sull'attaccante commesso dal portiere avversario che viene espulso. Il tecnico ospite manda tra i pali Cianti, vista l'assenza del portiere di riserva. Nella ripresa la Sancascianese gioca con pi&ugrave; determinazione, d&agrave; vita a una bella prova con predominio territoriale nonostante l'inferiorit&agrave; numerica. A met&agrave; tempo Pirozzi con un bellissimo tiro da fuori l'area firma il pari. Gli ospiti ci credono e continuano ad attaccare finch&eacute; non arriva il raddoppio di Giovanni Petracchi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Carta, Sarr </b>(Gambassi); <b>Cianti, Pirozzi, Petracchi Giovanni</b> (Sancascianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI