- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Montaione
-
7 - 2
- Affrico
MONTAIONE: Nardi, Tognetti, Massoni, Del Turco, Viggiano, Inserra, Di Leonardo, Dell'Agnello, Capezzuoli F., De Stefano, Niang. A disp.: Lottini, Capezzuoli E. All.: Stefano Dell'Agnello.
AFFRICO: Romanelli, Mangani, Rufola, Bonechi, Cascio, Berti, Bandelli, Spennacchi, Daliana, Maoggi, Petroni. A disp.: Picchianti, Marini, Fiorindi, Baracani. All.: Roberto Conti.
RETI: Viggiano 2, Massoni, Maoggi 2, Capezzuoli F. 2, Niang, Dell'Agnello.
Lungi dal considerare una pura formalità l'incontro odierno contro l'Affrico, il Montaione di mister Dell'Agnello sfodera una prestazione maiuscola per quantità e qualità di gioco confermando di essere in cima alla graduatoria non certo per caso. Mattatore di giornata nelle fila locali lo scatenato Viggiano, autore di due reti tra cui spicca la splendida rovesciata che vale la quarta segnatura dei suoi. Assieme a quella del numero 5 ottima anche la prestazione di Capezzuoli F., anche lui autore di una bella doppietta, e più in generale è doveroso sottolineare come anche nella gara odierna tutto il collettivo di casa abbia mostrato il suo indubbio valore. Dall'altra parte l'Affrico di Roberto Conti è apparso ben più distratto rispetto al consueto, con il solo Maoggi a tirar su di tono la prestazione dei suoi segnando due reti e spendendosi al massimo fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: tutto il collettivo per un Montaione davvero superlativo, Maoggi, Bonechi e Berti nelle fila ospiti.
MONTAIONE: Nardi, Tognetti, Massoni, Del Turco, Viggiano, Inserra, Di Leonardo, Dell'Agnello, Capezzuoli F., De Stefano, Niang. A disp.: Lottini, Capezzuoli E. All.: Stefano Dell'Agnello.<br >AFFRICO: Romanelli, Mangani, Rufola, Bonechi, Cascio, Berti, Bandelli, Spennacchi, Daliana, Maoggi, Petroni. A disp.: Picchianti, Marini, Fiorindi, Baracani. All.: Roberto Conti.<br >
RETI: Viggiano 2, Massoni, Maoggi 2, Capezzuoli F. 2, Niang, Dell'Agnello.
Lungi dal considerare una pura formalità l'incontro odierno contro l'Affrico, il Montaione di mister Dell'Agnello sfodera una prestazione maiuscola per quantità e qualità di gioco confermando di essere in cima alla graduatoria non certo per caso. Mattatore di giornata nelle fila locali lo scatenato Viggiano, autore di due reti tra cui spicca la splendida rovesciata che vale la quarta segnatura dei suoi. Assieme a quella del numero 5 ottima anche la prestazione di Capezzuoli F., anche lui autore di una bella doppietta, e più in generale è doveroso sottolineare come anche nella gara odierna tutto il collettivo di casa abbia mostrato il suo indubbio valore. Dall'altra parte l'Affrico di Roberto Conti è apparso ben più distratto rispetto al consueto, con il solo Maoggi a tirar su di tono la prestazione dei suoi segnando due reti e spendendosi al massimo fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo per un Montaione davvero superlativo, <b>Maoggi, Bonechi e Berti </b>nelle fila ospiti.