- Esordienti B GIR.A
-
San Piero a Sieve
-
3 - 3
-
Atletica Castello
SAN PIERO A S.: Degli Innocenti, Luparini, Barletti, Zoppi, Brigandì, Pierottoli, Tronconi, Giavannelli, Zanieri, Belli, Gucci, Innocenti G., Bianchini, Innocenti S., Alexa M., Alexa D., Panerai, Viscusi, Bagnoli, Malevolti. All.: Russano-Lelli.
ATL. CASTELLO: Bettarelli, Tarlini, Sicoli, Calderon, Brinzaglia A., Schiavone, Santi, Manni, Chiefa, Apostolo, Rindi, Brinzaglia F., Brinzaglia T., Scalise, Nieri, Rogai. All.: Rinieri.
RETI: Apostolo, Malevolti, Scalise, 2 Viscusi, Brinzaglia A..
NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 0-1
Pirotecnico 3-3 sul sussidiario di San Piero a Sieve fra i padroni di casa e l'Atl. Castello che si dividono equamente i tempi a disposizione e la posta in palio. La squadra di Rinieri si porta in vantaggio nella prima frazione con un bel tiro all'incrocio dei pali di Apostolo, ma il San Piero riesce a pareggiare prima del riposo grazie a Malevolti. Nella ripresa il Castello si riporta in vantaggio con lo spunto di Scalise. I mugellani però non ci stanno e piazzano un uno-due micidiale che ribalta il risultato con la doppietta di Viscusi, a segno due volte nel giro di meno di un minuto. Nella terza frazione però gli ospiti hanno la meglio e riescono ad agguantare il pari con una bella azione personale di Brinzaglia A.
Calciatoripiù: Viscusi e Brigandì (San Piero a S.); Tarlini, Schiavone e Scalise (Atl. Castello).
SAN PIERO A S.: Degli Innocenti, Luparini, Barletti, Zoppi, Brigandì, Pierottoli, Tronconi, Giavannelli, Zanieri, Belli, Gucci, Innocenti G., Bianchini, Innocenti S., Alexa M., Alexa D., Panerai, Viscusi, Bagnoli, Malevolti. All.: Russano-Lelli. <br >ATL. CASTELLO: Bettarelli, Tarlini, Sicoli, Calderon, Brinzaglia A., Schiavone, Santi, Manni, Chiefa, Apostolo, Rindi, Brinzaglia F., Brinzaglia T., Scalise, Nieri, Rogai. All.: Rinieri.<br >
RETI: Apostolo, Malevolti, Scalise, 2 Viscusi, Brinzaglia A..<br >NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 0-1
Pirotecnico 3-3 sul sussidiario di San Piero a Sieve fra i padroni di casa e l'Atl. Castello che si dividono equamente i tempi a disposizione e la posta in palio. La squadra di Rinieri si porta in vantaggio nella prima frazione con un bel tiro all'incrocio dei pali di Apostolo, ma il San Piero riesce a pareggiare prima del riposo grazie a Malevolti. Nella ripresa il Castello si riporta in vantaggio con lo spunto di Scalise. I mugellani però non ci stanno e piazzano un uno-due micidiale che ribalta il risultato con la doppietta di Viscusi, a segno due volte nel giro di meno di un minuto. Nella terza frazione però gli ospiti hanno la meglio e riescono ad agguantare il pari con una bella azione personale di Brinzaglia A. <b>
Calciatoripiù: Viscusi e Brigandì (San Piero a S.); Tarlini, Schiavone e Scalise (Atl. Castello).</b>