- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
4 - 2
- Montespertoli
GAMBASSI: Pupilli, Zauani, Santini, Paci, Luraj, Tinti, Farinella, Mazzoni, Soares, Baldini, Aruta. A disp.: Campatelli, Sarr, Petrai, Tine, Welsh, Balde, Ciampalini. All.: Bartolotta.
MONTESPERTOLI: Poggi, Borgognoni, Cappellini, Manetti, Buttitta, Nesti, Profita, Marceddu, Gonnelli, Capperucci, Renzetti. A disp.: Tedesco, De Chiara, Ficozzi, Nesi, Donati, Fabbri. All.: Costoli.
ARBITRO: Giangrave di Pontedera.
RETI: Santini, Aruta, Soares, Tine, Capperucci, Renzetti.
Partita pirotecnica e scoppiettante quella tra Gambassi e Montespertoli: i tanti gol hanno sicuramente tenuta alta l'attenzione degli spettatori venuti al campo sportivo per questa partita e, sicuramente questi ragazzi non hanno deluso le aspettative e giocato, a prescindere dal risultato, una grande sfida. A passare in vantaggio, a sorpresa, è il Montespertoli, con Capperucci, che approfitta di un errore difensivo del Gambassi e insacca da solo davanti al portiere. Ma il Gambassi non ci sta a perdere; rialza la testa e trova prima il pareggio con Santini, che in mischia riesce a deviare in rete, e poi il vantaggio con Aruta, bravo a inserirsi tra le linee con i tempi giusti e a concludere in gol con precisione. Ma al Gambassi non bastano due reti, perché arriverà anche il 3-1 che chiuderà il primo tempo, grazie al gol di Soares, che, ben servito da calcio di punizione, mette all'angolino con un bel colpo di testa. Dopo un primo tempo scoppiettante anche il secondo sarà molto bello, ed inizia alla grande, con il Montespertoli che segna subito con Renzetti e accorcia le distanze. In questo frangente gli ospiti giocano decisamente meglio rispetto ai padroni di casa, e in più di una occasione sfiorano il pareggio con Capperucci, che va vicino alla sua personale doppietta, ma passano pochi minuti e le speranze del Montespertoli vengono infrante dal 4-2 di Tine, che chiude la partita e fissa il risultato sul 4-2. Peccato per il Montespertoli, che ci ha messo il cuore per pareggiare, ma oggi il Gambassi è andato molto forte e, sinceramente, ha meritato i tre punti.
Calciatoripiù: Luraj, grande prova sulla fascia sinistra, e Aruta in attacco, sono i migliori nel Gambassi. Per il Montespertoli la nota positiva è la prestazione di Capperucci.
GAMBASSI: Pupilli, Zauani, Santini, Paci, Luraj, Tinti, Farinella, Mazzoni, Soares, Baldini, Aruta. A disp.: Campatelli, Sarr, Petrai, Tine, Welsh, Balde, Ciampalini. All.: Bartolotta.<br >MONTESPERTOLI: Poggi, Borgognoni, Cappellini, Manetti, Buttitta, Nesti, Profita, Marceddu, Gonnelli, Capperucci, Renzetti. A disp.: Tedesco, De Chiara, Ficozzi, Nesi, Donati, Fabbri. All.: Costoli.<br >
ARBITRO: Giangrave di Pontedera.<br >
RETI: Santini, Aruta, Soares, Tine, Capperucci, Renzetti.
Partita pirotecnica e scoppiettante quella tra Gambassi e Montespertoli: i tanti gol hanno sicuramente tenuta alta l'attenzione degli spettatori venuti al campo sportivo per questa partita e, sicuramente questi ragazzi non hanno deluso le aspettative e giocato, a prescindere dal risultato, una grande sfida. A passare in vantaggio, a sorpresa, è il Montespertoli, con Capperucci, che approfitta di un errore difensivo del Gambassi e insacca da solo davanti al portiere. Ma il Gambassi non ci sta a perdere; rialza la testa e trova prima il pareggio con Santini, che in mischia riesce a deviare in rete, e poi il vantaggio con Aruta, bravo a inserirsi tra le linee con i tempi giusti e a concludere in gol con precisione. Ma al Gambassi non bastano due reti, perché arriverà anche il 3-1 che chiuderà il primo tempo, grazie al gol di Soares, che, ben servito da calcio di punizione, mette all'angolino con un bel colpo di testa. Dopo un primo tempo scoppiettante anche il secondo sarà molto bello, ed inizia alla grande, con il Montespertoli che segna subito con Renzetti e accorcia le distanze. In questo frangente gli ospiti giocano decisamente meglio rispetto ai padroni di casa, e in più di una occasione sfiorano il pareggio con Capperucci, che va vicino alla sua personale doppietta, ma passano pochi minuti e le speranze del Montespertoli vengono infrante dal 4-2 di Tine, che chiude la partita e fissa il risultato sul 4-2. Peccato per il Montespertoli, che ci ha messo il cuore per pareggiare, ma oggi il Gambassi è andato molto forte e, sinceramente, ha meritato i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Luraj</b>, grande prova sulla fascia sinistra, e <b>Aruta </b>in attacco, sono i migliori nel Gambassi. Per il Montespertoli la nota positiva è la prestazione di <b>Capperucci</b>.