- Juniores Provinciali GIR.C
- Santa Maria
-
3 - 0
- Malmantile
SANTA MARIA: Raspanti, Michelucci, Orsi C., Costa, Bagnoli, Grasso, Bianco, Marchionni, Cusani, Scardigli, Mazzantini. A disp.: Becce, Bonaccorsi, Celia, Galoppi, Girardi, Gelaj, Orsi M. All.: Corrado Lazzoni.
MALMANTILE: Talli, Gentile, Bartolini, Siena, Biondi, Manetti, Taddeucci, Guarducci, Bianchi, Giannelli, Viti. A disp.: Scardino, Nicastro, Galli, Taccetti, Marchi. All.: Francesco Messano.
ARBITRO: Gioffre di Empoli.
RETI: 2 Mazzantini, Bianco.
Continua la serie positiva del Santa Maria, che trova la vittoria ai danni del Malmantile, grazie soprattutto alla doppietta del bomber di casa Mazzantini. Una partita in discesa per i padroni di casa, almeno sulla carta, si rivela macchinosa e quasi di pari livello. Il Malmantile inizia bene e tiene lontano per i primi minuti di gioco i locali dalla propria porta. L'equilibrio dura poco e la formazione locale trova il vantaggio grazie a Mazzantini, uno dei giocatori più prolifici di mister Lazzoni. Mentre gli ospiti rimangono ancora storditi dal colpo subito, a replicare ci pensa Bianco, che blinda, così, i tre punti. Nel secondo tempo gli ospiti tornano ad essere più equilibrati, ma non riescono comunque a reagire e rispondere a tono. Per i locali è solo un'ottima notizia raccolta come si deve da Mazzantini che infierisce un altro colpo pesante ai propri rivali. La doppietta del bomber locale chiude a chiave la gara e porta la squadra al quinto posto in classifica. Non bene per il Malmantile, che poteva sicuramente fare meglio, visto soprattutto come nella ripresa abbia avuto un atteggiamento migliore.
Calciatoripiù: Per il Santa Maria Mazzantini, con questa doppietta a dieci reti stagionali e secondo nella classifica marcatori. Per il Malmantile Giannelli e Guarducci i migliori a proporsi in avanti e rientrare quando c'è bisogno.
SANTA MARIA: Raspanti, Michelucci, Orsi C., Costa, Bagnoli, Grasso, Bianco, Marchionni, Cusani, Scardigli, Mazzantini. A disp.: Becce, Bonaccorsi, Celia, Galoppi, Girardi, Gelaj, Orsi M. All.: Corrado Lazzoni.<br >MALMANTILE: Talli, Gentile, Bartolini, Siena, Biondi, Manetti, Taddeucci, Guarducci, Bianchi, Giannelli, Viti. A disp.: Scardino, Nicastro, Galli, Taccetti, Marchi. All.: Francesco Messano.<br >
ARBITRO: Gioffre di Empoli.<br >
RETI: 2 Mazzantini, Bianco.
Continua la serie positiva del Santa Maria, che trova la vittoria ai danni del Malmantile, grazie soprattutto alla doppietta del bomber di casa Mazzantini. Una partita in discesa per i padroni di casa, almeno sulla carta, si rivela macchinosa e quasi di pari livello. Il Malmantile inizia bene e tiene lontano per i primi minuti di gioco i locali dalla propria porta. L'equilibrio dura poco e la formazione locale trova il vantaggio grazie a Mazzantini, uno dei giocatori più prolifici di mister Lazzoni. Mentre gli ospiti rimangono ancora storditi dal colpo subito, a replicare ci pensa Bianco, che blinda, così, i tre punti. Nel secondo tempo gli ospiti tornano ad essere più equilibrati, ma non riescono comunque a reagire e rispondere a tono. Per i locali è solo un'ottima notizia raccolta come si deve da Mazzantini che infierisce un altro colpo pesante ai propri rivali. La doppietta del bomber locale chiude a chiave la gara e porta la squadra al quinto posto in classifica. Non bene per il Malmantile, che poteva sicuramente fare meglio, visto soprattutto come nella ripresa abbia avuto un atteggiamento migliore.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Santa Maria <b>Mazzantini</b>, con questa doppietta a dieci reti stagionali e secondo nella classifica marcatori. Per il Malmantile <b>Giannelli </b>e <b>Guarducci </b>i migliori a proporsi in avanti e rientrare quando c'è bisogno.