- Esordienti B GIR.A
- Sesto 2010
-
0 - 10
- Rinascita Doccia
SESTO CALCIO: Mannini, Chiari, Merlini, Rossi, Zetti, Andrei, Tatavitto Domenico, Tatavitto Francesco, Remolino, Lici, Ravoni, Diaz. All.: Enzo Petri.
RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Baldazzi, Carabba, Bruscoli, Giannini, Silvestri, Banchini, Lanini, Romani, Lelli, Campolmi, Magrini, Innocenti Marco, Innocenti Matteo. All.: Carabba.
RETI: 2 Magrini, Campolmi, Silvestri, 2 Lelli, Lanini, 2 Carabba, Bardazzi.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-6.
Va al Doccia il derby di Sesto Fiorentino contro il Sesto Calcio: i rossoblù guidati quest'oggi da Carabba si impongono con un netto punteggio vincendo tutti e tre i tempi e centrando così la quarta affermazione in campionato. I padroni di casa iniziano al meglio la contesa trascinati dalla doppietta di Magrini e dalla bellissima rete di Campolmi, il cui tiro angolato e potente da fuori area manda le due squadre all'intervallo sul punteggio di tre a zero. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata; il Sesto Calcio ribatte colpo su colpo coprendo con maggiore efficacia il rettangolo di gioco ma il Doccia riesce ugualmente a passare grazie al tiro di Silvestri che, deviato, termina la propria corsa in fondo al sacco. Nel terzo tempo, complice un calo degli ospiti, i padroni di casa incrementano il bottino andando a segno con Lelli e Carabba - autori entrambi di una doppietta, Lanini e Bardazzi con un gol ciascuno.
Calciatoripiù: Mannini e Chiari (Sesto Calcio); Campolmi, Bruscoli e Magrini (Rinascita Doccia).
SESTO CALCIO: Mannini, Chiari, Merlini, Rossi, Zetti, Andrei, Tatavitto Domenico, Tatavitto Francesco, Remolino, Lici, Ravoni, Diaz. All.: Enzo Petri.<br >RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Baldazzi, Carabba, Bruscoli, Giannini, Silvestri, Banchini, Lanini, Romani, Lelli, Campolmi, Magrini, Innocenti Marco, Innocenti Matteo. All.: Carabba.<br >
RETI: 2 Magrini, Campolmi, Silvestri, 2 Lelli, Lanini, 2 Carabba, Bardazzi.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-6.
Va al Doccia il derby di Sesto Fiorentino contro il Sesto Calcio: i rossoblù guidati quest'oggi da Carabba si impongono con un netto punteggio vincendo tutti e tre i tempi e centrando così la quarta affermazione in campionato. I padroni di casa iniziano al meglio la contesa trascinati dalla doppietta di Magrini e dalla bellissima rete di Campolmi, il cui tiro angolato e potente da fuori area manda le due squadre all'intervallo sul punteggio di tre a zero. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata; il Sesto Calcio ribatte colpo su colpo coprendo con maggiore efficacia il rettangolo di gioco ma il Doccia riesce ugualmente a passare grazie al tiro di Silvestri che, deviato, termina la propria corsa in fondo al sacco. Nel terzo tempo, complice un calo degli ospiti, i padroni di casa incrementano il bottino andando a segno con Lelli e Carabba - autori entrambi di una doppietta, Lanini e Bardazzi con un gol ciascuno. <b>
Calciatoripiù: Mannini e Chiari (Sesto Calcio); Campolmi, Bruscoli e Magrini (Rinascita Doccia).</b>