• Esordienti B GIR.A
  • Atletica Castello
  • 1 - 14
  • Olimpia Firenze


ATL. CASTELLO: Bettarelli, Calderon, Rindi, Manni, Brinzaglia, Apostolo, Santi, Rogai, Nieri, Calise, Brinzaglia T., Brinzaglia F., Chiefa, Zolfanelli. All.: Mattia Croce.
OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Notarelli, Saturni, Ballini, Tagliaferri, Mazzanti, Frassineti, Masi, Petrioli, Celentano, Rocchini, Mecatti. All.: Lorenzo Bambi.

RETI: Santi; 6 Frassineti, 3 Petrioli, 2 Masi, Saturni, Notarelli, Ballini.
NOTE: 0-5, 0-4, 1-5.



Un Castello senza difesa si impegna senza mai mollare, ma non riesce a contrastare la superiorità dell'Olimpia Firenze. La squadra di mister Bambi è sicuramente più attrezzata tanto che è in lotta per il primato. Sul campo dell'Olmatello vanno in scena ben sei reti di bomber Frassineti che vola a 23 sigilli stagionali, confermandosi capocannoniere indiscusso del girone. Tra le varie reti messe a segno dall'Olimpia, da senalare quella di Petriolo nel terzo tempo realizzata di sinistro che non è proprio il suo piede preferito.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo dell'Olimpia; Santi, Calderon (Castello).

ATL. CASTELLO: Bettarelli, Calderon, Rindi, Manni, Brinzaglia, Apostolo, Santi, Rogai, Nieri, Calise, Brinzaglia T., Brinzaglia F., Chiefa, Zolfanelli. All.: Mattia Croce.<br >OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Notarelli, Saturni, Ballini, Tagliaferri, Mazzanti, Frassineti, Masi, Petrioli, Celentano, Rocchini, Mecatti. All.: Lorenzo Bambi.<br > RETI: Santi; 6 Frassineti, 3 Petrioli, 2 Masi, Saturni, Notarelli, Ballini.<br >NOTE: 0-5, 0-4, 1-5. Un Castello senza difesa si impegna senza mai mollare, ma non riesce a contrastare la superiorit&agrave; dell'Olimpia Firenze. La squadra di mister Bambi &egrave; sicuramente pi&ugrave; attrezzata tanto che &egrave; in lotta per il primato. Sul campo dell'Olmatello vanno in scena ben sei reti di bomber Frassineti che vola a 23 sigilli stagionali, confermandosi capocannoniere indiscusso del girone. Tra le varie reti messe a segno dall'Olimpia, da senalare quella di Petriolo nel terzo tempo realizzata di sinistro che non &egrave; proprio il suo piede preferito. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo dell'Olimpia; <b>Santi, Calderon</b> (Castello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI