- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Cortenuova
-
0 - 6
- Impruneta Tavarnuzze
CORTENUOVA: Giani, Gjelaj, Nallatamby, Guariello, Liguore, Masciotta, La Guardia, Robe, Boguru, Badal. All.: Giuseppe Scala ( in panchina Giovanni Filippone).
IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Anichini El., Marlazzi, Galletti, Anichini En., Bacci, Fossi, Strumi, Craciun, Mangani. A disp.: Landini, Bruni, Orlandi, Curradi, Karamayan. All.: Stefano Stefanelli.
RETI: Bacci 2, Karamayan 2, Orlandi, Curradi.
Sesta vittoria stagionale per l'Impruneta Tavarnuzze di mister Stefanelli che espugna il campo di Cortenuova e sale a quota 19 punti in classifica. Gara dai due volti quella della compagine ospite, che di fronte al meno quotato avversario si è resa protagonista di una prima frazione piuttosto opaca, decisa soltanto dalla rete di Bacci (rapace nel deviare a rete una battuta d'angolo) e piuttosto avara di quel gradevole gioco corale di cui i ragazzi di Stefanelli sono spesso capaci. Dall'altra parte il Cortenuova ha messo in luce grande grinta e volontà nel difendere il risultato, ma nella ripresa ha dovuto chianare il campo di fronte alla rinnovata verve della compagine avversaria, aiutata anche da innesti freschi e decisivi, su tutti quello di Karamayan, per uno 0-6 finale forse eccessivo per la grinta mostrata dai padroni di casa, ma certamente cercato da un Impruneta rientrata in campo molto motivata, probabilmente da qualche parolina di un mister consapevole che l'atteggiamento per agguantare le prime posizioni, dovrà essere sempre e comunque quello della ripresa.
Calciatoripiù: ottime prestazioni di Fossi e Bacci nell'Impruneta.
CORTENUOVA: Giani, Gjelaj, Nallatamby, Guariello, Liguore, Masciotta, La Guardia, Robe, Boguru, Badal. All.: Giuseppe Scala ( in panchina Giovanni Filippone).<br >IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Anichini El., Marlazzi, Galletti, Anichini En., Bacci, Fossi, Strumi, Craciun, Mangani. A disp.: Landini, Bruni, Orlandi, Curradi, Karamayan. All.: Stefano Stefanelli.<br >
RETI: Bacci 2, Karamayan 2, Orlandi, Curradi.
Sesta vittoria stagionale per l'Impruneta Tavarnuzze di mister Stefanelli che espugna il campo di Cortenuova e sale a quota 19 punti in classifica. Gara dai due volti quella della compagine ospite, che di fronte al meno quotato avversario si è resa protagonista di una prima frazione piuttosto opaca, decisa soltanto dalla rete di Bacci (rapace nel deviare a rete una battuta d'angolo) e piuttosto avara di quel gradevole gioco corale di cui i ragazzi di Stefanelli sono spesso capaci. Dall'altra parte il Cortenuova ha messo in luce grande grinta e volontà nel difendere il risultato, ma nella ripresa ha dovuto chianare il campo di fronte alla rinnovata verve della compagine avversaria, aiutata anche da innesti freschi e decisivi, su tutti quello di Karamayan, per uno 0-6 finale forse eccessivo per la grinta mostrata dai padroni di casa, ma certamente cercato da un Impruneta rientrata in campo molto motivata, probabilmente da qualche parolina di un mister consapevole che l'atteggiamento per agguantare le prime posizioni, dovrà essere sempre e comunque quello della ripresa. <b>
Calciatoripiù</b>: ottime prestazioni di <b>Fossi </b>e <b>Bacci </b>nell'Impruneta.