- Allievi Provinciali GIR.B
- Malmantile
-
2 - 0
- Ponzano
MALMANTILE: Fioravanti, Mancini, Del Prete, Maranghi, Cicali, Uccheddu, Andreotti, Piccini, Passalacqua, Tontoli, Sal. A disp.: Budroni, Borgatti, Lari, Panconi, Scardina. All.: Sergio Massai.
PONZANO: Bianchi, Cernat, Massaini, Diop, Menichini, Cipullo, Ibro, Doveri, Stefanelli, Cioni, Maltinti. A disp.: Panicacci. All.: Francesco Mazzei.
ARBITRO: Marco Cappadonna di Empoli.
RETI: 2 Autogol pro-Malmantile.
NOTE: espulso Bianchi.
Il Malmantile, con un pizzico di fortuna, regola il Ponzano, e conquista una vittoria importante in chiave campionato. I padroni di casa iniziano subito bene, e con un po' di fortuna trovano nei primi minuti i due gol che decideranno poi l'incontro. Il vantaggio scaturisce da un corner: il cross di Tontoli trova l'involontaria deviazione di Ibro, e la palla termina in fondo alla rete. Poco dopo è invece Doveri, su cross di Piccini, a deviare malamente la traiettoria e a ingannare così un inerme Bianchi. Un uno-due micidiale dei padroni di casa, che spezza le gambe alla squadra ospite. Oltre ai due autogol, arriva anche l'espulsione di Bianchi, il portiere, per fallo su Sal: gli ospiti rimangono così in 10, e in doppio svantaggio. In porta lo sostituisce Cipullo. Il Malmantile gestisce così la situazione, risparmiando anche energie: il Ponzano resiste invece con determinazione, nonostante le enormi difficoltà. Nel secondo tempo ci prova Mancini a trovare la terza rete, ma il suo tiro termina a lato di poco. Poco dopo è Tontoli a cercare la rete con un buon tiro dal limite: Cipullo si distende e devia in corner. Sul finale, quando ormai i giochi erano già ampiamente definiti, il Ponzano sfiora il gol del 2-1: è Cioni a rendersi protagonista di una meravigliosa azione individuale, chiusa però dalla parata d'istinto di Fioravanti coi piedi.
Calciatoripiù: Lari, Panconi, Scardina (Malmantile); Cioni (Ponzano).
MALMANTILE: Fioravanti, Mancini, Del Prete, Maranghi, Cicali, Uccheddu, Andreotti, Piccini, Passalacqua, Tontoli, Sal. A disp.: Budroni, Borgatti, Lari, Panconi, Scardina. All.: Sergio Massai.<br >PONZANO: Bianchi, Cernat, Massaini, Diop, Menichini, Cipullo, Ibro, Doveri, Stefanelli, Cioni, Maltinti. A disp.: Panicacci. All.: Francesco Mazzei.<br >
ARBITRO: Marco Cappadonna di Empoli.<br >
RETI: 2 Autogol pro-Malmantile.<br >NOTE: espulso Bianchi.
Il Malmantile, con un pizzico di fortuna, regola il Ponzano, e conquista una vittoria importante in chiave campionato. I padroni di casa iniziano subito bene, e con un po' di fortuna trovano nei primi minuti i due gol che decideranno poi l'incontro. Il vantaggio scaturisce da un corner: il cross di Tontoli trova l'involontaria deviazione di Ibro, e la palla termina in fondo alla rete. Poco dopo è invece Doveri, su cross di Piccini, a deviare malamente la traiettoria e a ingannare così un inerme Bianchi. Un uno-due micidiale dei padroni di casa, che spezza le gambe alla squadra ospite. Oltre ai due autogol, arriva anche l'espulsione di Bianchi, il portiere, per fallo su Sal: gli ospiti rimangono così in 10, e in doppio svantaggio. In porta lo sostituisce Cipullo. Il Malmantile gestisce così la situazione, risparmiando anche energie: il Ponzano resiste invece con determinazione, nonostante le enormi difficoltà. Nel secondo tempo ci prova Mancini a trovare la terza rete, ma il suo tiro termina a lato di poco. Poco dopo è Tontoli a cercare la rete con un buon tiro dal limite: Cipullo si distende e devia in corner. Sul finale, quando ormai i giochi erano già ampiamente definiti, il Ponzano sfiora il gol del 2-1: è Cioni a rendersi protagonista di una meravigliosa azione individuale, chiusa però dalla parata d'istinto di Fioravanti coi piedi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lari, Panconi, Scardina </b>(Malmantile); <b>Cioni</b> (Ponzano).