- Allievi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
0 - 0
- Porta Romana
AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Casini, Bucciarelli, Gemignani, Torzini, Terrosi, Gentile, Manti, Bonacchi, Buitoni, Graziani. A disp.: De Angelis, Bartolini, Trebacchetti, Bassilichi, Masi, Zefi. All.: Carlo Gioli.
PORTA ROMANA: Toppi, Cisse, Lo Vecchio, Focci, Ermini, Brandi, Platt, Gasparri, Andorlini, Pietra, Biseti J. A disp.: Masi, Guerra, Citilone, Biseti M., Nocentini. All.: Walter Focci.
ARBITRO: Massimo Parrini di Firenze.
Finisce in parità la sfida fra Audace Legnaia e Porta Romana. Un pareggio che rispecchia l'equilibrio in campo con le due squadre che si sono divise anche le due frazioni di gioco: nel primo tempo meglio gli ospiti, nel secondo invece è l'Audace a dare l'impressione di avere più benzina nel serbatoio. Le occasioni sono poche, anche perché la gara trova il suo epicentro in mediana, come spesso succede in gare tra due compagini con valori simili. Gli ospiti soffrono la forte aggressione dei padroni di palla sul portatore di palla, che non riesce così ad impostare l'azione dal basso: tattica perfetta quella del mister Gioli. L'occasione più ghiotta del primo tempo capita sui piedi di Biseti J., che da ottima posizione strozza troppo il tiro, semplificando così l'intervento di Cestelli. Poco dopo anche Andorlini ha una buona opportunità da dentro l'area, ma la coordinazione lascia a desiderare e la palla si perde sul fondo. Nel secondo tempo i padroni di casa mettono sotto gli ospiti, grazie anche alle energie in parte risparmiate nella prima frazione di gioco. A metà frazione è ottimo lo scambio fra Graziani e Bonacchi al limite, ma quest'ultima strozza troppo il tiro. Sul finale, quando tutto sembrava ormai indirizzato verso il pari, l'Audace sfiora la vittoria: è Graziana, con una meravigliosa rovesciata, a far sognare i padroni di casa, ma il suo tiro si infrange clamorosamente sulla traversa. Resta però il gesto tecnico, davvero straordinario.
Calciatoripiù: Torzini, Graziani (Audace Legnaia).
AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Casini, Bucciarelli, Gemignani, Torzini, Terrosi, Gentile, Manti, Bonacchi, Buitoni, Graziani. A disp.: De Angelis, Bartolini, Trebacchetti, Bassilichi, Masi, Zefi. All.: Carlo Gioli.<br >PORTA ROMANA: Toppi, Cisse, Lo Vecchio, Focci, Ermini, Brandi, Platt, Gasparri, Andorlini, Pietra, Biseti J. A disp.: Masi, Guerra, Citilone, Biseti M., Nocentini. All.: Walter Focci.<br >
ARBITRO: Massimo Parrini di Firenze.
Finisce in parità la sfida fra Audace Legnaia e Porta Romana. Un pareggio che rispecchia l'equilibrio in campo con le due squadre che si sono divise anche le due frazioni di gioco: nel primo tempo meglio gli ospiti, nel secondo invece è l'Audace a dare l'impressione di avere più benzina nel serbatoio. Le occasioni sono poche, anche perché la gara trova il suo epicentro in mediana, come spesso succede in gare tra due compagini con valori simili. Gli ospiti soffrono la forte aggressione dei padroni di palla sul portatore di palla, che non riesce così ad impostare l'azione dal basso: tattica perfetta quella del mister Gioli. L'occasione più ghiotta del primo tempo capita sui piedi di Biseti J., che da ottima posizione strozza troppo il tiro, semplificando così l'intervento di Cestelli. Poco dopo anche Andorlini ha una buona opportunità da dentro l'area, ma la coordinazione lascia a desiderare e la palla si perde sul fondo. Nel secondo tempo i padroni di casa mettono sotto gli ospiti, grazie anche alle energie in parte risparmiate nella prima frazione di gioco. A metà frazione è ottimo lo scambio fra Graziani e Bonacchi al limite, ma quest'ultima strozza troppo il tiro. Sul finale, quando tutto sembrava ormai indirizzato verso il pari, l'Audace sfiora la vittoria: è Graziana, con una meravigliosa rovesciata, a far sognare i padroni di casa, ma il suo tiro si infrange clamorosamente sulla traversa. Resta però il gesto tecnico, davvero straordinario. <br ><b>
Calciatoripiù: Torzini, Graziani</b> (Audace Legnaia).