- Allievi Provinciali GIR.B
- Limite e Capraia
-
3 - 0
- Euro Calcio Firenze
LIMITE CAPRAIA: Pacini, Bacchi, Salvadori, Gabrielli, Alderighi N., Marini, Bertelli, Gianchecchi, Pagliai, Gaio, Bonaiuti. A disp.: Neri, Alderighi M., Corsinovi, Donvito, Devita, Mhilli. All.: Luca Brunacci.
EURO CALCIO: Chiari, Emri, Gambino, Jordy, Sehil, Klevi, Nabil, Naim, Zequai, El Rhali, Bislim. A disp.: Quispe, Cai, Piccolo, Mustafa, Ourarau, Niccolò. All.: Lanziello.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: 38' Pagliai, 52' Mhilli, 68' Gabrielli.
Vince e convince il Limite Capraia di mister Brunacci che di fronte ai propri sostenitori batte per 3-0 l'Euro Calcio, dimostrando di attraversare un buon momento di forma. Inizialmente la partita risulta contratta, con le due squadre che si studiano senza rendersi pericolose. Col passare die minuti per il Limite Capraia prende in mano le redini del gioco e costruisce diverse palle gol che non riesce a sfruttare. Il risultato rimane così immutato sullo 0-0 sino a quando al 38' Pagliai irrompe su un cross dalla destra di Bertelli e con un tiro angolato batte Chiari, realizzando il gol dell'1-0. Nel secondo tempo i padroni di casa continuano ad attaccare con insistenza e al 52' siglano anche il raddoppio con il subentrato Mhilli che servito in profondità non sbaglia a tu per tu con Chiari. L'Euro Calcio non riesce a produrre una reazione convincente e al 68' capitola nuovamente sulla punizione di Gabrielli che da venticinque metri indirizza la sfera sotto la traversa, marcando il gol del 3-0. Nei minuti conclusivi i locali si limitano ad amministrare il vantaggio acquisito, proteggendo il risultato sino al triplice fischio arbitrale e conquistando un successo importante, non solo per la classifica, ma anche per il morale in vista dei prossimi impegni di campionato.
Calciatoripiù: ottima prova corale per il Limite Capraia, ma meritano una menzione particolare Pagliai, Mhilli e Gabrielli, autori dei tre gol che hanno deciso la sfida.
LIMITE CAPRAIA: Pacini, Bacchi, Salvadori, Gabrielli, Alderighi N., Marini, Bertelli, Gianchecchi, Pagliai, Gaio, Bonaiuti. A disp.: Neri, Alderighi M., Corsinovi, Donvito, Devita, Mhilli. All.: Luca Brunacci. <br >EURO CALCIO: Chiari, Emri, Gambino, Jordy, Sehil, Klevi, Nabil, Naim, Zequai, El Rhali, Bislim. A disp.: Quispe, Cai, Piccolo, Mustafa, Ourarau, Niccolò. All.: Lanziello. <br >
ARBITRO: Mohamed di Empoli. <br >
RETI: 38' Pagliai, 52' Mhilli, 68' Gabrielli.
Vince e convince il Limite Capraia di mister Brunacci che di fronte ai propri sostenitori batte per 3-0 l'Euro Calcio, dimostrando di attraversare un buon momento di forma. Inizialmente la partita risulta contratta, con le due squadre che si studiano senza rendersi pericolose. Col passare die minuti per il Limite Capraia prende in mano le redini del gioco e costruisce diverse palle gol che non riesce a sfruttare. Il risultato rimane così immutato sullo 0-0 sino a quando al 38' Pagliai irrompe su un cross dalla destra di Bertelli e con un tiro angolato batte Chiari, realizzando il gol dell'1-0. Nel secondo tempo i padroni di casa continuano ad attaccare con insistenza e al 52' siglano anche il raddoppio con il subentrato Mhilli che servito in profondità non sbaglia a tu per tu con Chiari. L'Euro Calcio non riesce a produrre una reazione convincente e al 68' capitola nuovamente sulla punizione di Gabrielli che da venticinque metri indirizza la sfera sotto la traversa, marcando il gol del 3-0. Nei minuti conclusivi i locali si limitano ad amministrare il vantaggio acquisito, proteggendo il risultato sino al triplice fischio arbitrale e conquistando un successo importante, non solo per la classifica, ma anche per il morale in vista dei prossimi impegni di campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova corale per il Limite Capraia, ma meritano una menzione particolare <b>Pagliai, Mhilli e Gabrielli, </b>autori dei tre gol che hanno deciso la sfida.