• Allievi Provinciali GIR.B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 6
  • Signa


SAN GIUSTO L.B.: Ciaschi, Ceccatelli, Morelli, Piccioli, Lazzerini, Torrigiani, Audino, Soldaini, Torricelli, Azzarri, Bouhafa. A disp.: Beneventi, Rolandelli, Vannni, paoli, Enelino, Pierugini, Fancelli. All.: Riccardo Borgioli.
SIGNA 1914: Vegni, Viti, Taverini, Conti, Mazzanti, Desideri, Paparini, Siciliano, Vitali, Maffei, Manconi. A disp.: Ringressi, Capoluongo, Moccia, Pulvirenti, Lari, Kiswani, Oboh, Martorana. All.: Francesco Roselli.

ARBITRO: Riccardo Galli di Firenze.

RETI: 2 Vitali, Camerini, Manconi, Siciliano, Maffei.



Il Signa di mister Roselli continua a vincere. La gara è senza storia sin dalle prime battute, da apprezzare però l'orgoglio e la determinazione dei padroni di casa che, nonostante le difficoltà, cercano in tutti i modi di tenere testa alla capolista. A sbloccare il match è Camerini sugli sviluppi di un corner: sul cross Maffei svetta più in alto di tutti e involontariamente serve l'assist per Camerini, che non sbaglia. Dopo il vantaggio sale in cattedra Vitali, che sigla due reti in sequenza, entrambi da fuori, forti, precisi, imprendibili per l'estremo difensore avversario. La quarta rete arriva invece nella ripresa: su assist di Oboh, Manconi si conferma freddo e cinico, spiazzando così il portiere. La quinta rete è invece una vera opera d'arte di Siciliano: dopo una respinta corta della difesa, Siciliano si coordina alla perfezione e con un tiro al volo batte il portiere. Sul finale c'è spazio anche per Maffei, bravo a capitalizzare al meglio l'assist di Martorana.

Calciatoripiù
: Kiswani, Capoluogo (Signa 1914).

SAN GIUSTO L.B.: Ciaschi, Ceccatelli, Morelli, Piccioli, Lazzerini, Torrigiani, Audino, Soldaini, Torricelli, Azzarri, Bouhafa. A disp.: Beneventi, Rolandelli, Vannni, paoli, Enelino, Pierugini, Fancelli. All.: Riccardo Borgioli.<br >SIGNA 1914: Vegni, Viti, Taverini, Conti, Mazzanti, Desideri, Paparini, Siciliano, Vitali, Maffei, Manconi. A disp.: Ringressi, Capoluongo, Moccia, Pulvirenti, Lari, Kiswani, Oboh, Martorana. All.: Francesco Roselli.<br > ARBITRO: Riccardo Galli di Firenze.<br > RETI: 2 Vitali, Camerini, Manconi, Siciliano, Maffei. Il Signa di mister Roselli continua a vincere. La gara &egrave; senza storia sin dalle prime battute, da apprezzare per&ograve; l'orgoglio e la determinazione dei padroni di casa che, nonostante le difficolt&agrave;, cercano in tutti i modi di tenere testa alla capolista. A sbloccare il match &egrave; Camerini sugli sviluppi di un corner: sul cross Maffei svetta pi&ugrave; in alto di tutti e involontariamente serve l'assist per Camerini, che non sbaglia. Dopo il vantaggio sale in cattedra Vitali, che sigla due reti in sequenza, entrambi da fuori, forti, precisi, imprendibili per l'estremo difensore avversario. La quarta rete arriva invece nella ripresa: su assist di Oboh, Manconi si conferma freddo e cinico, spiazzando cos&igrave; il portiere. La quinta rete &egrave; invece una vera opera d'arte di Siciliano: dopo una respinta corta della difesa, Siciliano si coordina alla perfezione e con un tiro al volo batte il portiere. Sul finale c'&egrave; spazio anche per Maffei, bravo a capitalizzare al meglio l'assist di Martorana.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Kiswani, Capoluogo</b> (Signa 1914).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI