• Allievi Provinciali GIR.B
  • Certaldo
  • 10 - 0
  • Limite e Capraia


CERTALDO: Profita, Baldi, Gamberaj, Barone, Scolino, Corti, Giannini, Mazzucchelli, Signorini, Diouf, Maravigli. A disp.: Ceccarelli, Marziali, Djaupi, Barba, Dainelli, Poggi, Culcio. All.: Vito Verriola.
LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Salvadori, Alderighi, Gabrielli, Ciampi, Marini, Bertelli, Gianchecchi, Pagliai, Mhilli, Gaio. A disp.: Neri, Marcelli, Benucci, Corsinovi, Donvito, Ismail. All.: Luca Brunacci.

ARBITRO: Vittorio Picchianti di Empoli.

RETI: 2 Meravigli, Mazzucchelli, Diouf, 6 Signorini.



Finisce con ben dieci reti di scarto la sfida fra Certaldo e Limite. Una prova di forza per il Certaldo che dimostra ancora una volta la qualità e il potenziale del suo reparto offensivo. La gara, sin dalle prime battute, risulta senza storia: la squadra di Verriola trova tre gol dopo circa 5' dal fischio d'inizio, stabilendo subito gli equilibri della partita. È però nel secondo tempo che il Certaldo dilaga, con ben sette reti siglate: vero mattatore si conferma Signorini, autore di ben sei reti. La rete più bella è di Signorini, arrivata al termine di una azione corale: dopo una triangolazione al limite, la sfera arriva sul fondo per Mazzucchelli, che di prima intenzione serve Signorini in area, che con la freddezza che lo contraddistingue ovviamente non sbaglia.

Calciatoripiù: Signorini, Mazzucchelli
(Certaldo).

CERTALDO: Profita, Baldi, Gamberaj, Barone, Scolino, Corti, Giannini, Mazzucchelli, Signorini, Diouf, Maravigli. A disp.: Ceccarelli, Marziali, Djaupi, Barba, Dainelli, Poggi, Culcio. All.: Vito Verriola.<br >LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Salvadori, Alderighi, Gabrielli, Ciampi, Marini, Bertelli, Gianchecchi, Pagliai, Mhilli, Gaio. A disp.: Neri, Marcelli, Benucci, Corsinovi, Donvito, Ismail. All.: Luca Brunacci.<br > ARBITRO: Vittorio Picchianti di Empoli.<br > RETI: 2 Meravigli, Mazzucchelli, Diouf, 6 Signorini. Finisce con ben dieci reti di scarto la sfida fra Certaldo e Limite. Una prova di forza per il Certaldo che dimostra ancora una volta la qualit&agrave; e il potenziale del suo reparto offensivo. La gara, sin dalle prime battute, risulta senza storia: la squadra di Verriola trova tre gol dopo circa 5' dal fischio d'inizio, stabilendo subito gli equilibri della partita. &Egrave; per&ograve; nel secondo tempo che il Certaldo dilaga, con ben sette reti siglate: vero mattatore si conferma Signorini, autore di ben sei reti. La rete pi&ugrave; bella &egrave; di Signorini, arrivata al termine di una azione corale: dopo una triangolazione al limite, la sfera arriva sul fondo per Mazzucchelli, che di prima intenzione serve Signorini in area, che con la freddezza che lo contraddistingue ovviamente non sbaglia.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Signorini, Mazzucchelli </b>(Certaldo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI