- Allievi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
1 - 0
- Malmantile
AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Casini, Bambi, Trebacchetti, Terrosi, Bucciarelli, Masi, Manti, Zeti, Gentile, Graziani. A disp.: De Angelis, Bassilichi, Bartolini, Bonacchi, Gemignani, Emiliani, Melani, Torsini. All.: Carlo Gioli.
MALMANTILE: Budroni, Baldanzini, Mancini, Maranghi, Bagni, Del Prete, Bertini, Dolfi, Piccini, Borgatti, Sall. A disp.: Fioravanti, Donzelli, Del Perugia, Uccheddu, Cicali, Passalacqua, Andreozzi, Corsari. All.: Sergio Massai.
ARBITRO: Federico Andreoni di Firenze.
RETI: Graziani.
Grazie a un gol sul finale, il Legnaia di mister Gioli conquista la vittoria che gli permette di avanzare in classifica e di staccarsi dal treno delle ultime posizioni, occupato anche dal Malmantile. Sono gli ospiti a partire meglio con un impatto più grintoso e determinato. La prima occasione è degli ospite: Borgatti, dai 25 metri, trova un ottimo tiro, bravo Cestelli a deviare in corner. Ancora Cestelli super poco dopo, su una punizione a incrociare di Piccini. Dopo il buon inizio ospite, si scatena Graziani. L'attaccante di casa prima colpisce la traversa con un tiro da fuori area e poi sfiora la rete con una giocata di prima intenzione dal limite, la palla termina però sul fondo. Gli ospiti ritornano alla ricerca del gol, ma il tiro di Sall trova nuovamente l'ottima risposta di Cestelli. All' inizio del secondo tempo il Malmantile ha subito l'occasione per portarsi in vantaggio dagli undici metri: Dolfi, dal dischetto, si fa ipnotizzare da Cestelli. Dopo il rigore sbagliato il Malmantile va in confusione e le occasioni create da ambedue le parti scarseggiano. A pochi minuti dalla fine Graziani, con una punizione da antologia, batte Budroni e sigla la rete della vittoria. La reazione degli ospiti è caratterizzata da tanta foga ma da poca precisione. All'ultimo secondo il Legnaia sfiora il raddoppio sugli sviluppi di un corner, ma il colpo di testa di Bonacchi trova la risposta di Budroni.
Calciatoripiù: Cestelli, Graziani (Audace Legnaia).
AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Casini, Bambi, Trebacchetti, Terrosi, Bucciarelli, Masi, Manti, Zeti, Gentile, Graziani. A disp.: De Angelis, Bassilichi, Bartolini, Bonacchi, Gemignani, Emiliani, Melani, Torsini. All.: Carlo Gioli.<br >MALMANTILE: Budroni, Baldanzini, Mancini, Maranghi, Bagni, Del Prete, Bertini, Dolfi, Piccini, Borgatti, Sall. A disp.: Fioravanti, Donzelli, Del Perugia, Uccheddu, Cicali, Passalacqua, Andreozzi, Corsari. All.: Sergio Massai.<br >
ARBITRO: Federico Andreoni di Firenze.<br >
RETI: Graziani.
Grazie a un gol sul finale, il Legnaia di mister Gioli conquista la vittoria che gli permette di avanzare in classifica e di staccarsi dal treno delle ultime posizioni, occupato anche dal Malmantile. Sono gli ospiti a partire meglio con un impatto più grintoso e determinato. La prima occasione è degli ospite: Borgatti, dai 25 metri, trova un ottimo tiro, bravo Cestelli a deviare in corner. Ancora Cestelli super poco dopo, su una punizione a incrociare di Piccini. Dopo il buon inizio ospite, si scatena Graziani. L'attaccante di casa prima colpisce la traversa con un tiro da fuori area e poi sfiora la rete con una giocata di prima intenzione dal limite, la palla termina però sul fondo. Gli ospiti ritornano alla ricerca del gol, ma il tiro di Sall trova nuovamente l'ottima risposta di Cestelli. All' inizio del secondo tempo il Malmantile ha subito l'occasione per portarsi in vantaggio dagli undici metri: Dolfi, dal dischetto, si fa ipnotizzare da Cestelli. Dopo il rigore sbagliato il Malmantile va in confusione e le occasioni create da ambedue le parti scarseggiano. A pochi minuti dalla fine Graziani, con una punizione da antologia, batte Budroni e sigla la rete della vittoria. La reazione degli ospiti è caratterizzata da tanta foga ma da poca precisione. All'ultimo secondo il Legnaia sfiora il raddoppio sugli sviluppi di un corner, ma il colpo di testa di Bonacchi trova la risposta di Budroni.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Cestelli, Graziani </b>(Audace Legnaia).