- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
3 - 4
- Signa
FLORENCE: Ceccarelli, Marini, Belmonte, Destyni, Taddei, Sarti, Espinosa, Cambi, Diarra, Guerrini, Romano. A disp.: Salvadori, Trottolini, Venturucci, Spolverini. All.: Sciuto.
SIGNA 1914: Vegni, Brunori, Viti, Mazzanti, Marcheselli, Conti, Mosca, Martorana, Manconi, Vitali, Moccia. A disp.: Ringressi, Lari, Paparini, Pulvirenti, Camerini, Perfetto, Tiswani. All .: Roselli.
ARBITRO: Saoud di Firenze.
RETI: Romano 2, Viti, Martorana, Vitali 2, Cambi.
Il Signa continua nel suo momento positivo, cogliendo sulla Florence un prezioso successo esterno. Ad andare in vantaggio è però la Florence: Romano realizza da posizione favorevole. Il pareggio del Signa arriva grazie a Viti: Vitali serve un ottimo assist all'esterno ospite, che dopo un ottimo taglio dall'esterno, si presenta davanti a Ceccarelli e lo trafigge con freddezza. Martorana poi porta in vantaggio il Signa grazie a una punizione dalla lunga distanza. Per la Florence vanno a segno ancora Romano, che realizza la sua doppietta personale grazie a una conclusione dalla posizione invitante che non lascia scampo a Vegni, e Cambi quest'ultimo insacca sugli sviluppi di un corner. Per il Signa l'uomo partita è Vitali: il calciatore realizza una doppietta di pregevole fattura, dal limite dell'area infatti in entrambi i casi il calciatore ospite mette la palla sotto la traversa, dove Ceccarelli non può intervenire.
Calciatoripiù: per la Florence Romano; per il Signa Vitali.
FLORENCE: Ceccarelli, Marini, Belmonte, Destyni, Taddei, Sarti, Espinosa, Cambi, Diarra, Guerrini, Romano. A disp.: Salvadori, Trottolini, Venturucci, Spolverini. All.: Sciuto.<br >SIGNA 1914: Vegni, Brunori, Viti, Mazzanti, Marcheselli, Conti, Mosca, Martorana, Manconi, Vitali, Moccia. A disp.: Ringressi, Lari, Paparini, Pulvirenti, Camerini, Perfetto, Tiswani. All .: Roselli. <br >
ARBITRO: Saoud di Firenze.<br >
RETI: Romano 2, Viti, Martorana, Vitali 2, Cambi.
Il Signa continua nel suo momento positivo, cogliendo sulla Florence un prezioso successo esterno. Ad andare in vantaggio è però la Florence: Romano realizza da posizione favorevole. Il pareggio del Signa arriva grazie a Viti: Vitali serve un ottimo assist all'esterno ospite, che dopo un ottimo taglio dall'esterno, si presenta davanti a Ceccarelli e lo trafigge con freddezza. Martorana poi porta in vantaggio il Signa grazie a una punizione dalla lunga distanza. Per la Florence vanno a segno ancora Romano, che realizza la sua doppietta personale grazie a una conclusione dalla posizione invitante che non lascia scampo a Vegni, e Cambi quest'ultimo insacca sugli sviluppi di un corner. Per il Signa l'uomo partita è Vitali: il calciatore realizza una doppietta di pregevole fattura, dal limite dell'area infatti in entrambi i casi il calciatore ospite mette la palla sotto la traversa, dove Ceccarelli non può intervenire.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Florence <b>Romano</b>; per il Signa <b>Vitali</b>.