- Allievi Provinciali GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 3
- Real Cerretese
SAN GIUSTO L.B.: Rorandelli, Fantoni, Martinelli, Morelli, Audino, Piccioli, Soldaini, Vannini, Torricelli, Azzarri, Bouhafa. A disp.: Paoli, Ciaschi, Perugini, Fancelli, Ciabatti, Mirino. All.: Stefano Afelba.
REAL CER
RETESE: Boldrini, Mannini, Mencherini, Del Vigo, Gruja, Daini, Viggiano, Giomarelli, Rappini, Bagnai, Calandra. A disp.: Ciardi, Baronti, Marradi, Ndong, Bernardeschi, Deni, Feraj, Lagrotta. All.: Luciano Ancillotti.
ARBITRO: Anzaldi di Firenze.
RETI: Del Vigo, Feraj, Viggiano.
Grazie a un secondo tempo prorompente, la Real Cerretese batte per 3-0 un San Giusto Le Bagnese coriaceo, conquistando il secondo successo consecutivo di questo 2020. Il primo tempo risulta molto combattuto, con le due squadre che si fronteggiano senza remore in ogni zona del campo. La Real Cerretese ci prova in più di un frangente con Del Vigo e Viggiano, ma Rorandelli è attento e respinge ogni minaccia. Il San Giusto, dal proprio canto, si affida alle iniziative di Bouhafa, ma anche in questo caso Boldrini respinge le conclusioni. La prima frazione termina così a reti inviolate e alla ripresa del gioco, una Real Cerretese cinica, passa in vantaggio grazie a Del Vigo che irrompe in corsa su un cross di Viggiano, trovando il varco vincente per siglare la rete dello 0-1. Motivati da questa rete gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e siglano anche il raddoppio con Feraj, bravo a superare Rorandelli su un suggerimento di Giomarelli. Il San Giusto accusa il colpo e non riesce a controbattere con decisione e dopo aver rischiato su una conclusione di Calandra che termina contro la traversa, capitola nuovamente su un bel tiro di Viggiano che marca così la rete del definitivo 0-3 con il quale la Real Cerretese può continuare a lottare per il titolo.
Calciatoripiù: nel San Giusto ottime le prove di Audino, Vannini e Rorandelli, mentre per gli ospiti vanno menzionati Del Vigo e Viggiano, pericoli costanti per la difesa locale.
SAN GIUSTO L.B.: Rorandelli, Fantoni, Martinelli, Morelli, Audino, Piccioli, Soldaini, Vannini, Torricelli, Azzarri, Bouhafa. A disp.: Paoli, Ciaschi, Perugini, Fancelli, Ciabatti, Mirino. All.: Stefano Afelba. <br >REAL CER
RETESE: Boldrini, Mannini, Mencherini, Del Vigo, Gruja, Daini, Viggiano, Giomarelli, Rappini, Bagnai, Calandra. A disp.: Ciardi, Baronti, Marradi, Ndong, Bernardeschi, Deni, Feraj, Lagrotta. All.: Luciano Ancillotti. <br >
ARBITRO: Anzaldi di Firenze. <br >
RETI: Del Vigo, Feraj, Viggiano.
Grazie a un secondo tempo prorompente, la Real Cerretese batte per 3-0 un San Giusto Le Bagnese coriaceo, conquistando il secondo successo consecutivo di questo 2020. Il primo tempo risulta molto combattuto, con le due squadre che si fronteggiano senza remore in ogni zona del campo. La Real Cerretese ci prova in più di un frangente con Del Vigo e Viggiano, ma Rorandelli è attento e respinge ogni minaccia. Il San Giusto, dal proprio canto, si affida alle iniziative di Bouhafa, ma anche in questo caso Boldrini respinge le conclusioni. La prima frazione termina così a reti inviolate e alla ripresa del gioco, una Real Cerretese cinica, passa in vantaggio grazie a Del Vigo che irrompe in corsa su un cross di Viggiano, trovando il varco vincente per siglare la rete dello 0-1. Motivati da questa rete gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e siglano anche il raddoppio con Feraj, bravo a superare Rorandelli su un suggerimento di Giomarelli. Il San Giusto accusa il colpo e non riesce a controbattere con decisione e dopo aver rischiato su una conclusione di Calandra che termina contro la traversa, capitola nuovamente su un bel tiro di Viggiano che marca così la rete del definitivo 0-3 con il quale la Real Cerretese può continuare a lottare per il titolo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto ottime le prove di <b>Audino, Vannini </b>e <b>Rorandelli</b>, mentre per gli ospiti vanno menzionati <b>Del Vigo</b> e <b>Viggiano</b>, pericoli costanti per la difesa locale.