- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponzano
-
5 - 0
- Euro Calcio Firenze
PONZANO: Bianchi, Cernat, Rolandi, Diop, Menichini, Cinotti, Ibro, Doveri, Stefanelli, Cioni, Matteoli. A disp.: Panicacci, Panchetti, Massaini, Maltinti, Giannotti, Castiglione. All.: Mazzei.
EURO CALCIO: Piccolo, Bislim, Maita, Zeqaj, Rufat, Naim, El Rhali, Baljnca, Chiari, Belkir, Gambino. A disp.: Ourahou, Quispe, Taossi, Fratoni, Cai, Omuri. All.: Russo.
ARBITRO: Picchianti di Firenze.
RETI: Doveri, Panchetti, Cinotti, Aut. Pro Ponzano, Maltinti.
NOTE: espulso Ourahou (65').
Il Ponzano si aggiudica lo scontro diretto con l'Euro Calcio. La squadra di casa merita ampiamente la vittoria, seppure almeno sul piano del punteggio la prima frazione di gioco presenta un certo equilibrio. Nonostante un grande volume di gioco e una marcata supremazia territoriale da parte della compagine locale, la prima frazione si chiude a reti inviolate. Nella ripresa invece il Ponzano diventa più concreto sotto porta e indirizza la partita a proprio favore. A sbloccare il risultato ci pensa Doveri: il centrocampista locale sugli sviluppi di un corner, da posizione favorevole di testa appoggia in rete. Il raddoppio del Ponzano arriva per merito di Panchetti, sempre sugli sviluppi di una palla inattiva: il calciatore locale su invito da calcio piazzato da parte di Matteoli insacca di testa. L'Euro Calcio oppone poca resistenza di fronte alle folate offensive del Ponzano, e così Cinotti chiude la partita, grazie a una conclusione dalla lunga distanza che si spegne sotto l'incrocio dei pali. Nemmeno la buona sorte aiuta gli ospiti, che sono costretti a subire la quarta rete a causa di una sfortunata autorete. A chiudere l'elenco dei marcatori è il subentrato Maltinti, che respinge in rete una debole respinta della difesa dell'Euro Calcio.
Calciatoripiù: per il Ponzano Cinotti; per l'Euro Calcio Rufat.
PONZANO: Bianchi, Cernat, Rolandi, Diop, Menichini, Cinotti, Ibro, Doveri, Stefanelli, Cioni, Matteoli. A disp.: Panicacci, Panchetti, Massaini, Maltinti, Giannotti, Castiglione. All.: Mazzei.<br >EURO CALCIO: Piccolo, Bislim, Maita, Zeqaj, Rufat, Naim, El Rhali, Baljnca, Chiari, Belkir, Gambino. A disp.: Ourahou, Quispe, Taossi, Fratoni, Cai, Omuri. All.: Russo.<br >
ARBITRO: Picchianti di Firenze.<br >
RETI: Doveri, Panchetti, Cinotti, Aut. Pro Ponzano, Maltinti. <br >NOTE: espulso Ourahou (65').
Il Ponzano si aggiudica lo scontro diretto con l'Euro Calcio. La squadra di casa merita ampiamente la vittoria, seppure almeno sul piano del punteggio la prima frazione di gioco presenta un certo equilibrio. Nonostante un grande volume di gioco e una marcata supremazia territoriale da parte della compagine locale, la prima frazione si chiude a reti inviolate. Nella ripresa invece il Ponzano diventa più concreto sotto porta e indirizza la partita a proprio favore. A sbloccare il risultato ci pensa Doveri: il centrocampista locale sugli sviluppi di un corner, da posizione favorevole di testa appoggia in rete. Il raddoppio del Ponzano arriva per merito di Panchetti, sempre sugli sviluppi di una palla inattiva: il calciatore locale su invito da calcio piazzato da parte di Matteoli insacca di testa. L'Euro Calcio oppone poca resistenza di fronte alle folate offensive del Ponzano, e così Cinotti chiude la partita, grazie a una conclusione dalla lunga distanza che si spegne sotto l'incrocio dei pali. Nemmeno la buona sorte aiuta gli ospiti, che sono costretti a subire la quarta rete a causa di una sfortunata autorete. A chiudere l'elenco dei marcatori è il subentrato Maltinti, che respinge in rete una debole respinta della difesa dell'Euro Calcio. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Ponzano <b>Cinotti</b>; per l'Euro Calcio <b>Rufat</b>.