• Allievi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 1 - 1
  • Sancat


AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Casini, Bambi, Trabacchetti, Terrosi, Torsini, Masi, Buitoni, Bartolini, Gentile, Graziani. A disp.: Melani, Gemignani, Miliani, Manti, Michelassi, Bucciarelli, Bonacchi, De Angelis. All.: Carlo Gioli.
SANCAT: Abriani, Grazzini, Chelassi, Norfini, De Biasio, Nistri A., Baiocchi, Nieri, Cammi, Ceccato, Nistri. R. A disp.: Michelozzi, Paoli, Vieri, Monti. All.: Jacopo Del Bene.

ARBITRO: Luca Anzaldi di Firenze.

RETE: Gentile.
NOTE: gara sospesa per nebbia al 41' sul punteggio di 1-0.



Dopo una prima frazione di gioco estremamente complicata da seguire, il signor Anzaldi di Firenze decide di sospendere il match, sul risultato parziale di uno a zero per i padroni di casa. La nebbia è fittissima sin da subito, ma col passare dei minuti la visibilità diventa sempre più scarsa, e porta così alla decisione drastica del direttore di gara. Nonostante le difficoltà, è la Sancat ad avere sin da subito il pallino del gioco. I padroni di casa però non demordono e, nonostante le evidenti difficoltà, trovano col passare dei minuti il giusto equilibrio difensivo. Gli ospiti, a metà primo tempo, siglano il gol del vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione, con un bellissimo colpo di testa di De Biasio: l'arbitro annulla però la rete per presunto fuorigioco, scatenando così le proteste della squadra di mister Del Bene. All'ultimo minuto della prima frazione, dopo aver alzato in modo importante il baricentro, l'Audace sigla la rete dell'inaspettato vantaggio: su un cross di Masi dal fondo, Gentile anticipa tutti e con una meravigliosa torsione di testa batte Abriani. È l'ultima emozione dell'incontro: dopo essere appena rientrato in campo per dar via al secondo tempo, il signor Anzaldi nota il peggioramento della situazione atmosferica e decreta la sospensione dell'incontro.

AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Casini, Bambi, Trabacchetti, Terrosi, Torsini, Masi, Buitoni, Bartolini, Gentile, Graziani. A disp.: Melani, Gemignani, Miliani, Manti, Michelassi, Bucciarelli, Bonacchi, De Angelis. All.: Carlo Gioli.<br >SANCAT: Abriani, Grazzini, Chelassi, Norfini, De Biasio, Nistri A., Baiocchi, Nieri, Cammi, Ceccato, Nistri. R. A disp.: Michelozzi, Paoli, Vieri, Monti. All.: Jacopo Del Bene.<br > ARBITRO: Luca Anzaldi di Firenze.<br > RETE: Gentile.<br >NOTE: gara sospesa per nebbia al 41' sul punteggio di 1-0. Dopo una prima frazione di gioco estremamente complicata da seguire, il signor Anzaldi di Firenze decide di sospendere il match, sul risultato parziale di uno a zero per i padroni di casa. La nebbia &egrave; fittissima sin da subito, ma col passare dei minuti la visibilit&agrave; diventa sempre pi&ugrave; scarsa, e porta cos&igrave; alla decisione drastica del direttore di gara. Nonostante le difficolt&agrave;, &egrave; la Sancat ad avere sin da subito il pallino del gioco. I padroni di casa per&ograve; non demordono e, nonostante le evidenti difficolt&agrave;, trovano col passare dei minuti il giusto equilibrio difensivo. Gli ospiti, a met&agrave; primo tempo, siglano il gol del vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione, con un bellissimo colpo di testa di De Biasio: l'arbitro annulla per&ograve; la rete per presunto fuorigioco, scatenando cos&igrave; le proteste della squadra di mister Del Bene. All'ultimo minuto della prima frazione, dopo aver alzato in modo importante il baricentro, l'Audace sigla la rete dell'inaspettato vantaggio: su un cross di Masi dal fondo, Gentile anticipa tutti e con una meravigliosa torsione di testa batte Abriani. &Egrave; l'ultima emozione dell'incontro: dopo essere appena rientrato in campo per dar via al secondo tempo, il signor Anzaldi nota il peggioramento della situazione atmosferica e decreta la sospensione dell'incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI