- Allievi Provinciali GIR.B
- Real Cerretese
-
3 - 0
- Ponzano
REAL CER
RETESE: Ciardi, Mannini, Baronti, Del Vigo, Marradi, Daini, Viggiano, Ndong, Deni, Bagnai, Lagrotta. A disp.: Boldrini, Menterini, Gruia, Paci, Bernardeschi, Giomarelli, Rappini, Feraj. All.: Luciano Ancillotti.
PONZANO: Bianchi, Cernat, Doveri, Diop, Massaini, Panicacci, Cinotti, Rolandi, Stefanelli, Cioni, Valori. A disp.: Giannotti, Castiglione. All.: Francesco Mazzei.
ARBITRO: Marco Cappadonna di Empoli.
RETI: Bagnai, Daini, Feraj.
La Real Cerretese conferma i pronostici della vigilia e conquista tre punti contro il Ponzano. Una vittoria sofferta perché il campo mette nella miglior situazione il team ospite, intenzionato a difendere con i denti la porta di Bianchi. I padroni di casa, dopo soli 10' dal fischio d'inizio, sbloccano il match: Del Vigo, con un filtrante, pesca Bagnai in area, il fantasista salta l'uomo e con un diagonale trafigge Bianchi. Dopo il vantaggio la Cerretese continua a insistere spreca moltissimo. Qualche minuto dopo il vantaggio Bagnai conquista un penalty ma dagli undici metri fallisce complice una parata perfetta di Bianchi. Al 35' i padroni di casa trovano il doppio vantaggio: su un cross da calcio d'angolo di Bagnai, Daini anticipa tutti e di testa trafigge un incolpevole Bianchi. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano, almeno fino al raggiungimento del terzo gol: Feraj, al termine di un'azione in solitaria, trafigge Bianchi con un diagonale irraggiungibile. Dopo la terza rete, i padroni di casa abbassano i ritmi, ormai sicuri infatti di aver conquistato i tre punti. Il Ponzano tenta il tutto per tutto e sfiora anche il gol: Cernat, direttamente da punizione, obbliga Ciardi al miracolo con un tiro diretto all'incrocio dei pali. Poco dopo anche Cioni ha una grossa opportunità, ma da dentro l'area di rigore calcia debolmente, favorendo così l'intervento di Ciardi.
Calciatoripiù: Bagnai, Ndong (Real Cerratese); Bianchi (Ponzano).
REAL CER
RETESE: Ciardi, Mannini, Baronti, Del Vigo, Marradi, Daini, Viggiano, Ndong, Deni, Bagnai, Lagrotta. A disp.: Boldrini, Menterini, Gruia, Paci, Bernardeschi, Giomarelli, Rappini, Feraj. All.: Luciano Ancillotti.<br >PONZANO: Bianchi, Cernat, Doveri, Diop, Massaini, Panicacci, Cinotti, Rolandi, Stefanelli, Cioni, Valori. A disp.: Giannotti, Castiglione. All.: Francesco Mazzei.<br >
ARBITRO: Marco Cappadonna di Empoli.<br >
RETI: Bagnai, Daini, Feraj.
La Real Cerretese conferma i pronostici della vigilia e conquista tre punti contro il Ponzano. Una vittoria sofferta perché il campo mette nella miglior situazione il team ospite, intenzionato a difendere con i denti la porta di Bianchi. I padroni di casa, dopo soli 10' dal fischio d'inizio, sbloccano il match: Del Vigo, con un filtrante, pesca Bagnai in area, il fantasista salta l'uomo e con un diagonale trafigge Bianchi. Dopo il vantaggio la Cerretese continua a insistere spreca moltissimo. Qualche minuto dopo il vantaggio Bagnai conquista un penalty ma dagli undici metri fallisce complice una parata perfetta di Bianchi. Al 35' i padroni di casa trovano il doppio vantaggio: su un cross da calcio d'angolo di Bagnai, Daini anticipa tutti e di testa trafigge un incolpevole Bianchi. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano, almeno fino al raggiungimento del terzo gol: Feraj, al termine di un'azione in solitaria, trafigge Bianchi con un diagonale irraggiungibile. Dopo la terza rete, i padroni di casa abbassano i ritmi, ormai sicuri infatti di aver conquistato i tre punti. Il Ponzano tenta il tutto per tutto e sfiora anche il gol: Cernat, direttamente da punizione, obbliga Ciardi al miracolo con un tiro diretto all'incrocio dei pali. Poco dopo anche Cioni ha una grossa opportunità, ma da dentro l'area di rigore calcia debolmente, favorendo così l'intervento di Ciardi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bagnai, Ndong</b> (Real Cerratese);<b> Bianchi</b> (Ponzano).