- Allievi Provinciali GIR.B
- Sancat
-
1 - 4
- Signa
SANCAT: Paolini, Poli, Cammi, Nistri A., Marchi, Nistri R., Michelozzi, Norfini, Mori, Ceccato, Grazzini. A disp.: Nencioni, Meriggioli, Agostinelli. All.: Jacopo Del Bene.
SIGNA 1914: Vegni, Viti, Camerini, Bordone, Mazzanti, Brunori, Paparini, Vitali, Siciliano, Maffei, Manconi. A disp.: Conti, Oboh, Kiswani, Moccia. All.: Francesco Roselli.
ARBITRO: Carlo Marano di Firenze.
RETI: 2 Maffei, Manconi, Mazzanti.
Il Signa di mister Roselli regola con determinazione i padroni di casa grazie ad un primo quarto d'ora semplicemente fantastico e si assicura così tre punti pesantissimi. L'inizio degli ospiti è perfetto, al contrario l'ingresso della Sancat è semplicemente da film horror. Dopo una ventina di minuti la gara per la Sancat era già ampiamente compromessa. Uno zero a tre che rappresentava una garanzia praticamente indistruttibile per il Signa che tira così il freno a mano, aspettando con pazienza le offensive avversarie. A segnale le reti sono Maffei (doppietta), autentico trascinatore e vero uomo guida della squadra, e Manconi. Nel secondo tempo gli ospiti siglano anche la rete del definitivo quattro a uno, sugli sviluppi di un calcio di punizione: su un cross di Vitali, Mazzanti anticipa tutti e trafigge Paolini con precisione chirurgica.
Calciatoripiù: Maffei (Signa).
SANCAT: Paolini, Poli, Cammi, Nistri A., Marchi, Nistri R., Michelozzi, Norfini, Mori, Ceccato, Grazzini. A disp.: Nencioni, Meriggioli, Agostinelli. All.: Jacopo Del Bene.<br >SIGNA 1914: Vegni, Viti, Camerini, Bordone, Mazzanti, Brunori, Paparini, Vitali, Siciliano, Maffei, Manconi. A disp.: Conti, Oboh, Kiswani, Moccia. All.: Francesco Roselli.<br >
ARBITRO: Carlo Marano di Firenze.<br >
RETI: 2 Maffei, Manconi, Mazzanti.
Il Signa di mister Roselli regola con determinazione i padroni di casa grazie ad un primo quarto d'ora semplicemente fantastico e si assicura così tre punti pesantissimi. L'inizio degli ospiti è perfetto, al contrario l'ingresso della Sancat è semplicemente da film horror. Dopo una ventina di minuti la gara per la Sancat era già ampiamente compromessa. Uno zero a tre che rappresentava una garanzia praticamente indistruttibile per il Signa che tira così il freno a mano, aspettando con pazienza le offensive avversarie. A segnale le reti sono Maffei (doppietta), autentico trascinatore e vero uomo guida della squadra, e Manconi. Nel secondo tempo gli ospiti siglano anche la rete del definitivo quattro a uno, sugli sviluppi di un calcio di punizione: su un cross di Vitali, Mazzanti anticipa tutti e trafigge Paolini con precisione chirurgica.<br ><b>
Calciatoripiù: Maffei </b>(Signa).