- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponzano
-
1 - 3
- San Giusto Le Bagnese
PONZANO: Bianchi, Cernat, Cinotti, Diop, Menichini, Dovito, Panicacci, Stefanelli, Di Dona, Cioni, Matteoli. A disp.: Ibro, Mazzoni. All.: Francesco Mazzei.
SAN GIUSTO L.B.: Ciaschi, Ceccatelli, Morelli, Piccioli, Lazzerini, Torrigiani, Audino, Soldaini, Torricelli, Azzarri, Bouhafa. A disp.: Beneventi, Rolandelli, Vannini, Paoli, Enelino, Pierugini, Fancelli. All.: Stefano Afelba.
ARBITRO: Francesco Destro di Empoli.
RETI: Audino, Piccioli, Stefanelli, Azzarri.
Su un campo reso pesante dalla pioggia, il San Giusto di mister Afelba regola i padroni di casa grazie soprattutto a un primo tempo eccezionale, aggiungendo così tre punti al proprio bottino in campionato. A dir la verità però, sono i padroni di casa a partire meglio nella prima frazione di gioco: una mera illusione, che svanisce col passare dei minuti. Dopo poco il San Giusto prende coraggio e assume il comando dell'incontro. La prima opportunità per gli ospiti arriva su calcio di rigore, conquistato da Piccioli: Azzarri però dagli undici metri, si fa ipnotizzare da Bianchi che compie così il miracolo. Il gol è però nell'area, e arriva pochi minuti dopo con Audino: l'attaccante entra con forza in area e trafigge il portiere avversario con un precisissimo tiro sul secondo palo. Gli ospiti non si accontentano, e poco dopo trovano anche la seconda rete con Piccioli: straordinaria la sua incursione centrale, così come il suo tiro all'incrocio dei pali. I padroni di casa, ad inizio secondo tempo, con una bella azione corale di contropiede, dimezzano lo svantaggio con Stefanelli, incutendo così paura agli avversari. Una paura che si tramuta però in una voglia matta di ritrovare immediatamente il doppio vantaggio. Il San Giusto sfiora così il gol prima con Lazzerini, col suo tiro che termina a lato di poco, e poi nuovamente con Azzarri, ma ancora una volta la sua conclusione risulta sfortunata. Gli sforzi vengono però premiati e lo stesso Azzarri chiude il match con una meravigliosa azione individuale. L'attaccante salta due uomini e da posizione defilata trova un bellissimo gol trafiggendolo sotto le gambe.
Calciatoripiù: Torricelli, Morelli (San Giusto L.B).
PONZANO: Bianchi, Cernat, Cinotti, Diop, Menichini, Dovito, Panicacci, Stefanelli, Di Dona, Cioni, Matteoli. A disp.: Ibro, Mazzoni. All.: Francesco Mazzei.<br >SAN GIUSTO L.B.: Ciaschi, Ceccatelli, Morelli, Piccioli, Lazzerini, Torrigiani, Audino, Soldaini, Torricelli, Azzarri, Bouhafa. A disp.: Beneventi, Rolandelli, Vannini, Paoli, Enelino, Pierugini, Fancelli. All.: Stefano Afelba.<br >
ARBITRO: Francesco Destro di Empoli.<br >
RETI: Audino, Piccioli, Stefanelli, Azzarri.
Su un campo reso pesante dalla pioggia, il San Giusto di mister Afelba regola i padroni di casa grazie soprattutto a un primo tempo eccezionale, aggiungendo così tre punti al proprio bottino in campionato. A dir la verità però, sono i padroni di casa a partire meglio nella prima frazione di gioco: una mera illusione, che svanisce col passare dei minuti. Dopo poco il San Giusto prende coraggio e assume il comando dell'incontro. La prima opportunità per gli ospiti arriva su calcio di rigore, conquistato da Piccioli: Azzarri però dagli undici metri, si fa ipnotizzare da Bianchi che compie così il miracolo. Il gol è però nell'area, e arriva pochi minuti dopo con Audino: l'attaccante entra con forza in area e trafigge il portiere avversario con un precisissimo tiro sul secondo palo. Gli ospiti non si accontentano, e poco dopo trovano anche la seconda rete con Piccioli: straordinaria la sua incursione centrale, così come il suo tiro all'incrocio dei pali. I padroni di casa, ad inizio secondo tempo, con una bella azione corale di contropiede, dimezzano lo svantaggio con Stefanelli, incutendo così paura agli avversari. Una paura che si tramuta però in una voglia matta di ritrovare immediatamente il doppio vantaggio. Il San Giusto sfiora così il gol prima con Lazzerini, col suo tiro che termina a lato di poco, e poi nuovamente con Azzarri, ma ancora una volta la sua conclusione risulta sfortunata. Gli sforzi vengono però premiati e lo stesso Azzarri chiude il match con una meravigliosa azione individuale. L'attaccante salta due uomini e da posizione defilata trova un bellissimo gol trafiggendolo sotto le gambe.<br ><b>
Calciatoripiù: Torricelli, Morelli</b> (San Giusto L.B).