- Allievi Provinciali GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 5
- Pol. Novoli
SAN GIUSTO L.B.: Ciaschi, Beneventi, Torrigiani, Morelli, Piccioli, Lazzerini, Soldaini, Fantoni, Audino, Bouhafa, Azzari. A disp.: Paoli, Vannini, Emelino, Ciabatti. All.: Stefano Afelba.
NOVOLI: Roshdj, Santicioli, Scarti, Fusini, Proietto, Morganti, Alunni, Andaloro, Chini, Staton, Basilio. A disp.: Bruscoli, Bolognesi, Lo Prinzi, De Novellis, Loreto, Longhi. All.: Gabriele Pallante.
ARBITRO: Leonardo Andreucci della sezione di Firenze.
RETI: Azzari, Basilio, 2 Staton, Chini, Lo Prinzi.
È un San Giusto dalle due facce quello che esce sconfitto, pesantemente peraltro, nello scontro con il Novoli. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa riescono ad andare in vantaggio con Azzari sugli sviluppi di un'azione di contropiede, poi a pochi minuti dal termine della prima frazione di gioco Basilio fa partire un tiro di mezzo esterno che si infila all'incrocio dei pali senza lasciare scampo all'estremo difensore locale. La prima frazione di gioco non regala altre emozioni, pertanto si torna negli spogliatoi sul parziale di 1-1. Nella ripresa, il Novoli entra in campo un piglio decisamente diverso rispetto a quello del primo tempo ed in un breve lasso di tempo riescono a portarsi sull'1-4 grazie ai goal siglati da Staton, Chini ed ancora di Staton che, dopo aver superato due avversari in velocità, spedisce la sfera sul secondo palo. Infine, arriva anche il sigillo finale di Lo Prinzi che, però, viene probabilmente viziato da una posizione di fuorigioco non segnalata, tuttavia, dal direttore di gara. In occasione del goal dell'1-5 vi è qualche protesta da parte di mister Afelba che l'arbitro decide di punire con l'espulsione. Non vi sono altre emozioni da segnalare, pertanto il Novoli al momento del triplice fischio può festeggiare la conquista dell'intera posta in palio che gli consente di rimanere nella parte alta della classifica.
Calciatoripiù: Ciaschi e Morelli (San Giusto LB); Staton, Chini, Morganti e Andaloro (Novoli).
SAN GIUSTO L.B.: Ciaschi, Beneventi, Torrigiani, Morelli, Piccioli, Lazzerini, Soldaini, Fantoni, Audino, Bouhafa, Azzari. A disp.: Paoli, Vannini, Emelino, Ciabatti. All.: Stefano Afelba. <br >NOVOLI: Roshdj, Santicioli, Scarti, Fusini, Proietto, Morganti, Alunni, Andaloro, Chini, Staton, Basilio. A disp.: Bruscoli, Bolognesi, Lo Prinzi, De Novellis, Loreto, Longhi. All.: Gabriele Pallante. <br >
ARBITRO: Leonardo Andreucci della sezione di Firenze. <br >
RETI: Azzari, Basilio, 2 Staton, Chini, Lo Prinzi.
È un San Giusto dalle due facce quello che esce sconfitto, pesantemente peraltro, nello scontro con il Novoli. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa riescono ad andare in vantaggio con Azzari sugli sviluppi di un'azione di contropiede, poi a pochi minuti dal termine della prima frazione di gioco Basilio fa partire un tiro di mezzo esterno che si infila all'incrocio dei pali senza lasciare scampo all'estremo difensore locale. La prima frazione di gioco non regala altre emozioni, pertanto si torna negli spogliatoi sul parziale di 1-1. Nella ripresa, il Novoli entra in campo un piglio decisamente diverso rispetto a quello del primo tempo ed in un breve lasso di tempo riescono a portarsi sull'1-4 grazie ai goal siglati da Staton, Chini ed ancora di Staton che, dopo aver superato due avversari in velocità, spedisce la sfera sul secondo palo. Infine, arriva anche il sigillo finale di Lo Prinzi che, però, viene probabilmente viziato da una posizione di fuorigioco non segnalata, tuttavia, dal direttore di gara. In occasione del goal dell'1-5 vi è qualche protesta da parte di mister Afelba che l'arbitro decide di punire con l'espulsione. Non vi sono altre emozioni da segnalare, pertanto il Novoli al momento del triplice fischio può festeggiare la conquista dell'intera posta in palio che gli consente di rimanere nella parte alta della classifica. <b>
Calciatoripiù: Ciaschi e Morelli (San Giusto LB); Staton, Chini, Morganti e Andaloro (Novoli).<br ></b>