- Allievi Provinciali GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 0
- Malmantile
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Preti, Trentanove, Casini, Livar, Rossi, Di Maggio, Fagioli, Mascheroni, Raciti, Masini. A disp.: Sangiorgi, Fantoni, Travaglini, Bartelloni, Maier. All.: Stefanelli.
MALMANTILE: Fioravanti, Baldanzini, Mancini, Del Prete, Bagni, Del Perugia, Maranghi, Bertini, Passalacqua, Sal, Cicali. A disp.: Budroni, Donzelli, Andreotti, Corsani, Puggioni. All.: Massai.
ARBITRO: Esposito di Firenze.
RETI: 25' Casini, 70' Di Maggio.
Con una rete per tempo, l'Impruneta Tavarnuzze fa suoi i tre punti; il Malmantile nonostante il gap in classifica che separa le due squadre, crea comunque qualche imbarazzo ai padroni di casa. Infatti nella ripresa gli ospiti vanno vicini alla rete grazie a Sal e Cicali, entrambi però da posizione favorevole mandano alto sopra la traversa. L'Impruneta al 25' però colpisce con il cinismo delle grandi squadre: Casini per merito di una conclusione potente mette la palla all'incrocio dei pali, dove l'estremo difensore ospite non può arrivare. Il collettivo locale gestisce bene il vantaggio, corre tuttavia il pericolo di essere raggiunto grazie a Maranghi, che da calcio piazzato diretto trova una clamorosa traversa. Nella ripresa l'Impruneta va vicina al raddoppio per merito di Mascheroni, ma il calciatore locale sugli sviluppi di due corner da posizione favorevole trova due grandi interventi da parte di Fioravanti. Al 70' tuttavia Di Maggio chiude il match: Travaglini effettua un ottimo cross e il centrocampista locale insacca di testa da posizione ravvicinata.
Calciatoripiù: per l'Impruneta Di Maggio; per il Malmantile Fioravanti.
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Preti, Trentanove, Casini, Livar, Rossi, Di Maggio, Fagioli, Mascheroni, Raciti, Masini. A disp.: Sangiorgi, Fantoni, Travaglini, Bartelloni, Maier. All.: Stefanelli.<br >MALMANTILE: Fioravanti, Baldanzini, Mancini, Del Prete, Bagni, Del Perugia, Maranghi, Bertini, Passalacqua, Sal, Cicali. A disp.: Budroni, Donzelli, Andreotti, Corsani, Puggioni. All.: Massai. <br >
ARBITRO: Esposito di Firenze.<br >
RETI: 25' Casini, 70' Di Maggio.
Con una rete per tempo, l'Impruneta Tavarnuzze fa suoi i tre punti; il Malmantile nonostante il gap in classifica che separa le due squadre, crea comunque qualche imbarazzo ai padroni di casa. Infatti nella ripresa gli ospiti vanno vicini alla rete grazie a Sal e Cicali, entrambi però da posizione favorevole mandano alto sopra la traversa. L'Impruneta al 25' però colpisce con il cinismo delle grandi squadre: Casini per merito di una conclusione potente mette la palla all'incrocio dei pali, dove l'estremo difensore ospite non può arrivare. Il collettivo locale gestisce bene il vantaggio, corre tuttavia il pericolo di essere raggiunto grazie a Maranghi, che da calcio piazzato diretto trova una clamorosa traversa. Nella ripresa l'Impruneta va vicina al raddoppio per merito di Mascheroni, ma il calciatore locale sugli sviluppi di due corner da posizione favorevole trova due grandi interventi da parte di Fioravanti. Al 70' tuttavia Di Maggio chiude il match: Travaglini effettua un ottimo cross e il centrocampista locale insacca di testa da posizione ravvicinata.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Impruneta <b>Di Maggio</b>; per il Malmantile <b>Fioravanti</b>.