- Allievi Provinciali GIR.B
- Limite e Capraia
-
5 - 0
- Ponzano
LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Salvadori, Alderighi N., Gabbrielli, Ciampi, Marini, Bertelli, Gianchecchi, Pagliai, Mhilli, Bonaiuti. A disp.: Campori, Bacchi, Marcelli, Alkhial, Alderighi M. All.: Luca Brunacci.
PONZANO: Bianchi, Cernat, Panicacci, Diop, Menichini, Donvito, Ibro, Pesantini, Didona, Cioni, Matteoli. A disp.: Materassi, Napolitano, Cipullo. All.: Francesco Mazzei.
ARBITRO: Giuseppe Gioffre della sezione di Empoli.
RETI: 4 Mhilli, Bertelli.
Poker di Mhilli e Ponzano al tappeto. Fin qui l'attaccante di mister Brunacci sta vivendo una stagione da sogno e grazie ai suoi goal sta trascinando la propria squadra nelle parti alte della classifica. Dopo la brutta, ma forse troppo pesante, sconfitta della scorsa settimana contro il Signa, i padroni di casa rispondono nuovamente presenti sfoderando una buona prestazione contro un Ponzano volenteroso ma mai troppo pericoloso. Nei primi venti minuti di gioco gli ospiti riescono a contenere piuttosto bene le spinte offensive dei locali. Alla metà del primo tempo, il direttore di gara assegna un rigore ai padroni di casa in seguito ad un fallo subito da Pagliai. Mhilli si presenta sul dischetto e realizza l'1-0. Da questo momento in poi, nel Ponzano avviene un vero e proprio blackout, infatti, nella parte restante della prima frazione di gioco subisce altre quattro reti. La seconda porta la firma del solito Mhilli che finalizza alla perfezione un'azione di Bertelli. La terza è ancora una volta realizzata da Mhilli ma, questa volta, a partire da un lancio di Bertelli. Il poker viene calato da Bertelli, ed infine il sigillo finale viene messo da Mhilli dopo una bella giocata di Bonaiuti. I padroni di casa, oltre alle azioni dei goal, creano altre occasioni con Pagliai, Bonaiuti, Gianchecchi, Gabbrielli ed il solito Mhilli che però non si trasformano in rete. Nella ripresa il Ponzano riorganizza un po' le idee e riesce a contenere piuttosto bene i locali senza subire altri goal, tuttavia in fase offensiva non si rende quasi mai pericoloso. Non vi sono altre emozioni da segnalare e pertanto, al momento del triplice fischio, la formazione guidata da mister Brunacci può festeggiare la conquista di tre punti che gli consentono di rimanere nelle posizioni alte della classifica.
Calciatoripiù: nel Limite e Capraia la palma del migliore in campo non può che andare a Mhilli, autore di quattro goal. Nel Ponzano, nonostante la pesante sconfitta, sono comunque da segnalare le prove positive di Bianchi e Materassi.
LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Salvadori, Alderighi N., Gabbrielli, Ciampi, Marini, Bertelli, Gianchecchi, Pagliai, Mhilli, Bonaiuti. A disp.: Campori, Bacchi, Marcelli, Alkhial, Alderighi M. All.: Luca Brunacci. <br >PONZANO: Bianchi, Cernat, Panicacci, Diop, Menichini, Donvito, Ibro, Pesantini, Didona, Cioni, Matteoli. A disp.: Materassi, Napolitano, Cipullo. All.: Francesco Mazzei. <br >
ARBITRO: Giuseppe Gioffre della sezione di Empoli.<br >
RETI: 4 Mhilli, Bertelli.
Poker di Mhilli e Ponzano al tappeto. Fin qui l'attaccante di mister Brunacci sta vivendo una stagione da sogno e grazie ai suoi goal sta trascinando la propria squadra nelle parti alte della classifica. Dopo la brutta, ma forse troppo pesante, sconfitta della scorsa settimana contro il Signa, i padroni di casa rispondono nuovamente presenti sfoderando una buona prestazione contro un Ponzano volenteroso ma mai troppo pericoloso. Nei primi venti minuti di gioco gli ospiti riescono a contenere piuttosto bene le spinte offensive dei locali. Alla metà del primo tempo, il direttore di gara assegna un rigore ai padroni di casa in seguito ad un fallo subito da Pagliai. Mhilli si presenta sul dischetto e realizza l'1-0. Da questo momento in poi, nel Ponzano avviene un vero e proprio blackout, infatti, nella parte restante della prima frazione di gioco subisce altre quattro reti. La seconda porta la firma del solito Mhilli che finalizza alla perfezione un'azione di Bertelli. La terza è ancora una volta realizzata da Mhilli ma, questa volta, a partire da un lancio di Bertelli. Il poker viene calato da Bertelli, ed infine il sigillo finale viene messo da Mhilli dopo una bella giocata di Bonaiuti. I padroni di casa, oltre alle azioni dei goal, creano altre occasioni con Pagliai, Bonaiuti, Gianchecchi, Gabbrielli ed il solito Mhilli che però non si trasformano in rete. Nella ripresa il Ponzano riorganizza un po' le idee e riesce a contenere piuttosto bene i locali senza subire altri goal, tuttavia in fase offensiva non si rende quasi mai pericoloso. Non vi sono altre emozioni da segnalare e pertanto, al momento del triplice fischio, la formazione guidata da mister Brunacci può festeggiare la conquista di tre punti che gli consentono di rimanere nelle posizioni alte della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Limite e Capraia la palma del migliore in campo non può che andare a <b>Mhilli</b>, autore di quattro goal. Nel Ponzano, nonostante la pesante sconfitta, sono comunque da segnalare le prove positive di <b>Bianchi</b> e <b>Materassi</b>.