- Allievi Provinciali GIR.B
- Signa
-
5 - 2
- Limite e Capraia
SIGNA 1914: Vegni, Viti, Camerini, Vazzanti, Marcheselli, Pino, Martorana, Paparini, Siciliano, Vitali, Manconi. A disp.: Lo Vasco, Pulvirenti, Lari, Oboh, Benucci, Moccia, Mosca, Capoluongo, Kiswani. All.: Francesco Roselli.
LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Salvadori, marranci, Gaio, Alderighi, Marini, Bertelli, Gianchecchi, Pagliai, Mhilli, Bonaiuti. A disp.: Neri, Ciampi, Marcelli, Benucci, Ismail. All.: Luca Brunacci.
ARBITRO: Luca Benelli di Firenze.
RETI: Vitali, 2 Viti, Manconi, Mosca, Pagliai, Mhilli.
Dopo due terzi di gara nel complesso equilibrati, almeno per quanto concerne il risultato, il Signa sale in cattedra e con grinta e determinazione conquista una splendida vittoria. Il primo tempo risulta in parte equilibrato, anche dopo la classica fase di studio. Sono gli ospiti, a sorpresa, a portarsi avanti con Pagliai, con un tiro da fuori area magnifico, insaccatosi a fil di palo. Il vantaggio degli ospiti dura però poco, e Vitali, con una splendida azione individuale, ristabilisce gli equilibri, battendo Benassai con un bel tiro potente ed angolato. Dopo pochi minuti, Viti completa la rimonta con uno splendido colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Limite entra nel secondo tempo assolutamente determinato, e Mhilli, con un tiro-cross fortunoso, trafigge Vegni all'incrocio dei pali. Dopo il gol subìto, il Signa organizza una reazione straordinaria. Manconi riporta i suoi in vantaggio: l'attaccante controlla la sfera, salta il diretto avversario e con un bolide di destro trafigge l'estremo difensore avversario. La quarta rete arriva subito dopo con Viti, ancora una volta sugli sviluppi di un corner. Il quinto e definitivo gol è invece di Mosca, su calcio di rigore conquistato da Oboh.
Calciatoripiù: Vitali, Manconi (Signa 1914).
SIGNA 1914: Vegni, Viti, Camerini, Vazzanti, Marcheselli, Pino, Martorana, Paparini, Siciliano, Vitali, Manconi. A disp.: Lo Vasco, Pulvirenti, Lari, Oboh, Benucci, Moccia, Mosca, Capoluongo, Kiswani. All.: Francesco Roselli.<br >LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Salvadori, marranci, Gaio, Alderighi, Marini, Bertelli, Gianchecchi, Pagliai, Mhilli, Bonaiuti. A disp.: Neri, Ciampi, Marcelli, Benucci, Ismail. All.: Luca Brunacci.<br >
ARBITRO: Luca Benelli di Firenze.<br >
RETI: Vitali, 2 Viti, Manconi, Mosca, Pagliai, Mhilli.
Dopo due terzi di gara nel complesso equilibrati, almeno per quanto concerne il risultato, il Signa sale in cattedra e con grinta e determinazione conquista una splendida vittoria. Il primo tempo risulta in parte equilibrato, anche dopo la classica fase di studio. Sono gli ospiti, a sorpresa, a portarsi avanti con Pagliai, con un tiro da fuori area magnifico, insaccatosi a fil di palo. Il vantaggio degli ospiti dura però poco, e Vitali, con una splendida azione individuale, ristabilisce gli equilibri, battendo Benassai con un bel tiro potente ed angolato. Dopo pochi minuti, Viti completa la rimonta con uno splendido colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Limite entra nel secondo tempo assolutamente determinato, e Mhilli, con un tiro-cross fortunoso, trafigge Vegni all'incrocio dei pali. Dopo il gol subìto, il Signa organizza una reazione straordinaria. Manconi riporta i suoi in vantaggio: l'attaccante controlla la sfera, salta il diretto avversario e con un bolide di destro trafigge l'estremo difensore avversario. La quarta rete arriva subito dopo con Viti, ancora una volta sugli sviluppi di un corner. Il quinto e definitivo gol è invece di Mosca, su calcio di rigore conquistato da Oboh.<br ><b>
Calciatoripiù: Vitali, Manconi</b> (Signa 1914).